Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

La Bella e la Bestia tema

Antonella, il 24 Febbraio 2021 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 21
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍
Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla rosa rossa nella teca, che diventerà anche la bomboniera in versione piccola. Pensavo poi al tabellone dei tavoli con il cartellone del castello a vetrata. Mentre per il tavolo delle bomboniere e confetti pensavo ad un cartellone con l'immagine finale del cartone, la vetrata con cui si chiude la favola, ed a Chicco e Ms Brik con dentro i confetti. Come segnaposto avevo pensato più idee:o delle tazzine oppure dei segnalibro con immagini della storia e magari un ciondolino. Il menù mi piacerebbe a forma di specchio 😍
Quello che non so come fare sono i personaggi 😭Ogni tavolo sarà un personaggio, ma non so come ricrearli. Ho visto che vendono (Disney SLa Bella e la Bestia tema 1
La Bella e la Bestia tema 2
tore, Primark, ecc..) dei pupazzetti, ma secondo me sono piccoli da mettere sul tavolo!Qualcuno ha qualche idea? Ho ha fatto o fa temi dove servono dei personaggi e li ha trovati o fatti in qualche modo??? La Bella e la Bestia tema 3

La Bella e la Bestia tema 4
La Bella e la Bestia tema 5
La Bella e la Bestia tema 6
La Bella e la Bestia tema 7
La Bella e la Bestia tema 8

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Febbraio 2021 alle 17:41
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ed usato il tema La Bella e la Bestia😍 trovi qualche foto nel mio profilo.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ripeto mi trovo bene,arriva più o meno un mese abbondante. Auguroni
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca un anno e due mesi, con i tempi dovrei starci, solo che non ho mai ordinato da li e non lo conosco. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi io ordino spesso. L'unica cosa che non arrivano subìto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato ad un libro aperto con l'immagine, altra idea splendida, grazie mille!!!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

che bel tema! ti puoi sbizzarrire con le cose da creare!

Per i segnatavoli e tableau mariage puoi sfruttare i personaggi, come già avevi in mente, anche facendo dei cavalieri classici o delle cose più particolari in 3d:

La Bella e la Bestia tema 9

La Bella e la Bestia tema 10

oppure puoi giocare con i libri, che secondo me è una cosa nuova e molto elegante:

La Bella e la Bestia tema 11

La Bella e la Bestia tema 12

La Bella e la Bestia tema 13

La Bella e la Bestia tema 14

La Bella e la Bestia tema 15

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono mille cose su AliExpress che potrebbero essere perfette 😍...ma è affifabile? Non sono molto pratica di vendite online 😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🤗❤️🤗 trovi di tutto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai visto su AliExprrss, sono poco pratica, vado subito a vedere per le tazzine! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Bella e la Bestia tema 16
    Ciao il mio ragazzo la rosa me la regalata a San Valentino e l'acquistata su Amazon su i 25/30€non so se ti può aiutare .. se vai su AliExpress trovi le tazzine di kikko a costo inferiore marchio Disney.
    Il tuo tema è stupendo, anche a me piacerebbe,ma siccome il mio colore sarà blu/azzurro non rispecchia molto.. complimenti e in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo l'idea della cornice è stupenda, non ci avevo mai pensato! Dopo la dico anche al mio compagno e può essere ottima come soluzione! 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la cosa migliore è stamparli su cartoncino rigido . 'Paper art Italia ' su instagram usa una tecnica per i cake Topper fantastica, che potresti riutilizzare come segna tavolo:
    - stampa la stessa immagine per tre volte , usa una immagine di sfondo e alle successive taglia dei dettaglii che incolla successivamente con il biadesivo nell immagine principale. L' effetto delle ombre dato da questa sovrapposizione e' veramente molto interessante.La Bella e la Bestia tema 17

Un' altra idea e' acquistare delle cornici barocche: Ikea ne ha diverse in plastica che potresti colorare d oro e inserire la foto del personaggio.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, grazie mille, sei stata gentilissima! Son bellissimi i porta riso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea molto romantica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se riesci a vedere l immagine...
    La Bella e la Bestia tema 18
    Questi i coni porta riso
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Si si uno per tavolo e verrà sorretto sempre con qualcosa fatta con il cartoncino....
    La Bella e la Bestia tema 19
    Questa... Una parte dell invito... Sul nostro tavolo metterò questa immagine e frase...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un ottima idea! Grazie mille. Ma ne metterei uno per tavolo, sorretto da qualcosa? Scusami se ti riempio di domande, ma è per capire bene perchè davvero non sapevo come farli 😅
    Erano giorni che ci pensavo e non sapevo come uscirne. Tieni conto che tanto la nostra sarà una cerimonia intima, massimo 50 invitati quindi ci saranno tra i 6 e gli 8 tavoli, se vengono tutti. Praticamente l'unica cosa che non so come fare sono i personaggi.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò lo stesso cartoncino usato per gli inviti.. Un cartoncino molto solido fatto con l uva e con il caffè... E faccio stampare tutto dalla tipografia... Metterò il disegno come sfondo e poi la frase sopra... In modo da nn fare troppo cartone animato
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di stamparli era venuta anche a me, ma non so come! Li farai tipo su cartone e poi incidi la frase? O tipo si carta plastificata?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anch io quest anno farò la bella e la bestia come tema.... Però io l ho messo solo in alcuni dettagli come l invito per il matrimonio, come decorazione per la cerimonia che farò nel giardino della villa ho scelto un portone decorato come fosse il portone del castello.
    Per quanto riguarda i tavoli stamperò i vari personaggi e ad ognuno farò mettere una frase del cartone o della, canzone bellissima.
    Stavo pensando anch io di mettere sui tavoli qualche segnalibro però non ho ancora deciso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione