Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Kit Emergenza

Kiki, il 20 Marzo 2025 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine! Ci siamo quasi, manca appena un mese 🥹
Sto iniziando ad organizzare le cose dell'ultimo minuto.
Avevo letto che qualcuna consigliava di predisporre un kit emergenza con cose potenzialmente utili. A me sono venuti in mente: smacchiatore (sapete suggerirmene uno?), assorbenti, antidolorifico perché potrei avere il ciclo...Avete altri consigli?Grazie mille in anticipo!

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Marzo 2025 alle 08:46
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ago e filo perché non si sa mai, ritocco trucco, fazzoletti, cerotti per vesciche.

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che porterò anche un paio di scarpe Bässe nel Caso avessi poi Male ai piedi...
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😯😯😯 corro ad ordinarli Ahaha grazie! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon 🤣 una genialata! Kit Emergenza 1

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii non ne avevo mai sentito parlare! Dove le hai acquistate le salviette?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io metterò cerotti, ago e filo, cipria, rossetto, nel caso di ciclo assorbenti e brufen. Per lo smacchiatore ci sono in commercio dei veri e proprio bianchetti per smacchiare i vestiti gcomodissimo da mettere in borsetta). So che molti portano con sé un gessetto bianco per l’abito da sposa che la camicia dello sposo nel caso fosse bianca.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dei cerotti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sono serviti quel giorno: deodorante, spazzolino e dentifricio, cerotti per vesciche (purtroppo ho i piedi delicati e non c'è scarpa che non me le faccia venire). Avevo portato anche il rossetto ma poi tra una cosa e l'altra non l'ho mai ritoccato.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho messo, antidolorifico e Assorbenti, poi spilla da balia, mini kit ago e filo, specchietto, liquirizia ( soffro di pressione bassa), forcine per capelli, fazzoletto e aggiungerò cellulare e chiavi di casa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerotti, cipria e rossetto, spille da balia! Noi avevamo preso (soprattutto per mio marito e infatti le ha usate) le salviettine assorbi sebo, tolgono il lucido senza togliere il trucco o comunque senza seccare troppo la pelle.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La mia MUA, che si occuperà anche dell'acconciatura, mi darà un piccolo kit di emergenza trucco (sostanzialmente il rossetto) e una mini lacca. In più, io metterò anche un cambio di lenti a contatto perché a volte mi si seccano gli occhi e ho necessità di cambiarle. Al di là delle lenti, potresti mettere comunque un piccolo collirio e, come suggerito da Francesca, un mini deodorante.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti direi anche deodorante mini size, cerottini se pensi che le scarpe possano farti male dopo un po' di tempo, eventualmente il rossetto da ritoccare per le foto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione