Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto

Kit ospiti

Carola, il 14 Marzo 2022 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ragazze buongiorno kit per gli ospiti...chi è propenso a farlo? Dove lo farete trovare agli ospiti e cosa ci metterete dentro? Io pensavo di sistemare dei sacchetti fuori dalla chiesa x chi sarà presente alla messa con dentro ventagli ,salvietta igienizzante bolle di sapone e qualche caramella....che ne pensate?...se poi sarà possibile acquisterò delle ciabattine usa e getta da riporre in una cesta al ristorante giusto x chi vorrà togliere i tacchi x un momento di sollievo🤣

13 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 14 Marzo 2022 alle 17:11
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che metterò solo i ventagli in tutti i banchi della chiesa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo farò...non mi piace

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io avevo fatto 70 Wedding Bag e le avevo fatte mettere in chiesa 3 per ogni banco fino dove arrivavano e poi infondo qualche ventaglio sfuso. Nelle bag c'erano :
    -baby bottiglietta di acqua
    -ventaglio-fazzolettino-caramelle alla frutta-mini bottiglietta di disinfettanteTutto personalizzato in tema con l'aiuto della meravigliose amiche 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo farlo, ma onestamente “buttare soldi così” mi ha fatto un po’ ricredere. Voglio un bel matrimonio ma, voglio evitare “le spese troppo inutili”.
    Quindi tagliato.
    Ma nella mia idea, le damigelle avrebbero atteso fuori dalla chiesa all’ingresso degli invitati per poter rilasciare alle sole donne un sacchetto (con fazzoletti, copritacchi per la location, un ventaglio, e sacconcini con petali e riso)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea mi piace...noi però non lo faremo 🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

È pochissimo! Io per personalizzarle e comporle non ho trovato niente che venisse sui 4/5 € a bag! Direi che a questo prezzo ci sta tutto! Hai trovato un ottimo sito, lasciatelo dire.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, non conviene spendere molto per queste cose 😅
    • Rispondi
  • C
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girando su vari siti x 70 wedding bag con dentro bolle,caramelle,ventaglio salviette vado a spendere 60 euro..nn so che costi ci sono in genere io ho visto in autonomia insomma
    • Rispondi
  • C
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn mi ha proposto niente nessuno..in autonomia più o meno x 70 wedding bag così come ho supposto nel post andrei a spendere sui 60euro,anche xké in chiesa nn c'è grossa affluenza quindi nn mi conviene farne un numero esagerato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farla ma costa troppo, preferisco usare quei soldi per cose principali
    Farò gadget che metterò all'ingresso della location a disposizione degli ospiti, tanto quasi tutte le cose presenti nelle bag sono abbastanza superflue.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi sono le stesse compagnie di animazioni a proporre pacchetti per le wedding bag e non costano moltissimo
    • Rispondi
  • C
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 settembre...vorrei cercare di rendere carina l'idea senza dissanguarmi ecco 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carina, alcuni ci mettono anche un cioccolatino personalizzato con i vostri nomi, ma dipende anche dal periodo in cui ti sposi 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione