Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto Lilly. Posso chiederti quante Iui hai fatto? Io dovrei fare la prima tra aprile e maggio e mio marito ha l’1%solo di forme normali.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace. Fai bene a prenderti una pausa se senti che questa è la cosa giusta per te in questo momento. Ti auguro davvero il meglio 🙏
O Lilly mi spiace. Ricordati sempre le intenzioni del tuo cuore e di tuo marito. Non farti demoralizzare né da noi, né da te, né dal centro.Ne basta uno con la forma giusta.Le mia vicina ha fatto tutto tranne la IUi e non arrivava. Dopo anni è arrivato naturalmente. Ed è il marito che aveva grossi problemi.Forza. Ti mando un grande abbraccio.E si, un bell aperitivo per scaricare ci sta😘😘😘
Ciao ragazze. Negativo, che più negativo non si può. Sono contenta di averlo fatto, almeno ora metto via il pensiero e vado avanti con la mia vita per qualche mese. Stasera nessuno mi toglie un bell'aperitivo. Non riproverò prima di aprile/maggio, ho degli impegni non trascurabili.. inoltre capirò con il centro se vale la pena continuare con le IUI con il 3% di forme normali, o se hanno intenzione di vedere di dare qualche integratore a mio marito prima. Non ho intenzione di fare altre IUI finché la sua situazione non migliora, non posso gonfiarmi di ormoni e sospendere la mia vita per un altro mese per nulla. Vi auguro il meglio ragazze
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 27 farò le beta, se il ciclo non si presenta prima......In teoria avrei dovuto farle il 28, ma è una domenica....
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che fatica...Da domani però inizio, ben consapevole che qualsiasi sia l’esito non sarà definitivo
Brava brava, tieni duro 👏👏 Un negativo, perché magari fatto troppo presto, ti butterebbe giù di morale e noi non vogliamo questo giusto?? 🤪
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il sintomo più “strano” e mai avuto nel pre ciclo (ma può essere anche dovuto alle medicine) è il dolore al seno...ieri non sono riuscita a mettere nemmeno il reggiseno, oggi va un po’ meglio, ma ho il destro ancora dolorante (sopratutto il capezzolo!!!)....E poi crampi accompagnati dal mal di stomaco da non digerire quasi nulla, ma forti eh, anche stanotte mi hanno svegliata (questi però mi vengono anche nel pre ciclo, anche se non così lancinanti ecco....) Boh, staremo a vedere...Incrocio tutto anche per te 🙏🍀
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono, sto resistendo, anche perché oggi sono passati 8 giorni dalla mia seconda IUI...
Confermo! 10gg e va via. Che sintomi hai? Io ieri di nuovo doloretti da ciclo poi andati via, e brividi di freddo che purtroppo mi vengono quando le mestruazioni sono in arrivo 😭😭 vabbe aspettiamo le rosse lunedì e poi vediamo 😆
Ieri dopo il controllo mi ha regalato sta puntura. Da fare in aggiunta domani. Costa pure un botto. Lunedì probabilmente farò il controllo più la puntura di Gonasi.
Ma invece Di Fyremadel ne sapete qualcosa? Devo farlo domani
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina, anche io pensavo che avrei fatto test a gogo (ho il cassetto pieno). E invece, non ne ho fatto ancora uno 😅 Ma da domani non credo resisterò ancora sinceramente.........
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Viene smaltita in 9/10 giorni giusto? Domani per me saranno passati 10 giorni da Ovitrelle...
Io non comprerò test. Altrimenti ogni giorno ne farei. Il mio sogno è scoprire per San Giuseppe di essere incinta.Mio marito si chiama così. Mio papà pure.E facendo la IUi giovedì.. potrebbe pure essere 🤗🤗🤩.Basta sognare.Ti senti serena?
Ciao Lilly, grazie!! Anche io sicuramente cerco e cercherò di restare con i piedi per terra sperando con tutto il cuore che vada bene. Vi aggiornerò! In bocca al lupo Lilly...tieni duro questi ultimi giorni 💪🍀❤️
Oggi altra eco di controllo fatta. Un ovetto cresce molto bene. Lunedì ho il prossimo monitoraggio, ma quasi sicuramente mercoledì o giovedì farò la IUI. Oggi il ginecologo mi ha fatto un regalo, una puntura in più da fare domenica. Di fyremadel.Qualcuna lo conosce?
Ciaoooo, io ho fatto la prima visita con ecografia al 3 giorno del ciclo e già la sera stessa ho iniziato la terapia. Secondo monitoraggio dopo ben 6 giorni dove hanno trovato un solo follicolo in crescita. Dopo due giorni ultimo monitoraggio dove mi hanno trovato anche un secondo follicolo di 18 mm pronto. Quindi venerdì 5 alle 8.00 di mattina mi hanno fatto la puntura di Ovitrelle per stimolare l'ovulazione e IUI il giorno seguente verso le 14. Ho poi iniziato il progesterone a sostegno della fase luteale (che sospendo solo se mi vengono). Prendo inoltre un multivitaminico con acido folico. Come ho scritto poco fa io sono agli sgoccioli: entro qualche giorno saprò com'è andata questa prima IUI... mi aggrappo alla speranza, ma senza grandi illusioni. Purtroppo sono una persona molto realista e cerco di stare sempre con i piedi a terra per non farmi troppo male
Ciao ragazze, per me domani saranno passate due settimane dalla IUI. Inizio ad essere agitata per il risultato e a non riuscire a pensare ad altro. Credo che domani o massimo dopodomani farò il test, devo togliermi il pensiero (sempre se le amicone rosse nel frattempo non arrivano ). Da ieri non ho più il seno gonfio, e mi sono sgonfiata anche la pancia (questo non mi fa ben sperare), mentre confido che almeno il mal di pancia premestruale (che ho avuto fortissimo tra l'8 e il 10 post IUI.. ma solo nel tardo pomeriggio/sera) da qualche giorno è completamente sparito. In quei giorni pensavo mi stessero venendo da un momento all'altro, tant'è che per andare al lavoro ho preferito mettere l'assorbente. Che dire, questi sono giorni molto lunghi dove mi aggrappo alla speranza, mentre mio marito è già rassegnato al negativo dopo avermi vista con quel forte mal di pancia lo scorso weekend
Capisco benissimo 😍😍😍!!! Una volta che si prende consapevolezza di iniziare, si pensa solo a quello 🤣. Sto bene, sono ABBASTANZA serena 😅. Io ragazze rientro tra quelle che senza test positivo non penserei di essere incinta.Tensione al seno c’è (ma solo se lo schiaccio, il sintomo è identico al preciclo!!) e spesso (più alla sera) doloretti da ciclo.Per il resto proprio zero 😑😑😑 (ma mi va bene così eh 😅).Ora sono due notti che dormo malissimo, mi sveglio alle 2 e mi riaddormento alle 5 😭😭.Spero sia un caso sinceramente 😂😂😂