Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Jacopo e valentina dal matrimonio al rinnovo di promessa

Valentina, il 19 Ottobre 2014 alle 15:21

Pubblicato in Just Married 143

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza : 1 abito bianco 2 senza fedi ( ma noi ce l'abbiamo perchè mi sono opposta facendo una scenata tremenda ) 2 allestimenti 3...

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa

Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza :

1 abito bianco

2 senza fedi ( ma noi ce l'abbiamo perchè mi sono opposta facendo una scenata tremenda )

2 allestimenti

3 fotografo

4 musiche

5 ricevimento ma semplice pranzo da ristorante

6 cuscini porta fedi

7 giochi e palloncini piuttosto che ogni sorta di allegria

8 senza discorsi o brindisi

9 con gente contraria alle vostre nozze che vi ha umiliate pubblicamente dicendo ai vostri parenti durante e prima della cerimonia ma perchè non ci ooponiamo dobbiamo impedire queste nozze.....

10 con un massimo di 50 persone perchè altrimenti sarebbe stata una roba da "meridionali"

11 niente partecipazioni

12 niente bomboniere

13 e non replicate non si fa e basta !

14 però noi non siamo invadenti siamo gente che rispetta tutte le idee e le opinioni degli altri....

dimenticavo che mia suocera mi disse ti do la mia collana di perle , li per li pensavo fosse un " brava sei entrata fra noi " e poi a fine cerimonia me la richiese indietro......

Ho avuto un FM che a distanza di 5 anni ha troncato i ponti coi suoi genitori perchè nonostante il si e un nipotino erano accaniti verso la sottoscritta e continuano tutt'ora a insultarla.....eliminata l'erba marcia ora a distanza di 5 anni mio marito mi ha chiesto di ri-sposarlo perchè non vuole più vedermi piangere quando guardo queste foto ma vuole vedermi sorridere e perchè quei mesi lui non c'era e mi ha lasciata da sola con quelle persone e stavolta vuole esserci e decidere insieme a me le cose perchè anche a lui questo passaggio è mancato e in parte si sente responsabile di come andarono le cose . Lui ha un bel ricordo perchè non sapeva tutto quello che c'era in torno e col fatto che era lontano e cresciuto in un contento del genere di matrimoni non sapeva molto..... cosi con le lacrime accettai ( per molti risulterà uno spreco di soldi ma per noi è una cosa molto seria ) cosi rinnoviamo le nostre promesse con una cerimonia grande e come l'avremmo voluta la prima volta questo è perchè ho accanto a me un'uomo eccezionale un'uomo meraviglioso e lo risposerei altre 40000 volte

su richiesta di mio marito vi metto le foto di quel giorno che cambiò per sempre non solo le nostre vite ma anche noi stessi rendendoci piu forti giorno per giorno perchè in quel si ci abbiamo creduto in pochi ma quei pochi sono con noi ancora una votla dopo 5 anni quasi e perchè questo è amore , saper superare tutto stare insieme sostenerci e amarci questo è quanto di più bello la vita mi ha dato una vita insieme a lui .....

sposarsi giovani deve essere una gioia non una punizione all'epoca avevamo 23 anni Smiley heart ora ci ri.sposiamo dopo 5 anni a 28 anni e con un bambino di 3 anni fra 10 giorni Smiley heart

Ecco a voi quindi 8 maggio 2010 alle 9.am
Jacopo e Valentina si preparano.....

8 maggio 2014

io 8 maggio 2010

noi 8 maggio 2014

col mio nonno che mi accompagna alla cerimonia alle 11.am !

io e il mio nonno 8 maggio 2014

lo scambio delle fedi.....

il mio bouquet con rose e peonie i fiori preferiti dalla mia nonna che era venuta a mancare 3 mesi prima

il nostro si sigillato per sempre

Finalmente Sposi

il momento in cui non puoi sentirti una principessa

semplicemente noi

vi chiederete mamma mia ma che è ? invece no questa l'abbiamo scelta noi era buonissima il topper è stato severamente vietato cosi l'ho messo sul tavolo ihihihihi

la nostra semplice ma buonissima torta !

gnammmmm

ed eccoci adesso ;D pronti a rinnovare i nostri voti lungo una bellissima spiaggia in un Hotel da favola noi 3 la vera essenza della vita

noi prontissimi a ri-sposarci

The end

143 Risposte

  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosi e meravigliosa tu!!!!!!!
    Il vero amore vince su tutto... Vi auguro ogni bene!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi auguro tutto il meglio, a tutti e tre!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie si è difficile per molte persone capire cosa significa questa cosa per noi Smiley heart grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi ringraziarmi, non ho vissuto neanche io una situazione facile col mio fm all'inizio che stavamo insieme, ma non al tuo livello! Ma comunque oggi il mio rapporto è una conquista, quindi capisco cosa significa volersi "riscattare"!
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusy che carina sei dolcissima Grazie mille si è un nuovo inizio noi 3 stavolta insieme verso un nuovo capitolo Smiley xd

    Grazie di cuoreeeeeeeee!!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Valentina !

    si questa volta sorridere sarà spontaneo e non forzato grazie di cuore Smiley heart e Auguri anche a te per tutto !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Laura sei carinissima , auguro anche a te ogni bene e un matrimonio da favola Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca grazie mille queste vostre parole non fanno altro che farmi star bene siete dolcissime grazie mille !

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scrivere "The end"... Questo è il vostri nuovo inizio!!!' Complimentoni!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona rivincita!!! Auguroni per tutto! E sfoggia il tuo miglior sorriso! Auguroni di cuore
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storia!sono felice che dopo tanti tormenti finalmente tu abbia ciò che meriti!vi auguro il meglio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel lieto fine! avete superato l'ostilità di tutti e siete andati avanti amandovi, questo è l'importante. Vi meritate una festa meravigliosa!! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ingrid ! si lui è più unico che raro lo risposerei altre **** volte!

    Grazie mille di cuore davvero sei dolcissima Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Rimini
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina ti ammiro...tuo marito è speciale, e mi hai trasmesso amore solo leggendo le parole che hai scritto! Siete una coppia bellissima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irmargherita ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole grazie di vero cuore Smiley heart e tantissimi auguri anche a te ti auguro tanta gioia e felicità Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta commuovere. ....sei sicuramente una donna forte....meriti il meglio ....festeggia ed organizza alla grande....te lo meriti.....ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra grazie per le tue belle parole , si la cosa più bella sarà essere circondata solo da chi ci vuole bene mio suocero ci sarà perchè si è fatto perdonare e sarà con noi quel giorno l'emozione più grane sarà ridire per la seconda volta Si all'uomo della mia vita e ricevere gli anelli dal nostro bambino spero di non piangere Smiley laugh

    Grazie gioia di vero cuore Auguri anche a te per il tuo matrimonio che la felicità e la gioia ti accompagni per sempre !

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata a leggere la tua storia ....ora ti sposi veramente con la persona che ami e fai la vera festa senza persone false ma con Filippo il tuo omino il tuo primo omino ....ti auguro veramente di cuore che tutto vada perfetto te lo meriti veramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina maddai sei di Noceto anche tu ...mio marito è originario di Noceto io no vengo da Milano ho abitato a noceto per 3 anni ^^
    Si alla Fopla si mangia bene Gelsi è molto amica dei miei genitori ha arrabattato qualcosa di un po speciale per noi è stata carina davvero e molto umana ....

    Grazie mille cara e tantissimi auguri a te grazie mille sei stata carinissima Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia , Si me lo dicono in tanti sono stata molto coraggiosa è vero....ora coi suoceri ci siamo un attimo riappacificati ma la situazione non è molto diversa ecco ! Mio marito è un'angelo in tutti i sensi è più unico che raro e sono davvero fortunata ad averlo accanto.

    Grazie di cuore e tantissimi auguri anche a te !

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo auguri auguro auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio da vendere.. Sei stata davvero forte ed hai un marito fantastico!! Vi auguro tutto il meglio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi auguro tutta la felicità del mondo, tra l'altro vi siete sposati nel comune dove abito e evete fatto il pranzo in una delle migliori trattorie della zona!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Anna ! sei dolcissima !

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una cosa meravigliosa e romantica... avrete finalmente il matrimonio che volete, con il frutto del vostro amore.avete percorso tanta strada, contro tutto e tutti, ma finalmente arriva il coronamento della vostra felicità! Sono troppo contenta x voi!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo auguro veramente di Smiley heart !!! Tu non pensare alle cose brutte e non permettere a nessuno di rovinarti quel giorno... Io, purtroppo, l'ho fatto e, a distanza di quasi sei mesi dalle nozze, me ne pento ancora... Smiley sad

    Un abbrccio!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lauretta dai ci ho provato ma stavolta mi godrò il giorno e sarà sicuramente diverso! Grazie di cuore!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, mi ero persa questo topic: eri stupenda!!! Smiley shame

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, di cuore Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giorgiaaaaaa anche a voi augurissimi Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fate benea ri-sposarvi! E VI AUGURO IL MEGLIO DALLA VITA!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione