Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2010 Verona

Jacopo e valentina dal matrimonio al rinnovo di promessa

Valentina, il 19 Ottobre 2014 alle 15:21

Pubblicato in Just Married 143

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza : 1 abito bianco 2 senza fedi ( ma noi ce l'abbiamo perchè mi sono opposta facendo una scenata tremenda ) 2 allestimenti 3...

Ciao sposine belle ! Eccomi a raccontarvi e illustrarvi il mio matrimonio civile di quasi 5 anni fa

Immaginate il vostro matrimonio ...ci siete ? ora immaginatelo senza :

1 abito bianco

2 senza fedi ( ma noi ce l'abbiamo perchè mi sono opposta facendo una scenata tremenda )

2 allestimenti

3 fotografo

4 musiche

5 ricevimento ma semplice pranzo da ristorante

6 cuscini porta fedi

7 giochi e palloncini piuttosto che ogni sorta di allegria

8 senza discorsi o brindisi

9 con gente contraria alle vostre nozze che vi ha umiliate pubblicamente dicendo ai vostri parenti durante e prima della cerimonia ma perchè non ci ooponiamo dobbiamo impedire queste nozze.....

10 con un massimo di 50 persone perchè altrimenti sarebbe stata una roba da "meridionali"

11 niente partecipazioni

12 niente bomboniere

13 e non replicate non si fa e basta !

14 però noi non siamo invadenti siamo gente che rispetta tutte le idee e le opinioni degli altri....

dimenticavo che mia suocera mi disse ti do la mia collana di perle , li per li pensavo fosse un " brava sei entrata fra noi " e poi a fine cerimonia me la richiese indietro......

Ho avuto un FM che a distanza di 5 anni ha troncato i ponti coi suoi genitori perchè nonostante il si e un nipotino erano accaniti verso la sottoscritta e continuano tutt'ora a insultarla.....eliminata l'erba marcia ora a distanza di 5 anni mio marito mi ha chiesto di ri-sposarlo perchè non vuole più vedermi piangere quando guardo queste foto ma vuole vedermi sorridere e perchè quei mesi lui non c'era e mi ha lasciata da sola con quelle persone e stavolta vuole esserci e decidere insieme a me le cose perchè anche a lui questo passaggio è mancato e in parte si sente responsabile di come andarono le cose . Lui ha un bel ricordo perchè non sapeva tutto quello che c'era in torno e col fatto che era lontano e cresciuto in un contento del genere di matrimoni non sapeva molto..... cosi con le lacrime accettai ( per molti risulterà uno spreco di soldi ma per noi è una cosa molto seria ) cosi rinnoviamo le nostre promesse con una cerimonia grande e come l'avremmo voluta la prima volta questo è perchè ho accanto a me un'uomo eccezionale un'uomo meraviglioso e lo risposerei altre 40000 volte

su richiesta di mio marito vi metto le foto di quel giorno che cambiò per sempre non solo le nostre vite ma anche noi stessi rendendoci piu forti giorno per giorno perchè in quel si ci abbiamo creduto in pochi ma quei pochi sono con noi ancora una votla dopo 5 anni quasi e perchè questo è amore , saper superare tutto stare insieme sostenerci e amarci questo è quanto di più bello la vita mi ha dato una vita insieme a lui .....

sposarsi giovani deve essere una gioia non una punizione all'epoca avevamo 23 anni Smiley heart ora ci ri.sposiamo dopo 5 anni a 28 anni e con un bambino di 3 anni fra 10 giorni Smiley heart

Ecco a voi quindi 8 maggio 2010 alle 9.am
Jacopo e Valentina si preparano.....

8 maggio 2014

io 8 maggio 2010

noi 8 maggio 2014

col mio nonno che mi accompagna alla cerimonia alle 11.am !

io e il mio nonno 8 maggio 2014

lo scambio delle fedi.....

il mio bouquet con rose e peonie i fiori preferiti dalla mia nonna che era venuta a mancare 3 mesi prima

il nostro si sigillato per sempre

Finalmente Sposi

il momento in cui non puoi sentirti una principessa

semplicemente noi

vi chiederete mamma mia ma che è ? invece no questa l'abbiamo scelta noi era buonissima il topper è stato severamente vietato cosi l'ho messo sul tavolo ihihihihi

la nostra semplice ma buonissima torta !

gnammmmm

ed eccoci adesso ;D pronti a rinnovare i nostri voti lungo una bellissima spiaggia in un Hotel da favola noi 3 la vera essenza della vita

noi prontissimi a ri-sposarci

The end

143 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie melany augurissimi anche a te cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta , grazie per aver condiviso anche questa cosa con noi è difficile , aiuta a crescere ma l'aver superato tutto questo e anche molto peggio durante questi 5 anni perchè quello del matrimonio fu solo l'antipasto.... ci ha resi fieri di essere arrivati a 5 anni illesi da queste cattiverie ma seppur scheggiati più forti. auguro alla tua amica tantissima felicità Smiley heart e ti faccio tanti auguri per tutto Smiley heart

    Mio marito presta servizio a Sarentino ( bolzano ) quest'anno però non indosserà la gus saremo semplicemente noi perchè comunque un ricordo speciale di 5 anni fa abbiamo voluto conservarlo è stata l'unica cosa che mi fece sentir bene quest'anno sarà tutto speciale quindi abbiamo preferito cosi ^^

    grazie davvero per tutto ti faccio tanti tanti auguri per tutto Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Lolli di cuore e augurissimi anche a te per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo meritate augurissimi
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto la vostra storia, senza nemmeno aver visto le foto, mi sono emozionata tantissimo.. Lacrime agli occhi e brividi sulla schiena..
    La stessa situazione è stata vissuta da una delle mie migliori amiche, Noemi, e suo marito Stefano.. si sposarono nel mese di gennaio del 2011 in comune per poi confermare il loro amore il 6 settembre 2014 in Chiesa.
    Noemi si è sfogata con me che in molti hanno criticato il loro matrimonio in chiesa per vari motivi..
    Per chi, come me, ha conosciuto i punti salienti della loro storia, ha gioito della celebrazione del loro amore..
    Se in municipio mi era scesa una lacrima silenziosa, in chiesa il mio cuore saliva alla gola per poi scendere allo stomaco.. Ero troppo felice per loro è lo sono tuttora.. È stato un matrimonio da favola..
    Proprio come la tua storia.. Come Cenerentola..
    Ps: dove fa servizio tuo marito? Il mio in provincia di Treviso.. e anche lui indosserà la GUS..
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete troppo belli...quanto amore....tanti auguri per tutto a voi e al vostro bimbo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Nika si l'amore anche se molti non ci credono aiuta tanto a superare le avversità e noi di tutto questo nonostante tutto quello che abbiamo passato ne andiamo fieri Smiley heart grazie di cuore

    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete la testimonianza vivente di ciò che scriverò nelle mie fedi : "omnia vincit amor "
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Marianna anche a voi auguro una vita meravigliosa grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di vero cuore anche a voi auguriamo una vita meravigliosa grazie davvero Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di tutto cuore anche noi a te cara augurissimi per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo meritate E che la vita vi offra solo cose stupende
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire??? Sprigionate un amore immenso e vi auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie di cuore Vale grazie davvero è proprio cosi e tanto auguri per tutto anche a te Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille grazie davvero per il sostegno siete tutte dolcissime Smiley heart augurissimi anche a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stata dura e brutta ma uniti ce l'abbiamo fatta Smiley laugh grazie mille per le tue bellissime parole Marika ! e Auguri per i tuoi preparativi ! grazie di cuore

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine tutte le sofferenze vengo ripagare sempre!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta questa tua sofferenza vi ha unito ancor di più ed ora, dopo 5 anni, potrai realizzare il tuo matrimonio secondo i tuoi desideri. Alla tua meravigliosa famiglia auguro il meglio. Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev essere stata veramente dura per te... Sono contenta che puoi festeggiare di nuovo e stavolta fare le cose in grande! Ti faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo!! Sono sicura che stavolta sarà tutto come l hai sempre immaginato!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee :* :*
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta felicità Smiley heart !!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2015 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L`amore vince su tutto e tu ne sei la prova vivente!!!Un bacio e tanti Auguri!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata davvero molto forte...ti meriti tutta la mia stima e soprattutto tantissima felicitá!!!!auguroni!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Sonia Smiley heart Auguri anche a voi per i preparativi Smiley heart

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non riesco ad immaginare ciò che hai passato vi auguro ogni bene e tanta serenità....la cosa più importante xro è ke continuate ad amarvi Tantissimi auguriiiiiiiiiiiii Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Graziee gentilissima anche tu Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro ogni bene! Siete una bellissima coppia. Sai come si dice: il tempo è galantuomo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Daniela si è davvero una favola Smiley heart grazie mille sei dolcissima

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh grazie mille Emma sei stata davvero carina e vi auguro un 15esimo di matrimonio da Favola !!!! Grazie mille veramente !!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti mostrassi le foto del mio matrimonio civile.... Apprezzeresti di più il tuo Ihihihih.... E anche come te mi risposo stavolta in chiesa in occasione del 15esimo anniversario. Ps: nonostante il tuo sguardo dica tutto.... siete bellissimi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolciiiii! La vostra storia sembra una favola! Tutto è bene quel che finisce bene :')
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Grazie Manuela sei carinissima grazie davvero Smiley heart auguri anche a voi Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione