Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
9 giorno di ciclo 🤦🏼♀️. Povera. Io ho da una settimana dolorini al basso ventre. Boh. Sarò troppo stimolata pure io.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il ciclo è terminato oggi dopo 9 giorni!! Ero davvero bella stimolata.....Attendo il prossimo ciclo, visita e spero di ripartire ad Aprile! 🍀
Ciao Vale! Io bene. In attesa del ciclo per provare di nuovo con la iui. Ho sensazioni strane ma non mi illudo. Ho paura siano dovute agli ormoni presi.Vedremo. Dovrebbero arrivarmi teoricamente tra una settimana. Ma avevo ovulato dopo 5 giorni da fine ciclo non saprei.Tu come stai invece?
Giusto, ma tu comunque non ti abbattere. Magari ovulerai comunque meglio questo mese. Guarda sempre i giorni giusti che non si sa mai. Io invece stavolta non mi sto capendo. Ho avuto quelle perdite, lunedì sera, martedì e pochissimo mercoledì mattina. Poi più nulla.Solitamente quando iniziavo non smettevo più.Può essere che erano dovute alla ovulazione? Però allora martedì lui avrebbe dovuto vederlo durante l'ecografia di monitoraggio.Sta di fatto sarà che non sto facendo più punture di ormoni però mi sento strana. Mi sono lavata e mi fa malino il seno.Ora non mi capisco proprio più.Ho sfruttato il marito come detto in questi giorni. E domenica avevo avuto l ultimo rapporto prima dell ovulazione. Speriamo che tutta questa stimolazione porti a qualcosa di inaspettato. Ma credo sia solo tutto frutto dei miei desideri. 😌😅
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi devo fermare un mese. Ho le ovaie ancora troppo stimolate. Riparto al prossimo ciclo 🍀
In bocca al lupo anche a te 🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella notizia Debora!!!! 🍀 Spero che anche la mia visita di stasera vada bene per poter domani ricominciare con le punture 🙏
Ragazze io domenica ricomincio la stimolazione 💪💪 il mio medico e’ un razzo 🚀 dice che già si vede un follicolo e che non avendo cisti posso ricominciare. Mi darà anche una puntura per aiutare l’endometrio a crescere. Speriamo 🤞 se il mese prossimo non va, passiamo alla FIVEt senza perdere altro tempo 💪
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con due IUI di seguito non ti dico i crampi che ho avuto, altro che violentare il marito 🤣 Sono riuscita solo una volta, dopo aver riposato “la sotto” almeno la domenica 🤣
Mi piaci così Vale 😜! Non si molla un cazz*😎! Ho letto il msg del tuo pronostico, anche io avevo di mezzo il week end e tra l’ultima puntura di Fostimon e quella di Gonasi mi hanno fatto stare in stand by un giorno, dove non ho fatto nessuna puntura. Comunque mi avevano detto di violentare marito fino a due giorni prima della IUI, così per coprire tutto il periodo! Quindi piazzate anche rapporti ragazze che tanto male non fanno 🤣🤣
No. Io dovrei essere ok da quel punto di vista. Mioma e perdite ingiustificate a parte. Una leggera oligospermia di mio marito, e sicuramente i miei 40.5 anni 😪
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora probabilmente hai bisogno di una dose minore...Tu non hai problemi di ovulazione o ricordo male?
Io ho fatto gonal 50 al gg per 6 GG più il 6 GG anche un altra roba. Il 7 giorno solo gonasi 5000 e ho ovulato subito 😭😭 troppo veloce
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico: l’altra volta ho fatto solo 7 punture di Gonal-F 75ui, e una puntura di Ovitrelle. L’11 gg e il 12gg di ciclo IUI. Ora, se rispondessi velocemente come l’altra volta ho il problema che ci sta una domenica di mezzo...quindi secondo me farò una puntura in più di Gonal, o mi riduce la dose per un giorno...ma questa è solo una mia supposizione. Ti faccio proprio un mio pronostico: IUI l 8 e il 9 marzo// oppure 5 e 6 marzo...così, la butto lì 🤣
Io sto bene, fin troppo. Mi immaginavo giornate intere di sintomi, dolori, fastidi, vomiti etc invece niente di niente. Boh 😅😅. È arrivata l’insonnia, quella sì. Di notte sto sveglia per ore!! Per il resto tutto ok, dopo le ansie di avere il test positivo sappiate però che ne iniziano mille altre 🤦♀️. Ma dopo tutto quello che passiamo noi, credo sia più che normale, almeno fino alla prima visita...
Ciao ragazze, mi si spezza il cuore leggere dei vostri negativi, ma continuerò a sperare insieme a voi perché SONO SICURA che il vostro positivo è dietro l’angolo! Non mollate e crederci sempre! Non smetterò mai di leggervi fino ai vostri positivi, sappiatelo 🤪😂❤️.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E la delusione dei negativi poverini....
È vero. Però loro spetta sempre e solo la parte divertente. Anche in sede di esami. Esami dolorosi o invasivi nulla. Cure pesanti nulla. Comunque si sopportano i ns sbalzi di umore
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Poveri anche i nostri mariti però...Anche per loro è una fatica sia fisica che emotiva questo percorso eh