Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Bene, sei alla zona verdetto finale. Ti invidio un pò Io per due giorni dopo la IUI ho avuto tanta tensione, pancia dura e gonfia. Immagino postumi delle medicine. Poi da ieri meglio Dai dai che magari è un buon segno
Scusate, forse non sono riuscita a farvi capire che io sto benissimo e che sono tutt'altro che negativa nonostante la situazione disastrosa di mio marito
Sposa Abituale
Agosto 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tesoro anche io vedo tutto nero quindi capisco il tuo stato d'animo diciamo che per noi vale il motto ne basta uno ihih
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco bravissima ci siamo capite 🤣🤣🤣
Ciao Lilly! Io sono in fase finale.. lunedì prossimo sono 14 post IUI. Ma tensione cosa intendi? Io sto bene, A dire il vero sono stata benissimo tutto il mese, ma da ieri sono spariti tutti i presunti possibili sintomi.. quindi non sono molto fiduciosa.
Sul foglio però c'è scritto 5000 IUi. Non capisco proprio. Domani vado a fare la spesa in farmacia e poi attendo il ciclo. Tanto purtroppo non sono incinta, nonostante il progesterone che prendo da mesi perdo come un rubinetto 😭 tutto il ciclo.
Sposa Abituale
Agosto 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me stessa identica cosa ma post capacitazione le forme normali diventano il 10 % e la motilità passa al 70%... la capacitazione serve a migliorare... a me come dicevo anche a handy preoccupavano i numeri di spermatozoi capacitati per ml...
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso Gonal-F pen da 900ui...Ho fatto 75ui per 7 giorni, stasera mi tocca tutta l’Ovitrelle
Perché ho scoperto che ha il 3% di forme normali, che si aggiunge ai problemi di motilità già conosciuti. Noi passeremo comunque per altre due IUI perché per il II livello, nel nostro centro di riferimento, c'è un anno di attesa.. chissà, spero sempre nella BDC
La tensione magari è una buona cosa.
Sposa Abituale
Agosto 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai cara se posso chiederti? Io ho visto i valori del test di capacitazione di mio marito e anche a me sembra proprio brutto ma comunque ci ritengono idonei alla iui...
Si si, rilasciano una relazione finale del trattamento con i valori ormonali ed ecografici di lei e spermiogramma di lui prima e dopo capacitazione. Nel mio caso preferivo non vederli
Anche io me lo sono chiesta, la mia paura era di ovulare prima e di "perdere" la IUI. Invece il procedimento ha seguito il corso naturale del mio ciclo. Comunque il monitoraggio comunque si fa apposta per vedere lo stato di avanzamento dei lavori
A me avvenuta normalmente al 13 giorno (almeno credo...). Ma può avvenire più presto se I follicoli crescono più in fretta per via della stimolazione
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La certezza la puoi avere solo facendo test o beta, quindi non perdere la speranza
Ciao ragazze! Oggi mal di testa e seno sgonfio 🤨 Conosco i miei sintomi, quindi a Questo punto aspetto al più presto l’arrivo del ciclo per rifarla già questo mese. Tristezza non mi avrai!! Attendo fiduciosa voi.. vi abbraccio
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah Valentina, calcola che però io ho fatto come dose 75ui...quindi non proprio la dose bassa....
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io inizi domani e sarò al 11 pm e 12 pm...Per cui, nel mio caso, si! Quando e se ovulavo, era sempre verso il 25/35pm 😂