E poi passeggiando casualmente dentro un centro commerciale (direi abbastanza svogliata),decido di entrare per curiosità da yamamay e noto lui in mezzo agli ultimi ribassi in saldo....me ne sono innamorata subito... adesso ho il mio kimono per la preparazione,manca solo la sottoveste che sicuramente troverò con facilità... che ve ne pare??
Ciaooo!!!!!! Sabato l’ho trovata anch’io uguale!!!!!!! Sono entrata da yamamay tanto per fare un giro.... ed c’era!!!! Della mia taglia poi!!!! Troppo contenta!!!
L ho acquistato anche io questo kimono da yamamay e ho preso anke gli slip della stessa linea, L unico “problemi” è trovare la camicetta da mettere sotto 🤦🏼♀️ Io ero intenzionata a prendere una canotta con pantaloncino sempre in bianco ma non riesco a trovarlo, da Tezenis mi hanno detto di aspettare la nuova collezione
Molto bella... adoro quel pizzo sulle maniche... Ho notato che molte sposine l'hanno presa da Yamamay... Credo proprio che anch'io seguirò i vostri acquisti 😅
Visualizza messaggio citato
Ciao se scorri sotto i commenti ho trovato la sottoveste su Amazon,sembra carina e se non dovesse andar bene faccio io reso
Ottima scelta! L'ho preso anche io qualche giorno fa! Ho comprato anche slip e reggiseno della stessa linea, anche quelli scontati al 50%! Ora mi occorrerebbe una sottoveste..tu hai trovato qualcosa che possa starci bene?