Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

La casa prende forma!

Eleonora, il 17 Ottobre 2019 alle 21:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao a tutte, con un po’ di problemini, ma la casa prende forma e ci piace tantissimo!!! 🥰
Vi lascio qualche foto e spero vi piacciano La casa prende forma! 1
La casa prende forma! 2
La casa prende forma! 3La casa prende forma! 4La casa prende forma! 5La casa prende forma! 6La casa prende forma! 7 La casa prende forma! 8La casa prende forma! 9

26 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Ottobre 2019 alle 10:50
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie! Che gentile 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta di ogni dettaglio siete stati bravissimi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! In realtà abbiamo scelto un pezzetto dopo l’altro è pian piano abbiamo notato che si accordavano in qualche modo...quindi semplicemente sono adatti a noi e ci rispecchiano! 🥰 se hai piacere, sarei curiosa di vedere la tua casa 🏡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inusuale e interessante, non so cm hai fatto ad accostare tanti colori e materiali, io non riesco ad azzardare così tanto, ma il risultato mi piace tantissimo... Io ho osato con pitture e parati, sulla parete di ogni stanza ho messo un parato al quale ho accostato la pittura, i toni sono tutti in tinte pastello e i mobili bianchi con incisione laser...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Parla tanto di noi ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero particolare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, che carina! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la p arete dietro il letto😃😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 si, è carta da parati! La nostra adorata Milano 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È prugna! Non ti dico quanto lo abbiamo cercato, ci siamo intestarditi sull’accostamento di prugna e giallo, colori complementari e alla fine ce l’abbiamo fatta! E il risultato ci rende felici, ma ci sta, dipende dai gusti 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che occhio! Alcune cose sono Lago, cioè armadio, comodini, madia e tavolo del soggiorno, cucina e letto invece no! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! È proprio così, ci rispecchia e parla di noi! 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace molto il viola...credo non c entri molto con gli altri colori...il resto tutto carino e super originale!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello tutto, sembra lo stile di lago design...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una casa coloratissima e sicuramente molto originale, complimenti! Io ho gusti diversi, ma apprezzo molto le case che parlano delle persone che le abitano e non sembrano troppo da esposizione 😊

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che figata di casa...tanta personalità...complimenti!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    Si si, su qualcosa conviene sempre contenere le spese...perché come Ti muovi esce qualche altra cosa da pagare!😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, che scusa! Anzi mi fa piacere condividere le valutazioni! Cucina spettacolare, complimenti!!! Bellissimo anche il divano, noi abbiamo un gattino, adorabile e coccolone ma con delle unghie mica da ridere! Quindi pelle esclusa! Andremo questo weekend da poltrone e sofà, perché ho visto che ci sono un po’ di promozioni e magari riusciamo a contenere i costi, vista la grande spesa per il resto! Fai benissimo a concentrarti sul materasso, soprattutto per i bimbi, la cameretta poi cambia, tanto vale non svenarsi! Tanto per loro è più importante che sia funzionale per il gioco che bella o di moda! Splendido gusto, complimenti 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, certo...abbiamo acquistato da poco...
    Adesso stiamo facendo un po' di lavori!
    Appena sarà pronta farò qualche foto! Sono molto contenta e soddisfatta perché abbiamo cercato tanto e volevamo proprio questa zona perché già ci vivevamo...La casa prende forma! 10La cucina scelta è questa, ovviamente con disposizione diversa...però cmq grande perché ho due pareti a disposizione per i mobili! Da un lato la classica soluzione forno+lavabo+piano cottura mentre sull'altra parete una grande dispensa, frigo a due porte un acciaio e qualche altro elemento per avere tanto spazio per riporre tutti! La sala pure presa da Lube come la cucina e progettata e costruita su misura, mentre per i divano abbiamo fatto la pazzia del divano in pelle (preso da Natuzzi)La casa prende forma! 11
    Per le camere da letto invece siamo andati da mondo convenienza perché abbiamo speso un po' di più per l'armadio che doveva essere più grande, mentre il resto abbiamo speso un po' meno per cambiarlo in tempi migliori (tranne il materasso che abbiamo preso un simmons) per la cameretta pure...tanto quando sarà più grande il cucciolo comprerei una camera più adatta, anche per lui ovviamente un bel materasso di qualità (chiederò al pediatra che materasso mi consiglia per un bimbo in fase di crescita!)Scusa il papiro!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima e originale!!! Complimenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, hai vissuto in due zone splendide! Ti capisco benissimo, noi siamo davvero orgogliosi della città che ci ha accolto e la sentiamo davvero nostra, più dei luoghi in cui siamo nati e cresciuti! Ogni angolo ha qualcosa di noi, come singoli e come coppia e ne siamo fieri! Grazie mille per i complimenti, il pavimento è in gres e ci ha conquistati, così come il legno grezzo in alcuni punti che si richiama e scalda un po’ l’ambiente moderno! 🥰 sono curiosissima di vedere la tua casa, se ti fa piacere condividi qualche foto! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai sono romana da anni, con figlio nato a Roma e casa acquisita in uomo dei quartieri storici romani, ma a causa trasferta di mio marito ho vissuto per alcuni anni a Milano!! Avendo il mio bimbo piccino di un anno con me ho tanti ricordi meravigliosi nella città...abbiamo vissuto prima a corso Magenta, poi ad Isola, proprio di fronte al bosco verticale! Ricorderò sempre le passeggiate per il centro...quando il pomeriggio portavo il mio bimbo a Sant'Ambrogio, dove ci sono quelle panchine e prendevamo un po' di sole...mi scende quasi una lacrimuccia!!
    Cmq il tuo pavimento è meraviglioso, non capisco se sia legno o grès, ma é veramente un pavimento stupendo, così come l'asse in legno grezzo dell'angolo snsck! La casa ha tanta personalità, mi piace molto ed è diversa dalle solite case!
    Io ho stupito un po' gli arredatori della cucina e della sala perché ho un gusto piuttosto maschile, infatti ho una grande cucina stile industriale con tanto acciaio e dettagli scuri!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaah 🤣🤣 e pensa che non siamo di Milano, ma “adottati” da una decina d’anni e innamorati della città che ci ha fatti innamorare e dove siamo cresciuti e cambiati tanto! 🥰 Grazie 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto veramente carino!!!
    Cmq siete proprio meneghini doc a mettervi Milano dietro il letto!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ci rispecchia tanto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super particolare, mi piace! La cucina è stupenda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione