Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ciao Vale...fatta. Sono rimasta un poco delusa perché immaginavo mi facessero un ecografia prima. Invece nulla.Purtroppo gli spermatozoi sono pochi.. iniettati solo 400 Mila.Adesso ho doloretti che non immaginavo.Unica nota positiva, spesa di 85 euro totali contro i 700 euro del centro privato.
Forza Debora sarà il mese giusto 💪💪💪 Le ragazze che l'hanno fatta stamani com'è andata? Io ultimo mese di rapporti mirati, il prossimo IUI non vedo l'ora
Ragazze oggi ciclo arrivato, questo mese proviamo la seconda IUI dopo che mio marito lo scorso mese ha dovuto fare una cura di antibiotici. Sono molto positiva, anche all’arrivo del ciclo l’ho presa con serenità. Buona settimana a tutte 🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!! Vale facci sapere cosa ti dicono ❤️
Infatti presumono che anche quella da 12 credendo di 2 mm al giorno diventi 18 per lunedì. Vedremo. Basta che almeno uno andrà bene. Ho paura di stasera che farò il Gonasi e che mi faccia ovulare subito come l altra volta.😪😱
Io ho paura del Gonasi. L altra volta mi ha fatto ovulare immediatamente. Se ovulo stasera, o domani è tardi. 😒😒😒😒Magari gemelli. Così recupero il tempo passato. 😌😌😌😌
Ciao Vale, io ne avevo due maturi da 18 circa e altri due più piccoli presenti ma non maturi abbastanza. Il gine mi aveva prospettato il fatto che avrei rischiato una gravidanza trigemina, ma che la possibilità era davvero molto remota. Anche io come te ho avuto di mezzo il week end, ho fatto Gonasi la sera del sabato e IUI lunedì a mezzogiorno.Dai che questa volta fai centro 🥰!
Ciao Valentina, i miei erano tutti e due da 18mm quando mi hanno fatto l'Ovitrelle. La IUI l'ho fatta circa 30 ore dopo. Da quanto ho capito crescono 2mm al giorno
Quello da 17 va bene
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale a me non lo dissero
Ragazze ma i vs follicoli il giorno della iui che misura avevano? Oggi sono al 9 giorno, IUi lunedì. Stamattina io Un follicolo da 17 e uno da 12 più altri che sono troppo piccoli. Mi hanno detto che forse pure quello da 12 può farcela. Speriamo che almeno non esplodano tutti insieme.
Evvivaaaa 🥳 Dai che ci siamo Vale!! Mi raccomando piazza anche i rapporti oggi e domani per sicurezza e domenica riposo. In bocca al lupoooo 🤩🤩🤩
È vero, dopo un anno di tentativi siamo stanchi soprattutto mentalmente e vorremo andare anche noi a Medjugorje, per noi stessi, poi se dovesse arrivare ancora meglio, ma vorremo davvero un segno
Mia zia abortiva sempre al terzo mese. 7 aborti. Dopo anni è rimasta incinta. Ho detto che se l avesse portata a termine sarei andata a Medjugorje.È nato Federico. Sono andata lì e mi sono fatta sia il podboro che il kliswazz a piedi nudi.Non so spiegarti la presenza tangibile, rasserenante della Madonna.Credo proprio che mi hai dato un ottima idea.Se divento mamma, Pasqua 2022 a Medjugorje con mio marito.Si va anche per ringraziare.Madonnina aiutaci tu, e San Giuseppe oggi nel tuo giorno aiuta tutte noi.
Siiiii! Sperando che il mio corpo faccia il bravo, lunedì mattina si procede. Stasera gonal f più bloccante. Domani sera Gonasi 5000 😌 Speriamo.Ci sono 2 ovuli. Uno pronto e l altro praticamente. Speriamo che maturi pure lui.🤩
Me la bloccano perché altrimenti ovulo nel weekend! Quindi oggi puntura per bloccare, domani sera per sbloccare.. e lunedì speriamo di poter procedere! 2 ovuli sono pronti 🤩🤩
C'è anche qui da me synlab, ma stamattina sono stata in un centro simile e mi hanno scaricato le ricette ecco perché non capisco tutti questi soldi
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semplicemente perché non sapevo che al centro Synlab del mio paese si potesse andare anche con ricetta...mi stavo sentendo male sul serio 😟