Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ma hai fatto anche tu il tampone? Ma c'era anche nel liquido seminale il batterio? Grazie mille della info
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi non sto proprio bene, quindi penso non si andata...Spero solo che arrivi presto per poter ricominciare! Vedrai che ce la faremo 🍀
Infezione batterio E. Coli nelle urine, asintomatica. Si è vista solo con la spermio cultura. Adesso deve fare 14 giorni di antibiotici e poi un nuovo spermiogramma. Se posso darti un consiglio, cerca un altro parere, una infezione se ci sta va curata
Guarda avevo una marea di sintomi...ma alla fine l’unico che conferma è il ritardo di almeno qualche giorno 😞😞
Sposa Abituale
Agosto 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora! Mi dispiace per il tuo negativo... posso chiederti che tipo di infezione hanno trovato a tuo marito? A mio marito ne hanno trovata una nelle urine ma non nel liquido seminale... ma l'andrologo ci ha detto di non fare nulla
Sono in attesa di fare gli esami del sangue. Credo qualcosa a livello ormonale. Boh. Sono demoralizzata. Le perdite continuano. Quindi credo non si farà nulla.Ma capiranno per le prossime volte.. 😪😪
Rosse arrivate stamattina, con un giorno di ritardo 😭 ci fermiamo per un mese, mio marito deve curare una infezione rilevata nella spermio cultura e che potrebbe essere la causa della % bassa di forme anormali. Auguro a tutte dei positivi, ve lo meritate ❤️❤️❤️
Ma capacità, a cosa potrebbe essere dovuto? 😣 Immagino lo sconforto in questo momento, a pochissimo dalla iui questa brutta sorpresa... 😣 Spero tanto che possano farti comunque il trattamento. Tienici aggiornate... incrocio le dita per te 🤞che domani sia una giornata di buone notizie 🍀🤞
Ciao... Oggi mi hanno fatto fare il controllo aggiuntivo.. in vista della iui di domani.. Morale della favola, non è il mioma che da sanguinamenti. L endometrio è dello spessore giusto, il follicolo è lì pronto perfetto, ma c'è sto schifo. Devo fare questi esami ormonali urgenti in zucchi e poi entro le 14.30 mi fanno sapere. Se procedere oppure no domani pomeriggio.
Ciao Valentina! Perdonami, non sono informata, questo sanguinamento compromette con certezza la iui che hai fatto? Ti hanno detto qualcosa dal centro?
Non me ne intendo molto, però se ti hanno proposto la IUI anche se hai questo mioma Significa che è assolutamente fattibile, no? Sei proprio sicura che non ci sia Più nulla da fare questo giro? Dai aspetta a dire sconfitta 🙏🏽
Non credo. Io ho un mioma. E stavolta ho sanguinamenti ancora prima. Non è operabile. ma così mi sembra proprio inutile quello che sto facendo.
Hey Valentina, ma cosa succede? Aspetta a disperarti!! Senti subito domani il ginecologo, se già ti ha detto oggi che è una cosa normale il rosino, magari lo può essere anche il rosso sulla carta igienica!!!
Mi sono appena fatto un pianto. Vado a fare la pipì, mi asciugo e trovo rossissimo. 😭😭 Come può andare bene un inseminazione così.Giusto oggi al ginecologo l ho detto. Lui ha trovato rosino però ha detto che con l ovulazione ci sta ma che sarebbe stato diverso con le cure ormonali. E invece ora trovo questo 😔. Sono già fallita prima di procedere. E in più 48 euro di puntura inutile appena fatta.
Mercoledì pomeriggio è il mio grande giorno. Stasera punturazza finale e poi speriamo. Mi spiace solo che la IUi sia il pomeriggio. Chissà se poi riuscirò a sfruttare mio marito anche la sera e la mattina dopo. 🤗😬😅