Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Perché io e mio marito non vogliamo intraprendere la strada della fivet. Quindi tentiamo questo o altrimenti pace. In realtà problemi non ne abbiamo se non l età . Purtroppo ci siamo conosciuti tardi. Vedremo 😌😄🤗
Valentina non per farmi i fatti tuoi ma ti hanno detto come mai provate la IUI e non in vitro? Io so che con un AMH basso è meglio fivet direttamente perché non si sa quanti follicoli produci e la qualità. A noi per esempio hanno consigliato la IUI perché mio marito ha solo 2% di forme normali, e quindi meglio selezionate quello buoni 💪 spero che hai un buon medico che ti segue 😊🤞😊🤞
Ahh allora non è basso!, Io ne ho 27 ed è1.59... per la tua età io non lo considero basso 🌈..io farò la iui...ma avrei voluto passare direttamente alla fivet sinceramente...la mie ginecologa dice è fiduciosa proviamo con la iui
Si dipende anche dalla medicina a quanto ho capito 🤔🤔 a me per esempio danno una che si chiama letrozole. Al decimo giorno del ciclo (sarebbe questo venerdì) farò la prima eco di controllo e poi mi dirà lui come organizzarmi per lo sperma etc speriamo bene 🤞
No ho un mioma che proprio mi fa perdere come un rubinetto quasi tutto il ciclo e aumenta sempre più. Non è Spotting. Mi daranno qualche info in più.
Non ho ben capito cosa intendi... penso dovrai considerare come primo giorno quello in cui vedi le perdite rosse, no spotting con perdite marron per capirci. Però mal che vada sfasi di un giorno il primo monitoraggio, non credo cambi molto: aggiusteranno la dose di farmaci sulla base di quello che vedranno il giorno in cui andrai
Ecco non vedo l ora di venerdì. Il mio inizio ciclo è sempre molto relativo. Perché ho già perdite abbondanti prima motivo per cui sono sotto progesterone. Chissà come farò 😪
Io niente pillole ma punturine ho iniziato il 3 giorno del ciclo.. e finirà con l'ovulazione. Ma come dice Debora dipende dal medico (o dal centro che ti segue)
Punturine di puregon. Domani vediamo se aumentiamo il dosaggio (che adesso ho al minimo 50ui). Speriamo proceda tutto bene e che non mi sospendano per x motivi
Ciao, Io ho la verifica degli esami questo venerdì. E poi spero che con il ciclo di febbraio iniziare la procedura. Che stimolazione hai fatto? Grazie
Io domani primo monitoraggio dall'inizio della stimolazione Ho un'ansia che non vi dico!! Voi avete iniziato???
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
V.v⭐️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ti mando un messaggio in privato 🙂
Sposa Abituale
Agosto 2019
Milano
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao V.v posso chiederti come si chiama il tuo centro? Mi sembra molto interessante due iui per ogni stimolazione a me ne hanno proposta una sola a ciclo...
Anche io sto facendo così... altrimenti impazzirei...si sarà una gioia oltre l infinito vedere quel test positivo 🍀🌈
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
V.v⭐️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco benissimo! Io ormai cerco di prenderla con leggerezza, e cerco di concentrarmi ogni giorno sulle cose belle che mi circondano. Nonostante tutto, sono una ragazza fortunata. Insomma, cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante le difficoltà. Per noi che affrontiamo questo percorso la gioia sarà triplicata, vedrai ❤️
Esatto!!!!mai avrei immaginato una ricerca di gravidanza così tormentata e sofferente.... Ormai confido solo nella iui.... Tutte le miei amiche sposate stesso anno tutti bambini o incinte... Pazienza!io l ho desidero più di qualsiasi altra cosa al Mondo ..
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
V.v⭐️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da ottobre 2019! Mi sono accorta subito dopo qualche mese che qualcosa non andava nel mio ciclo, e infatti dopo gli esami ormonali mi hanno diagnosticato l’ovaio policistico. Da lì non ho più voluto perdere tempo: mentre tentavo con gli integratori, mio marito si è mosso per fare tutti gli esami, e finalmente siamo arrivati ad una soluzione. Devo dire che mi sento molto sollevata da quando ho ricevuto il piano terapeutico. Devo solo attendere l’arrivo del ciclo ora. Voi cercate mi pare da giugno 2019 o ricordo male? Perché poi mi sono cancellata dal sito perché soffrivo troppo ogni mese, e sono tornata solo dopo aver ricevuto la diagnosi
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
V.v⭐️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate bene a provare, almeno non avrete rimpianti. Poi aggiornaci su cosa vi verrà detto dal centro 🙂