Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Leucociti (106/ml) IgG MAR Test IgA IB Test Agglutinazioni Eritrociti Oltre lo spermiogramma solo i valori di sopra.Visto che sono pochi gli spermatozoi... Capire perché no? Boh. Ormai neanche so più cosa dire. Vedremo se sto ciclo arriva tra 10 giorni ma presumo di sì. Sono proprio perplessa su tutto quello che mi sta capitando.
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non si vede il tuo allegato. Comunque capisco il tuo disappunto. Non so, diciamo che con tutte le visite che facciamo noi, mi sarei aspettata che anche nel suo caso approfondissero un po’, almeno per provare a capire se ci sono delle cause e provare a migliorare la situazione. Invece nulla 🤷🏼♀️ Nessun approfondimento e nessuna cura.
Ciao Valentina, anche con mio marito non hanno approfondito molto purtroppo. Solo spermiogramma (ripetuto due volte, più un terzo al centro) e visita piuttosto sbrigativa dall’andrologo, ma altri esami no. Lui ha motilità molto scarsa (Al di sotto dei valori minimi) e solo il 2%di forme tipiche, la quantità invece rientra nei parametri.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Probabilmente non l’hanno ritenuto necessario nel suo caso....Però la spermiocoltura l’ha fatta?
Mio marito nulla. Solo spermiogramma.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina, a mio marito fecero fare come primo esame l’eco doppler testicolare, proprio per escludere problemi di variocele. Insieme a spermiogramma e spermiocoltura....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto mia suocera che è stato per 36 anni caposala di urologia, prima in degenza poi in day hospital. Quindi ho avuto modo di confrontarmi con lei, lei ne ha parlato con un suo medico e lui l’ha visto
Ora faccio una domanda da ignorante io. Ma a mio marito non hanno fatto mai visite di quel genere. Hanno detto solo che ha pochi spermatozoi ma con una buona percentuale di motilità.Chissà se può essere altro il motivo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucrezia, mio marito lo deve ripetere ad aprile dopo il 20 per aver terminato i 3 mesi di terapia
Ciao Roberta, ho letto la tua storia, anche mio marito ha un varicocele di III Grado e prende Andrositol plus da circa 8 mesi. Voi avete fatto un altro spermiogramma per vedere se ci sono stati miglioramenti?
Uguale a te ! Clomid e gonasi con monitoraggi! Non è stato doloroso solo fastidioso ma ero super tesa io 😅
Sposa Abituale
Luglio 2019
Siracusa
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊io dovrei fare la prima al prossimo ciclo..è stata dolorosa? E posso sapere che cura hai fatto? A me hanno detto di prendere il clomid per 5giorni dal 3ºgiorni di ciclo in poi..poi verrò monitorata per controllare i follicoli,e dopo fanno una puntura per ovulare..nel frattempo devo prendere pure l integratore inofolic hp..tu invece?
Mi dispiace 😣😣 io con lui mi trovo bene, ha un sacco di pazienti e a volte sembra di fretta ma ci sono ragazza che vengono persino Dalla Sardegna per farsi vedere .. io sono seguita da lui da settembre e mi fido molto 🤞 se volessi provare una visita con lui 😉
Il mio problema è che nessuno capisce il mio problema. Sto pensando di emigrare a Zingonia nella speranza mi capiscano.. In zucchi il centro di biogenesi è famoso.. poi ogni caso è a se
In un centro privato in provincia di Lecco! Per ora stiamo qui che come costi sono abbordabili ma se dovessi fare qualcosa di più invasivo (spero di no) andremo al sacco
Anche io Michela ti mando tantissima energia positiva e ti auguro il meglio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono mamma di una bimba di 3 anni. Sai che non lo so se lo ero anche quando ho cercato lei? L’ho scoperto lo scorso giugno xk nonostante movimento e dieta non perdevo peso.
Si anche io ..ma tu sei già mamma??avevi già da prima l insulina resistente?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si prendo la metformina da 1000; suddivisa in 500 mg al mattino e 500mg alla sera. Sto seguendo una dieta molto stretta, ho pochi carboidrati a pasto e per zucchero uso la stevia.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti pensieri positivi per te ❤️
Ah questo non lo sapevo.. anche io insulina resistente... Tu prendi metformina e segui una dieta con pochi carboidrati e zucchero?