Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Ciao a tutte so che c'è un altro post inerente alla PMA ma avrei voglia di confrontarmi con chi ha fatto questa strada, o chi la sta iniziando come me.
Visualizza messaggio citato
Seguirò il tuo consiglio!! Solo cose belle oggi 🥰🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo ha detto la Gine. Xk io soffro di insulino resistenza. Quindi mi ha spiegato che con questa patologia mi porta a produrne ma al 95%sono nn buoni
Ciao Michela!! Tantissimi in bocca al lupo e good vibes!! Quando arriverà il momento oggi pomeriggio concentrati e pensa solo a pensieri positivi, è importante! Forza ❤️❤️❤️
Ciao ragazze Roberta come si fa a capire la qualità degli ovuli?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Luna, non li ho mai provati, ma con la durata del mio ciclo negli ultimi sei mesi riesco a gestire la cosa. Quando ho partorito ho usato i tema pants, e devo dire che mi sono trovata bene, ma non mi sembra il caso di usarli per il ciclo
Ciao Michela ❤️ mi ricordo di te e ti mando tanta forza e energia positiva 💪🏻🍀 affinché tutto vada al meglio e tu possa finalmente avere il tuo arcobaleno 🌈
Buongiorno ragazze! Questo pomeriggio farò la mia prima (e spero unica ) iui! Ho molta ansia e spero che vada tutto bene ! Ieri il follicolo era molto grosso 27 🙈speriamo in bene !! Voglio essere positiva ma restare con i piedi per terra . Mi mandate energie positive ?
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh no sfalsa tutto quel maledetto 😭
Io ne ho 41 magari le ovaie da 35 enne 🤣🤣. Comunque è davvero difficile con questi centri. Anche a te è sfuggita la prima ovulazione. A me idem e credo che pure lunedì sia stata fatta tardi la iui. E non capiscono le perdite da cosa siano dovute. Ho il mioma ma non c'entra. Boh.
Si sfruttato ieri e anche oggi.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho fatto tutti gli esami ormonali e per poco non svengo quando mi ha detto il prezzo dell’AMH. Il munerò è buono ma non sono di qualità i miei
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Valentina, ti dirò non ho paura della procedura in se. Anche xk ho affrontato il parto di Ginevra che ripeto non è stato per nulla semplice. Sono stranamente molto tranquilla. Non mi capacito xo come sia potuto succedere, nel senso che con lei abbiamo deciso 5 rapporti nei giorni giusti, e tac incinta. Adesso invece mesi e mesi di rapporti mirati stimolazioni e nulla. Sono molto sconfortata..
Ciao Roberta! Menomale che hai trovato una gine migliore! Io ho fatto una IUI a febbraio, purtroppo non riuscita, e poi a marzo il secondo ciclo di stimolazione ma il follicolo cresciuto troppo presto che non abbiamo fatto in tempo per la IUI 😂 delle ovaie di una “35enne” ti hanno fatto l’esame AMH per la riserva ovarica? Alla fine conta molto anche la qualità oltre che la quantità. La IUI comunque posso confermare che è proprio una passeggiata, solo lo speculum dà fastidioso dura neanche 2-3minuti. In bocca al lupo, e dai che ce la facciamo tutte 🤞🤞🤞
Lascia perdere...con il gonasi sicuro scoppia, non si sa quando (cioè dopo 12/20/36 ore? Boh) però scoppia quindi concentratevi sui rapporti (almeno uno) dopo la IUI e 🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta, ho letto diverse volte la tua storia nei vari topic. Ti posso tranquillizzare sul fatto che la procedura della IUI in se non è dolorosa, ed il percorso è abbastanza veloce. Io la prima volta feci tutto in 12 giorni! Ora riparto con il ciclo di Aprile se tutto va bene 🙏 Vedrai che riuscirai anche tu, e poi siamo praticamente coetanee (io ho 27 anni), e l’età dovrebbe essere a nostro favore ❤️
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ci mancava poco 🤣 Più che altro avevo paura di infezioni, ma fortunatamente non mi è venuta alcuna irritazione o altro
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, non ricordo se mi sono presentata e se vi ho raccontato la mia storia. Ho 28 anni e sono mamma di una bimba di 3 arrivata naturalmente al primo tentativo.
Lo scorso anno a luglio con mio marito decidiamo di cercare il secondo, vado dalla gine che mi fa la visita e mi da il Folidex”non tenendo conto della mia insulino resistenza” . Passano i primi 4 mesi e vedo che in me qualcosa non va,le scrivo e mi risponde che è impossibile che ci siano problemi di infertilità avendo già una figlia e che quattro mesi non erano tanti. Prendo atto della risposta e mi muovo con una collega in ospedale per trovare una nuova gine, me ne consiglia due, un uomo ed una donna. Chiamo la donna in quanto mi sento molto a mio agio, le racconto tutto e mi da appuntamento dopo 10gg dalla fine del ciclo. Mi armo di coraggio e mi presento alla visita(per me il primo incontro con un medico nuovo mi porta ansia manco dovesse dirmi che devo morire di un terribile male🤣)Durante la visita le racconto il mio parto traumatico il post parto con prolasso della vescica, e poi mi fa realmente la visita. Dall’eco riscontra che mie ovaie sono quelle di una donna di 34-35anni, e li mi cade il mio addosso”penso ma xk l’altra gine che mi conosce da anni non se n’è accorta?”A quel punto mi consiglia di fare delle stimolazioni con Clomid e Gonasi xk l’età delle mie ovaie più l’insulino resistenza era una combi pericolosa. Nel mentre mi fa fare gli esami del sangue x fortuna ok. A mio marito spermiogramma e spermiocultura. Disastro, le forme normali sono solo l’1%. Ed ha un sacco di batteri. Il laboratorio perde la cultura quindi non sappiamo se ha infezioni, ma la gine mi dice di aspettare. Lo mando dall’andrologo e gli trova Varicocele a sx di 3grado con aderenze( testicolo già operato) e a dx uno di 1grado. Non gli preannuncia nulla di buono. Gli danno una cura di 3 mesi con Andrositol plus e poi ripetere l’esame.Nel mentre ci siamo attivati per il percorso della Iui, e se non arriva naturalmente la gravidanza ad aprile/maggio la faremo. Scusate il papiro
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io morirei, sono allergica agli assorbenti e mi vengono le piaghe che poi sanguinano. Partisco già i miei 4gg a 9 mi impicco.
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il Gonasi falsa ogni test (ovulazione e gravidanza) fino a 12/13 giorni dopo la sua somministrazione! E lo dico per esperienza 😅
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi è capitato solo con le stimolazioni infatti. Ma è stato doloroso solo i primi 4 giorni, poi era più il fastidio dell’ assorbente che altro
Ciao Valentina, secondo me è tutto falsato dai medicinali. Anche perché su ciclo naturale con due linee belle linee non saresti in ovulazione ma nel picco di LH pre-ovulatorio. L'ovulazione avverrebbe entro 36 ore da quel momento... lascia stare lo stick
Domanda. Ieri come sapete ho fatto la IUi. Dolorini a parte. Perdite purtroppo a parte... Stasera curiosità ho fatto lo stick per l ovulazione. E mi dà proprio le 2 linee nitide.Il Gonasi può falsare o caspita davvero sto ovulando oggi? 😲😲😲
Io per stimolare prendo Meriofert, ho notato che il ciclo è molto più doloroso, il flusso mi sembra più intenso non ho notato riduzione anzi. Però prova a chiedere al ginecologo, ma fino a che viene il flusso non penso ci siano problemi