Buongiorno sposine belle come va cosa mi raccontate di bello....oggi vorrei chiedervi una semplicissima cosa la datate delle vostre nozze....e se la scelta del giorno e del mese ha un significato particolare.... inizio io sono una ex sposa ,29/08/2020...avendo rimando all anno prossimo abbiamo...
Buongiorno sposine belle come va cosa mi raccontate di bello....oggi vorrei chiedervi una semplicissima cosa la datate delle vostre nozze....e se la scelta del giorno e del mese ha un significato particolare.... inizio io sono una ex sposa ,29/08/2020...avendo rimando all anno prossimo abbiamo dovuto scegliere un altra data ed abbiamo scelto il 28/08/2021 .... abbiamo scelto il 28 perché è il giorno in cui abbiamo battezzato nostro figlio😍😍...e voi....aspetto di leggere le vostre risposte 🥰🥰🥰
Ciao cara noi eravamo una coppia come te del 29/08/20 data che avevamo scelto perché l'unica disponibile che ci piaceva della location! Ora abbiamo spostato al 05/06/21 anche in questo caso la data che ci piaceva di più ,disponibile in location....anche la volta prima volevo stare a giugno ma era pieno,quindi sto giro è andata meglio,anche se avrei preferito fine giugno! Per il tempo..che è più caldino! Speriamo bene perché se dovevamo sposarci il 29 a diluviato tutto il giorno 😑😅
Visualizza messaggio citato
Sì esatto,il giorno più lungo! 🥰🥰🥰 Abbiamo scelto Giugno perché Io amo l'estate. Anche se non ti nego che ho parecchio imprecato dal caldo 😅
Noi dovevamo sposarci il 21.03.2020 (primo giorno di primavera), ma anche noi faremo il giorno prima del prossimo anno, il 20.03.2021 (giorno dell'equinozio di primavera, il prossimo anno astrologicamente cade un giorno prima del solito). Festeggeremo l'inizio della primavera (la mia stagione preferita) e la fine dell'inverno (la stagione del cuore del mio fm). Abbiamo scelto questo periodo anche e soprattutto perché è il momento migliore per ammirare la fioritura dei ciliegi in Giappone, meta della nostra luna di miele, speriamo.
Ciao, noi dovevamo sposarci l'8 maggio 2020 (avevamo scelto quella data perchè era la data del nostro anniversario)ovviamente non è stato possibile quindi la prima data disponibile è stata il 24 luglio 2020. Quindi ora avremo 2 date da festeggiare 😁
La prima data l'abbiamo presa sulle disponibilità rimaste ma era perfetta perché era un sabato e ci si attaccava la festa a Roma... La seconda è un venerdì, scelto sulle rimanenze.. Ancora non la sento molto mia.. La prima era 27 giugno 2020, la seconda è 23 luglio 2021...
Eh sì, è stata proprio quella Che poi a Bologna non è successo nulla, il tempo era discreto, nemmeno una goccia d'acqua. Per questo adesso mi viene da sorridere quando leggo di chi si chiede con un anno di anticipo se nella data fissata potrebbe piovere oppure no. Come potevamo immaginare a gennaio 2011 che il 5 novembre ci sarebbe stata un'alluvione storica a Genova??? Così come tu non potevi immaginare lo sconquasso che è venuto giù il giorno del tuo non matrimonio, che pure era ad agosto. Le date si scelgono e poi amen, tanto se deve succedere qualcosa succede comunque.
Noi proprio oggi festeggiamo il nostro 2° anniversario di matrimonio!
Abbiamo scelto di sposarci il 1° settembre per diversi motivi ma soprattutto perchè è un periodo in cui il caldo torrido dell'estate ormai non c'è più e perchè era una data che ci ispirava "nuovo inizio".
Visualizza messaggio citato
Nooo me.la ricordo bene quello alluvione li....mamma mia...che nottata e che giornata...per non parlare dei giorni a seguire
L'unico problema è che ha coinciso con la grande alluvione di Genova del 2011... col risultato che una parte dei miei amici genovesi è rimasta bloccata Per fortuna il mio testimone, anche lui di Genova, era già a Torino e quindi non ha avuto difficoltà... ma chi poteva immaginarlo???
Il 5 novembre era una data molto cara a mio marito; a me novembre piace come mese perché a novembre sono nati mia madre e mio zio, anch'io sono nata a novembre... insomma un mese importante per la mia famiglia. Poi sposarmi a novembre ci piaceva perché è un mese insolito per un matrimonio e di sicuro non c'è il rischio che faccia caldo, che detestiamo entrambi. E, per finire, a novembre ero sicura che non avrei avuto problemi ad assentarmi dal lavoro.