Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Guarda, a me nonostante la mia prima IUI sia andata male, del mio ginecologo e del centro mi fido ciecamente. Lo consiglierei a chiunque fosse della mia città. La procedura per il secondo tentativo la affronto con una serenità mentale completamente diversa dalla prima, nonostante la positività non mi sia mai mancata.
Io sono come te, ho bisogno di sapere di avere una ginecologa presente se gli scrivo e quando la chiamo per qualche dubbio, che mi conosca insomma. La mia sa che sono ansiosa sdrammatizza molto e questo mi aiuta, insomma dopo mesi si crea quella intesa/amicizia che al pubblico non si avrebbe
Quasi dovrei andare nel tuo centro.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico solo che per la IUI avevo la stanza solo per me e mio marito: il ginecologo ci ha lasciati tranquilli da soli dopo la procedura, e quando mi sono sentita pronta mi sono alzata e sono tornata a casa. A livello mentale è molto importante per me, emotiva come sono 😅
Ciao Valentina, se hai un monitoraggio venerdì potranno vedere a che punto sei e magari anticiparti la IUI nel weekend? Non credo ti facciano ovulare a vuoto una seconda volta dai, sarebbe inaccettabile!!!! Tifo per te!
Però tipo io con il problema che ho finisco ogni volta in mano diverse. E così la mia fiducia crolla perché mi chiedo se sanno il mio trascorso. Io credo finisco questo nel pubblico e poi torno al privato.
Per la praticità hai ragione, io i monitoraggi li pago a parte 50 euro per 3 volte. Mi fa ridere che all'ospedale si paghi 38 euro 😂😂 naturalmente privatamente hai un altro servizio infatti va bene così
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non è una pazzia, credimi. I prezzi nel privato sono quelli. Nel mio centro sono sempre seguita dal mio ginecologo, nel prezzo sono compresi tutti i monitoraggi e due iui consecutive in due giorni. Senza liste d’attesa.
Si considerano che almeno 3 andranno fatte, sono molti soldi. Ma si fa tutto, era per confrontarmi perché mi sembrava una pazzia
Purtroppo il prezzo in privato è quello. Io sono seguita dal SSN ma quest'autunno la PMA dove sono seguita era chiusa senza prospettive di riapertura (causa COVID) e dalla disperazione mi ero informata per il centro Salus di Marostica, la procedura era sui 600euro. Una follia
Credo che dopo sento il centro privato. I medici sono gli stessi. Oggi mi ha vista altro dottoressa.Nello studio accanto c era il mio solito medico che mi seguiva anche al centro privato.Ho bisogno di capire.😪
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo mi dispiace....Vedi un po’ venerdì cosa ti dicono
Ciao. Sono abbastanza depressa. Oggi in zucchi mi ha vista altra dottoressa.Di nuovo perdite di sangue.Adesso questa mi chiede a me se ho una piaghetta al collo dell' utero.Le ho detto che sapevo del mioma.Allora lei mi dice che mi ha soltanto chiesto se ho una piaghetta. Cazz significa.Af ogni modo ho un altro monitoraggio venerdì. Ma la IUi lunedì è troppo in là.Mi conosco.E poi boh. Di nuovo perdite.E nessuno capisce.😒
È corretto. Pure io so 700 in privato. Ho pagato 250 per i monitoraggi. Inseminazione purtroppo non l ho potuta fare perché avevo già ovulato.Ora sto facendo in Zucchi pubblico. Ti dirò il prezzo. Ma se non cambia molto il prezzo torno al privato.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valeeeee aggiornaci dopo la visita! Speriamo che stavolta i tempi siano corretti!! 🙏
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucrezia, ti confermo che privatamente i costi sono questi (anche io sono seguita da un centro privato)
Io domani farò gli analisi sicuramente pagherò un bel po' 😑..ma la iui la farò in convenzione al Gemelli... Quindi non so i prezzi... tra gli esami che devi fare per la iui ci sono anche da fare quelli genetici?
Ciao! Il prossimo mese inizieremo con prima IUI 🍀 anche io sono seguita da una struttura privata. La dottoressa mi segnato degli esami da fare è lì posso fare con il ticket, ma per la procedura ci ha chiesto 700 euro 😲 secondo voi è tanto?
Io vivo in Germania, per cui sono seguita da un centro qui. Oggi abbiamo avuto il nostro secondo colloquio, all‘inizio si era parlato di ICSI ma dato che lo spermiogramma di mio marito é migliorato, tentiamo con la IUI 🤞🤞🍀🍀
Ciao ragazze, mi affaccio al vostro gruppo perché oggi ho scoperto che prossimamente io e mio marito potremo fare la nostra prima IUI. Manca solo l’esame delle tube e se quello non ci riserva brutte sorprese, si parte🤞🤞🍀🍀 Nel frattempo inizio a leggervi e conoscervi 😊