Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada! Buona fortuna anche a te ❤️🍀
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze. Uso questo forum da un anno e mezzo. Ho iniziato con “chi non le aspetta per settembre 2019” fino ad arrivare a prendere questa strada.Il mio problema di infertilità non è mio marito ...anzi lui spermiogramma perfetto...Il problema sono io...è la mia malformazione....ho l’utero bicorne pertanto il ginecologo mi aveva proposto subito l’intervento che io ho prontamente messo da parte perché vorrei fosse l’ultima spiaggia...giusto perché ho letto di molte donne con il mio stesso problema che senza operazione sono rimaste incinta.Quindi...Il ginecologo mi ha detto che per questo mese...da domani proviamo i moritoraggi per capire la mia ovulazione e proveremo con i rapporti mirati dopo di che se non succederà ancora nulla il prossimo mese mi ha proposto la iui. Quindi vi leggerò in questo mese giusto per capire le vostre emozioni...! E auguro a chi proverà questo mese che ci riuscirà ad avere questo bambino che tanto tanto tanto desideriamo❤️
Si guarda. Però restiamo coi piedi per terra, ma è davvero bello sognare. Pensa correndo dietro ai gemelli ho amiche che sono pure stra dimagrite 🤗
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma poi i gemellini sono troppo teneri 😍 Certo che poi la gravidanza è bella tosta con i gemelli, ma per noi che viviamo questi percorsi sarebbe davvero una doppia gioia....
Allora vedremo cosa succederà a me. Io sarei contenta davvero a 40 anni e passa coi gemelli
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi unisco al vostro discorso. Dai 3 in su il mio centro, ad esempio, non fa IUI. Ma i monitoraggi servono proprio per evitare di inciampare in questo problema. Come voi, 2 gemelli non mi dispiacerebbero: chiudo subito i cantieri a 27 anni e via 🤣
Esattamente! Noi più o meno problemi non ne abbiamo ma non restiamo incinti. Avremmo potuto continuare da soli ma vista l età... Chiediamo aiuto! Ma non oltre la IUI. Gemelli sarebbe perfetto. Ma qui già uno e faremmo 13
Ho pensato la stessa cosa!! Per me vanno benissimo anche i gemelli, almeno chiudo il cantiere e stop 😂. Nel mio caso erano 2 maturi e due piccoli (quelli piccoli però non sarebbero arrivati “a maturazione”). Da quello che ho capito credo che il “troppo” sia dai 3 in su, il rischio sarebbe la gravidanza multipla. Ma qui altro che multiplo, il miracolo è già solo beccarne uno 😂😂
Dipende dagli ovuli che produrrai.. ad ogni ecografia controllano l’andamento e la grandezza. Quando saranno belli cresciuti (devono avere un tot di diametro e non devono essere troppi..) ti indurranno l’ovulazione 😊
Molto bene!! Anche io ho fatto monitoraggi un giorno si e un giorno no. Se stai rispondendo bene alla terapia sei già a metà strada 😀
Ragazze fatta 💪 il gine ha detto che la qualità degli spermi era proprio buona, speriamo il mio uovo altrettanto 🤣🤣 comunque è indolore, niente di più di un Pap test e ti fanno stare un 10 minuti stesa dopo. Mi ha detto di aspettare il ritardo per fare il test, speriamo 🤞🤞
Si sono d'accordissimo. A me se parlo mi rompono tutti di fare la fivet che io e mio marito non la vogliamo fare. Tutti che hanno risposte pronte.Qui posso confrontarmi con serenità.
Lo penso anche io ☺️☺️☺️ Per me poi che sono così riservata... faccio fatica a parlarne anche con le persone vicine a me purtroppo. Questo forum invece mi dà serenità, perché non sono sola.. e l’Unione fa la forza 💪