Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao, se non sbaglio le misure sono quelle scritte in basso a sinistra, ovvero 1,87 cm x 1,31 cm. Non manca molto all'ovulazione a che giorno sei?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, C’è qualcuna di voi che sa leggere l’eco per capire il follicolo che millimetri ha??? Perché non riesco a capirlo. Vi metto la foto.
Visualizza messaggio citato
Roberta cara! Mi dispiace trovarti qui dopo le nostre chiacchiere su "chi non le aspetta per"... Io ti auguro fortemente di riuscire in questi mesi con le stimolazioni, ma qualora non dovesse andare, ci saremo sempre noi a farti compagnia. Vedrai che arriverà... 🥰 Io ho fatto da poco l'esame delle tube e sono ancora qui 😂 tranquilla! Passa tutto... Hai affrontato un parto che sicuramente è molto molto più doloroso e lungo, quindi per te sarebbe una passeggiatina. Passo dopo passo affronterai tutto 😘 🍀
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, 3 anni fa a quest’ora ero in travaglio per far nascere mia figlia. Ricordo come fossero adesso i dolori delle contrazioni è il cucire dei punti della ginecologa. Se ho superato quello posso superare tutto. Speravo che il secondo figlio arrivasse naturalmente, ma ci vorrebbe un miracolo
È fastidioso ma non per tutti è così come per me. Ti auguro che sia una passeggiata solo un poco fastidiosa. Ma noi donne possiamo sopportare ben oltre
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace che tu abbia sofferto molto. Spero che per me sia diverso🤞🏻
Io ho la bocca dell'utero strettissimo. Ho tentato due volte di farlo. Ho sofferto come un cane a farlo nonostante Buscopan preso prima. Piangevo. Ma ho dovuto farlo. E l ho fatto. Ti auguro di non soffrire così. Ma credo valga la pena.
Ciao Roberta, ti capisco molto bene. È stato l’esame per il quale ho avuto più paura 😱!!! Sia perché ne sentivo di ogni sul dolore, sia perché ero terrorizzata dall’idea di avere le tube chiuse. Se ti posso consolare, se le tue tube sono aperte, non sentirai un granché. Solo un leggero dolore mestruale che svanisce nel giro di pochi secondi e nulla di più e avrai al massimo qualche leggera perdita per 2/3 giorni. Vedrai ce la farai!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spaventa l’idea di fare l’esame delle tube.
Roberta non essere spaventata, la IUI in se’ è come un Pap test, dura proprio pochi minuti. E i mariti devono fare uno spermiogramma, niente di più. Dai dai 🤞
Ciao Roberta, perché spaventata?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina anche a me sembrava lontanissimo tutto questo, e invece senza nemmeno rendermene conto ho fatto punture, monitoraggi, due IUI...vedrai che appena inizi arriverai al giorno X e su quel lettino ti chiederai: “ma sono davvero riuscita a fare tutto questo?”. Scoprirai dentro di te una forza che ancora non conosci...Fidati di me...E si, sarà bellissimo (e anche un po’ faticoso, sono sincera) vivere tutto quanto (e te lo sto scrivendo mentre ho ancora crampi...) ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io faccio gli ultimi fentativi con Clomid, ad aprile avrò l’esame delle tube e se non succede nulla prima dell’esame faremo la IUI. Sono un po’ spaventata...
Pensa che io amo la birra artigianale. Soffrirò in caso. Però ho visto che c'è n'è una da 3.5 gradi. Una piccola di quella quando sarò in crisi😒. Se capiterà di restare incinta
No, non sono gli stessi. Davvero stai tranquilla, non ti direi una bugia. Praticamente usano lo speculum per aprire la vagina e vedere il collo dell'utero, dove inseriscono il cateterino (qualche mm) per iniettare lo sperma... neanche il tempo di pensare a quello che stava succedendo che già ero gambe all'aria per procedura finita
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa forse ho scritto male! Il 27 febbraio ho le beta
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·