Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno

Kit emergenza invitati 🆘

Katia, il 20 Gennaio 2024 alle 15:32

Pubblicato in Fai da te 73

Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla location il giorno del matrimonio. È una pochette...
cfb_2046340.jpg
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla location il giorno del matrimonio. È una pochette piccolina con all’interno delle mentine, cerotti, salvatacchi, gel mani igienizzante e forse una bustina per il mal di testa 🤕 (oki task). Il mio sondaggio è: da invitate al matrimonio potreste apprezzare una cosa del genere? Anche perché è carino poi da lasciare come ricordo per averlo in borsa, nel borsone della palestra, in macchina ecc… AIUTATEMI!!

73 Risposte

  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me quello che hai detto va bene!! Toglierei solo il salvatacchi...farei: mentine, salvietta igienizzante o gel, fazzoletti, cerotti e burrocacao 😄 in base a quanto vorresti spenderci come contenuto e a quando/dove ti sposi potresti valutare anche qualcosa come un mini spray antizanzare 😄
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che i cerottini potrebbero essere molto utili visto che io ogni volta che metto un tacco mi riempio di bollicine in tempo zero! Fazzoletti e un burrocacao! 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, da donna apprezzerei perché comunque la pochette poi resta. 🥰 Io dentro aggiungerei uno snack dolce/salato, fazzoletti di carta, miniasciugamano, mini dentifricio e spazzolino, mini set unghie.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela ❤️ tu cosa vorressti trovare dentro?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩🙏 a te piacerebbe trovare dentro cosa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo adorabile 😄 da invitata lo apprezzerei moltissimo!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che già solo il fatto che siano fatte a mano da te lo renda super apprezzato! 😍 non sono amante delle wedding bag, ma così personalizzate e uniche sono un’altra cosa!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena 🙏 infatti la mia era solo una piccola idea perché non piacciono le wedding bag
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria alle wedding bag, ma questo può essere un ricordo carino perché appunto l'hai creato tu e non si butta, quindi rimane. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il contenuto. I salvatacchi hanno svariate forme e dimensioni, quindi è difficile che tu riesca ad indovinare la forma e dimensione del tacco di ogni ragazza. Ai matrimoni dove sono stata e li hanno messi a disposizione ce n'erano tanti e diversi dentro un cesto e ognuno si sceglieva il più adatto. Le altre cose sono utili ma onestamente non fondamentali, non so ho sempre pensato che a una festa non servano "kit di emergenza" 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione