Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano

Koh samui o koh Panghan?

Marti, il 28 Gennaio 2020 alle 12:25 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti!!! Cosa mi consigliate di scegliere per una settimana di mare in Thailandia koh Samui o Koh Panghan? Quali é la più bella ?

8 Risposte

Ultime attività da Marti, il 29 Gennaio 2020 alle 16:51
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo scelto di stare a Koh PanGhana come base e l'ultima notte la facciamo a Koh samui così siamo più tranquilli per il volo di rientro! Adesso sto cercando un bel posto dove alloggiare a Koh Panghan😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 10 giorni a ko Samui ma da lì possiamo visitare le altre isole compreso ko phangan
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo entrambe... 3 notti a Ko Samui e 3 a Ko Panghan! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra lo panghan e ko samui meglio ko panghan, in ogni caso con il traghetto puoi raggiungere le altre isole. A Ko Samui il mare è sempre bello ma più scuretto rispetto alle altre isole dove è meraviglioso
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi consigli di prenotare diretta a Koh Panghan o di fare come avete fatto voi?vorrei godermi un bel mare in quei giorni, solo che abbiamo il volo di ritorno da koh Samui alle 11 e 50.... A Koh Samui non c'è qualche spiaggia che merita?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata in Thailandia 3 anni fa e l'isola in assoluta più bella, per il mare e la poca contaminazione è Ko Tao, poi ko Panghan e ultima, sia per mare che per affollamento ko Samui, io presi l'albergo a Ko samui ma ci ho dormito pochissime notti perchè la maggior parte dei giorni li ho trascorsi sulle altre due isole.

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche che tipo di vacanza volete fare... koh samui è più turistica e affollata, a me non ha entusiasmato proprio per questo... koh phangan è un po' meno frequentata, ed è più pulita a mio avviso! Io per gusto personale ti direi koh phangan
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo ke andate...noi abbiamo scelto ko samui per poi spostarci a visitare altre isole😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione