Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

La data del grande giorno😍😍😍🥰🥰

Elena, il 1 Settembre 2020 alle 15:49

Pubblicato in Matrimonio.com 82

Buongiorno sposine belle come va cosa mi raccontate di bello....oggi vorrei chiedervi una semplicissima cosa la datate delle vostre nozze....e se la scelta del giorno e del mese ha un significato particolare.... inizio io sono una ex sposa ,29/08/2020...avendo rimando all anno prossimo abbiamo...
Buongiorno sposine belle come va cosa mi raccontate di bello....oggi vorrei chiedervi una semplicissima cosa la datate delle vostre nozze....e se la scelta del giorno e del mese ha un significato particolare.... inizio io sono una ex sposa ,29/08/2020...avendo rimando all anno prossimo abbiamo dovuto scegliere un altra data ed abbiamo scelto il 28/08/2021 .... abbiamo scelto il 28 perché è il giorno in cui abbiamo battezzato nostro figlio😍😍...e voi....aspetto di leggere le vostre risposte 🥰🥰🥰

82 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍... .l atmosfera natalizia è favolosa😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

31/12/2020.
    ci piace il periodo perchè siamo tutti in ferie, quindi anche i testimoni non avranno problemi... in più c'è un pò di atmosfera natalizia, che mi piace molto...

la data di per sè non ha alcun significato, anche perchè poi non la prenderemo in considerazione per l'anniversario, quella ricorrenza rimarrà con la data di quando ci siamo messi insieme

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooo!!È stato assolutamente un caso ma dato quanto entrambi eravamo legati ai nostri nonni è ancor più importante❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della festa dei nonni😍😍😍😍😍...che bello
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io...dopo quest' anno per nulla facile c e lo meritiamo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima data che avevamo scelto era proprio il 28/08/2021,al mio fm piace il numero 8 perché rappresenta l'infinito,poi noi ci siamo conosciuti in agosto😜a gennaio abbiamo preferito per vari motivi rimandare al 2022 e a quel punto volevamo aprile(si sono sposati i miei nonni)ma non andava bene, a settembre(il nostro anniversario) è ancora troppo caldo quindi abbiamo scelto il 2 Ottobre 2022,il mio mese preferito😁So solo che non volevo sposarmi in estate(sono stata sollevata di dover rimandare!)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero davvero per tutte noi!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramete!!!! Sarà il nostro anno a prescindere da tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sarà vedrai che sarà tutto perfetto 😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii che il ,2021 sarà la volta buona💪💪💪💪💪😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia della anno bisesto...andate avanti a tutta 🍺 🤪🤪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, ex sposa 8/8/2020.. una data stravoluta.. ci sembrava così bella..piena, con due 8 a simboleggiare l'infinito.. e invece...... PANDEMIA!

Nuova data 2/6/2021... sarà la volta buona?! lo DEVE essere! e non vediamo l'ora

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi dopo🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima data, 11/7/2020, l'abbiamo scelta col lanternino per evitare l'europeo di calcio, era l'unico sabato di quel periodo in cui non avrebbe giocato nessuno, il 12/7 ci sarebbe dovuta essere la finale, l'11 sarebbe stato di riposo, ma sappiamo com'è finita.

Parenti e amici bloccati all'estero e allora nuova data: 8/5/2021, Madonna di Pompei, spero porti bene, è l'unico sabato in cui siamo riusciti ad incastrare tutti i fornitori, la location in ogni caso oltre maggio 2021 non ci ha permesso di rinviare, senza penali/salati rincari.

Il nostro giorno è il 22/6, primo bacio e simbolico inizio della nostra storia, ma è stato sabato nel 2019, per una serie di vicissitudini il 2019 era sfumato, poi è sfumato il 2020... ora spero nel 2021!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18-12-2020.
    Il 18 è da sempre nella nostra vita, è sempre presente ovunque andiamo e qualunque cosa facciamo è sempre lì! Ormai è il nostro numero anche perchè io e fm ci siamo fidanzati il 18 gennaio!! Il 18 racchiude tutto il nostro mondo infinito nel bene e nel male! Quindi che diciotto sia!! Per quanto riguarda dicembre,lo abbiamo scelto perchè ci piace il calore e l'amore che c'è nell'aria in questo mese ma anche per un'altra questione! Il 2020 bhè è colpa mia che sono scaramantica...mi spiego meglio io credevo che il 2021 fosse bisesto (anno bisesto anno funesto)quindi fm(POVERO MARTIRE) ed io abbimo scelto il mese di dicembre altrimeti ci saremmo sposati il 18 gennaio😂 in tutto ciò noi scegliamo location e Chiesa tutto prenotato ehh! Scopro che il 2020 è bisesto e non il 2021!!!😱😱😱ORMAI tutto prenotato abbiamo continuato i preparativi finchè poi non è arrivata la conferma del detto anno bisesto anno funesto: Covid, pandemia mondiale! In tutto ciò però la nostra data non ci ha delusi di fatti ci sposeremo il 18/12/20 alla faccia dell'anno bisesto

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Non ricordavo che ti sposassi il mio stesso giorno Smiley love Anche noi abbiamo scelto il 28 giugno 2021, ma è stata una scelta più che altro strategica per i nostri lavori e anche per quelli dei nostri genitori.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione