Ciao raga,
Qui é saltata via anche la doppia cifra e sto ripensando agli ultimi due anni di organizzazione. Mi é venuto da sorridere al pensiero di aver avuto circa un paio di settimane, in primavera, in cui avevo paura che nulla di quanto stavamo preparando sarebbe stato abbastanza bello. L'idea era, fin da subito, fare un matrimonio semplice, curando i dettagli e ponendo molta attenzione agli ospiti. Al bando quindi fumogeni, fontane luminose, fuochi d'artificio e tutti quegli orpelli scenografici che vanno di moda ma che per nulla ci rappresentano. Eppure, non so perché, in un raptus di follia ho pensato che sarebbe stato tutto brutto senza qualcosa di "wow". Ed eccomi a chiedere preventivi per un magic mirror come guest book e per il volo delle farfalle... Cioè, il volo delle farfalle! Al di là del fatto che fm mi avrebbe fermata, per fortuna l'ho fatto da sola alla vista dei preventivi.
Alla fine, il nostro matrimonio sarà addirittura più economico del budget massimo che ci eravamo dati, pur avendo curato molto il tema e i dettagli. L'effetto "wow" lo daremo noi e le persone che saranno lì per fare festa insieme, perché ci vogliono bene, oltre alle idee originali che ci sono venute per gli allestimenti, che sentiamo rappresentarci in ogni cosa (sarà perché li abbiamo realizzati tutti a mano noi stessi?) . Voi avete avuto un momento di follia durante i preparativi? Vi siete fermate oppure avete fatto volare le farfalle? 😁
Fotografi garanzie ANFM