Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
Valentina, il 23 Gennaio 2021 alle 22:02

Pubblicato in Future mamme 2.765

Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.

2.765 Risposte

• V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei mai voluto leggere questo messaggio da te...Ti abbraccio forte....🥺
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😞😞😞 almeno ti hanno detto cosa è? Così da capire cosa fare e come è prevenire. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non sai quanto mi dispiace! Non è giusto che uno deve lottare così per avere un piccolo e poi deve subire anche questo ❤️ ti abbraccio
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    Vi leggo sempre ogni volta che vedo aggiornamenti.. io purtroppo non porto buone notizie. Pare che ci sia qualcosa che non va in questa fase iniziale, non si capisce bene ancora cosa possa essere, ma l’ultima visita non sembrava nulla di buono. Non vi dico che botta.. una dopo aver già sofferto e aver fatto tanti sacrifici scopre che ce n’è sempre una nuova da affrontare 😪. Mi sembrava strano fosse andata così liscia...
    Comunque dopo un’iniziale disperazione, sto cercando di essere il più obiettiva possibile e pensare che forse è meglio adesso che più avanti. Se la natura decide questo, che posso fare? Nulla. Prego che vada tutto bene 🙏🏽 Vi abbraccio, in attesa di vostre nuove belle notizie🥰🥰🥰.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣. Mi sta simpatica la mia collega e sono felice per lei. È ovvio che poi pure io lo vorrei. Vedremo, altro non possiamo fare.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, assunta da tre mesi: come farsi voler bene dai colleghi Smiley xd ci credo avesse paura a dirtelo. Si, anche io rosico... tantissimo Smiley xd Smiley xd Smiley xd il lato positivo del distanziamento sociale è che sono "lontana" da tutti gli annunci di gravidanza che continuano ad arrivare. Almeno rosico da sola senza dare troppo nell'occhio Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣. Assunta da 3 mesi. Buon per lei questo caso. Io odio quando dicono di non pensarci che poi arriva. Ci ho pensato dopo 2 anni ho 40 anni che devo aspettare ancor
    Sono felice per lei, era lei che aveva paura a dirmelo. Rosico perché spero che accada anche a me ma sinceramente hanno più paturnie gli altri sulle mie reazioni che io.

• Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che non ci credo più quando mi dicono "arrivato per caso" o "arrivato subito"? Non ce la faccio... è più forte di me. La vivi male?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male non farà! Io ho la collega d ufficio incinta. Arrivato per caso 🤦🏼‍♀️. E io zero. Vedremo. Vedremo tutte noi
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene bene, proseguo la mia vita molto serenamente. Prossima IUI non prima di aprile/maggio, ma prima chiamerò il centro per far ripetere spermiogramma a mio marito perché se disastroso come l'altra volta rimanderemo ancora Smiley smile intanto sta prendendo spergin forte e maca (di testa mia, visto che secondo l'andrologo era tutto ok) Smiley laugh Smiley angry

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lilly, almeno questo! Vedremo che dosaggio mi daranno! Come va?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre ovulato.
    Però boh le fatidiche perdite a Chiara di uovo mai avute.. neanche con la stimolazione. e poi c'è il amico mioma.
    Vedremo 😅
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza stimolazione so già che non ovulo, ma ho comunque iniziato a fare stick per avere almeno un idea su quando prendere l’appuntamento per la visita per ricominciare con il prossimo ciclo..Quindi ti capisco benissimo quando dici che per te il tentativo reale sarà dopo la IUI....Comunque vedrai che ti cambieranno le dosi, monitoraggi più serrati e la IUI riuscirai a farla
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, buona ripartenza! Sai che anche il mio ciclo meno doloroso e meno abbondante? Mi aspettavo una tragedia, invece fortunatamente almeno la stimolazione ha avuto questo vantaggio Smiley xd Forza dai!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a fare la IUi questa volta.
    🤦🏼‍♀️.
    Per me il primo tentativo reale sarà dopo la IUi.Ora mi sono bombata inutilmente e ciclo arrivato in anticipo. Devo dire meno doloroso del solito.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...
    Tienici aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato, domani primo monitoraggio.
    Si rinizia
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me il nostro corpo deve “imparare” a gestire gli ormoni nuovi che assumiamo e tutti i cambiamenti che questi comportano...Ci vuole davvero tanta pazienza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo un test tipo canadese scaduto da utilizzare 🤣🤣 spenderò altri soldi dopo in vero ritardo con un vero test.
    Comunque ho parlato con il mio medico di base. Gli ho spiegato cosa è successo e mi ha rasserenata sull accaduto. Alla fine i corpi non sono macchine ho reagito diversamente con le medicine. La prossima volta immagino sarò curata ancora più a vista. Prima che ovulo inaspettatamente ancora
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico di fare il test con almeno un giorno di ritardo (dico così a te, ma io come vedi non ero riuscita a resistere 🤣...). Per il Gonal, io quello avanzato l’ho buttato...Ho tutti farmaci nuovi in frigorifero
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ma perché io non mi aspettavo di dover sospendere questo mese, quindi appena ho visto il ciclo ho ordinato di nuovo i farmaci. Poi alla visita il ginecologo mi ha stoppata un mese, e sono in frigorifero in attesa 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.
    Io non so quando tentare un test.
    Vedremo. Speriamo.Io ho ancora il gonal in frigo mi Hanno detto di non buttarlo quello avanzato. Bohh
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo pazzesche 😂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i farmaci in frigorifero 🤣
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, a me è previsto a fine marzo... Ho già la cura pronta 🤞🥰 non vedo l' ora di condividere con voi questo viaggio 😊😘
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per nessuna di noi è scontato...Possiamo solo avere tanta speranza. Quando ho visto le due linee, a causa di Ovitrelle all’11po, ho provato una gioia.....indescrivibile....Quindi non arrendiamoci finché la salute mentale e fisica ce lo permette, perché ne vale la pena
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Sarà che io non riesco a dare per scontato che sarò madre. Probabilmente è un meccanismo di difesa.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, stressarsi purtroppo non serve a nulla....Si fermi anche noi, ricomincio con il ciclo di Aprile...Dai, inizieremo insieme 🙂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata lei...Non auguro a nessuno di passare quello che stiamo passando tutte noi 🥺 Ma ce la faremo 🍀
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, purtroppo questo mese non siamo ancora potuti partire per la nostra eventuale prima iui. Manca un esame di mio marito che deve fare dopo la fine di una cura. Se tutto va bene, forse partiremo con il prossimo ciclo ma nella mia testa ci sono tanti se e troppi ma. Però cerco di vivere questo periodo di attesa con serenità, tanto stressarmi non serve assolutamente a nulla 😊💪. Tu? Anche tu ferma questo mese?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera . Immagino.
    Tutte ad aspettare insomma.
    La mia collega con cui sono in ufficio è incinta.Aveva paura a dirmelo. Cucciola.Ma sono felice per lei.Ah lei è capitato.. e noi neanche con tutti sto sbattimenti d ormoni. Ma chissà il futuro 🤩😍
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda non finivano più le perdite...Infatti sono contenta di essermi fermata questo mese, altrimenti collassavo con altri ormoni 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione