Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Tranquilla. Domani. Sarò al 4 GG di ciclo. Io avrei aspettato ancora.... Mi vergogno tantissimo. Io ho davvero problemi. Boh. Comunque spero di iniziare con ste punture.
Secondo me io ero dietro di te 😂😂😂 Ma io sempre, in ogni ambito della vita! Esempio: se ci sono due casse al supermercato lunghe uguali, stai certa che io sicuramente scelgo quella più lenta 😂😂😂
Io non le aspetto per il 22, ma aspetto il ritardo non azzardo tests prima. Anche perché ieri ho fatto una puntura di ovitrelle per aiutare un eventuale concepimento e potrebbe falsare i valori 😞 quindi aspettiamo il ritardo e spero in qualche sintomo verso la fine della settimana 🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima o poi lo beccherò a leggere le istruzioni dei test, sicuro guarda
😂😂😂 pure il mio lanciatissimo!!! Ahahah Stamattina prima volta in tutta la vita che mi propone lui di fare il test! Gli ho chiesto se era matto 😂
Che carino 🤩🤩🤩. Incinto
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho il marito che si sente “incinto” appena uscito il secondo giorno dal centro 🤣 E da domenica vuole che iniziamo a monitorare la situazione 🤣
Meglio così, ti assicuro che non ti perdi niente. Mettere l’ovulo tutte le sere non è una tra le mie attività preferite 😂😂😂🤣
No no Valentina, forse mi sono spiegata male. Anche a me hanno detto di prenderlo finché il ciclo non arriva. Ho solo due ovuli perché sto finendo la scatola... quindi mercoledì pensavo di fare il test! Se sarà negativo proverò a sentirli e mi diranno cosa fare. Purtroppo sono stata una stupida e sono andata per internet a leggere robe, e ho letto che a volte il progesterone ritarda il ciclo.. a te non è mai capitato?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti consola, a me non hanno prescritto nulla da prendere dopo le IUI 🤣
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh, io non ho mai fatto un test di gravidanza, quindi nel bene o nel male sono curiosa 🙊