Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

La data del grande giorno馃槏馃槏馃槏馃グ馃グ

Elena, il 1 Settembre 2020 alle 15:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 82
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine belle come va cosa mi raccontate di bello....oggi vorrei chiedervi una semplicissima cosa la datate delle vostre nozze....e se la scelta del giorno e del mese ha un significato particolare.... inizio io sono una ex sposa ,29/08/2020...avendo rimando all anno prossimo abbiamo dovuto scegliere un altra data ed abbiamo scelto il 28/08/2021 .... abbiamo scelto il 28 perch茅 猫 il giorno in cui abbiamo battezzato nostro figlio馃槏馃槏...e voi....aspetto di leggere le vostre risposte 馃グ馃グ馃グ

82 Risposte

Ultime attivit脿 da Elena, il 2 Settembre 2020 alle 11:04
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Scelta piu che azzeccata dire .. Smiley smileSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Non si sa mai...prova a giocarli magari nel mesde di luglio chissa oltre alla gioia del vostro matirmoniomagari anche una vincita non sarebbe male

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela
    • Segnala
    Ciao 鈽猴笍 noi abbiamo scelto il 17/7/2021.. inizialmente pensavamo a fine agosto..per貌 il 17/7 i miei nonni fanno 50 anni di matrimonio, il 16/7 2010 ci siamo messi insieme e il 18/7/2020 mi ha fatto la proposta..quindi ci 猫 sembrata una scelta giusta 馃榿
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Siracusa
    Carla
    • Segnala
    S矛 il nonno del mio FM se li giocava sempre questi numeri e una volta mia suocera ha sognato che parlava con suo padre e le diceva di continuare a giocarseli e che un giorno questi numeri le avrebbero portato una gioia immensa. Spero che la gioia a cui si riferiva fosse il nostro matrimonio
    P.s. ovviamente la messa sar脿 alle 17.00
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Ti conviene giocarli 鈥.Smiley heartSmiley heart..Smiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise
    • Segnala
    Grazie milke 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Cosi non avrete due date da festeggiare ...ma avrete sempre la stessa Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

E direi di si...il 25 giugno si 猫 sposato mio fratello giornata meraviglisoa..e vedrai che anche per te sar脿 lo stesso

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Luglio 猫 un mese meravilgioso鈥.mi piace tantissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Ma dai che bello鈥.almeno la seconda ha un bel significato Smiley tongue

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Il virsu ha fatto modificr ei piani di molte di noi ..ma vedrai che nonostante tu abbia cambaito la data sara un giorno meraviglioso

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Vedrai che tutto andr脿 benissimo e non morirai di caldo鈥︹..Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Vedrai che anche il tuo sara meraviglioso鈥..Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala

Dai 猫 una bellissima data鈥.Smiley smile e vedrai che tutto andr脿 bene

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Siracusa
    Carla
    • Segnala
    NOI abbiamo scelto la data in base ai numeri fortunati del nonno del mio FM cio猫 7 77 e 17 quindi abbiamo scelto il 7/7 e poi a me piaceva che anche l'anno avesse lo stesso numero quindi 7/7/22
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 5 luglio, il mese in cui 猫 nato mio padre, morto anni fa.
    Adesso 5 giugno 2021, il nostro decimo anniversario di fidanzamento che diverr脿 di matrimonio.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana
    • Segnala
    Ciao,noi avevamo pensato quasi da subito a giugno,perch茅 volevamo il caldo ma non troppo inoltre dato che mi sarei voluta sposare entro i 30 avevo come data massima il 30 giugno (visto che il 1 luglio 2021 compir貌 31 anni).Ho sempre pensato al 28,la nostra data da quasi 10 anni ormai (primo bacio e data in cui ci siamo messi insieme).Quella data era sempre libera,茅 stata una scelta anche dettata dal destino馃グ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Noi avevamo scelto il 4 luglio 2020, il giorno del compleanno di mia nonna, il 5 il compleanno di mia madre, diciamo che la prima settimana di luglio ci piace, anche luglio in generale, poi abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno e non potendo pi霉 scegliere n茅 4 n茅 5 (sabato e domenica), abbiamo scelto il 2... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, desidero una felicit脿 grande tale da poter cancellare tutto il male che ci ha travolto in questi mesi 馃檹馃檹馃挌
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    Noi avevamo scelto l鈥11 luglio ma non aveva un reale significato nello spostamento ci 猫 stato proposto il 30鈥檒uglio che casualmente e鈥 l data nella quale ci siamo conosciuti!!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise
    • Segnala
    Volevo dire che l'abbiamo spostato al 7 settembre non al 6 a volte il t9 sbaglia cifre 馃槀
    • Rispondi
  • Denise
    Denise
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre giorno dell' onomastico del mio fm..causa covid abbiamo spostato al 6 settembre 2021.. il 7 per me 猫 un numero molto importante perch茅 lo trovo presente in tantissime cose come ad esempio anche nella mia data di nascita,in quella di mio padre , in quella della mia bellissima cagnolina ed il 7 ricorda anche l'anniversario dei miei nonni 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana
    • Segnala
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 20/06/2020. Fm 猫 abbastanza fissato con i numeri e voleva una data con dei bei numeri. Ma io volevo giugno a tutti i costi e abbiamo fermato la data quasi due anni prima. Cosa che 猫 servita poco, perch茅 abbiamo scelto e dovuto rimandare al 2021, ma a giugno non c鈥檈rano pi霉 sabato liberi (non volevamo altri giorni) e abbiamo quindi spostato al 31/07/2021. Spero solo di non far morire dal caldo gli invitati. 馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca
    • Segnala
    Dovevamo sposarci il 30 maggio 2020 e abbiamo rimandato a gioved矛 2 settembre 2021.
    Il primo gioved矛 di settembre si 猫 sposato mio fratello e il matrimonio 猫 stato meraviglioso.. 馃槏馃槏

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Ciao Elena! Noi dovevamo sposarci il 30/08/2020, data che avevamo scelto a febbraio di quest'anno, quando ho ricevuto la proposta. Era l'ultima data estiva che ci piaceva e non avevamo voglia di aspettare il prossimo anno....e invece! Ci sposeremo il 29/05/2021, data incastrata con la location. Il nostro anniversario di fidanzamento 猫 il 29 dicembre...speriamo che questo numero ci porti fortuna 馃槄馃挭
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica
    • Segnala
    Diciamo che sono ancora tranquilla, ho praticamente tutto organizzato e pronto, quindi ancora non sono in fase "agitata/ansiosa"馃ぃ馃ぃ a breve inizier貌 ad essere moooolto pi霉 emozionata sicuramente 馃馃グ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃挄馃挄馃挄馃挄馃挄
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Dai ti manca pochissimo..... immagino come sei emozionata 馃グ馃グ馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra
    • Segnala
    Siiii 猫 vero 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏daiiiiii che bello馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Dai che romantico 馃槏馃槏馃槏馃槏.....ricca di significato che solo voi sapete 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica
    • Segnala
    Noi eravamo 06.06.2020, ci piaceva la combinazione tutta uguale della data... abbiamo rimandato e la nuova data 猫 09.09.2020... abbiamo voluto mantenere questo gioco di numeri uguali馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    Ciao tesoro, si noi ci sposeremo il 31 luglio del prossimo anno, data del giuramento del mio fm e ovviamente dell鈥檌naspettata proposta 馃グ鉂わ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti