Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

La follia di questi giorni

Elga, il 21 Maggio 2021 alle 00:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho fatto nulla....ma nel caso andassi avanti perché domani magari escono notizie favolose e eliminiamo...
Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho fatto nulla....ma nel caso andassi avanti perché domani magari escono notizie favolose e eliminiamo la gestapo...come faccio??? Devo fare partecipazioni, promessa, vestiti x damigelle e damine, regalo ai testimoni, fedi, scegliere macchina, dettagli in location tipo segnatavolo segnaposto e altre cose del tema viaggio, vestito del mio fm, capire che fare con viaggio di nozze che l’anno scorso doveva essere California e Polinesia .... come si fa??! Sto esaurita ahahaha
Avvilita, ansiosa, arrabbiata, indecisa, confusa ... ci arrivò sana poi per quel giorno? 😃

77 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah però!!! Caspita mi spiace! Noi dai abbastanza bene, ci mancano da definire un po’ dei dettagli, come ad esempio quelli dell’ultima prova vestito in cui ci prenderanno le misure😍 E rifare la prova trucco e parrucco per sicurezza 🥰 anche Mattia poi ne farà una dal barbiere di prova🥰😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai suuuu che oggi ci saranno notizie migliori e sono tutte cose che riuscirai a fare in poco tempo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto più o meno come te...e dovrei sposarmi il 12 luglio. Ormai ho perso l'entusiasmo. Sono tutti dettagli a cui si può riparare in fretta, tranquilla!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero bisogna essere più ottimiste ... sicuramente io volevo la festa super con open bar dopo torta e tutti a ballare ubriachi ma chissà se ci sarà qualcosa del matrimonio sognato da sempre 😂😃
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii noi spose di agosto 😍 che poi sono ex sposa luglio 2020... sarà la volta buona ?! 😄
    Voi a che punto siete con i preparativi? Che avete deciso di fare?
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii dai, infatti noi eravamo fiduciosi proprio per questo… Perché l’anno scorso destate riaprivano piano piano, quest’anno anche grazie ai vaccini in teoria dovrebbe essere anche molto meno a rilento e tutto molto meglio … Certo non è così ovvio, però siamo fiduciosi😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, da questo weekend riprendo a organizzare perché ho sbagliato tantissimo a stare ferma tutto questo ferma paralizzata dalla paura di riprendere a sognare e poi rimanere delusa ma ora basta devo organizzare e poi si vede .... comunque no non arriveremo sana ma poi dobbiamo festeggiare come se non ci fosse un domani è il primo covid manager che parla lo butto a mare 😂
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sì… Direi che hai già tanto sì…😂😂😂😂 Che bello però, vi sposate poco prima di noi! Noi il 21 agosto😍
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che domani escano notizie positive .... perché dalle prospettive precedenti non sembrava un evento ma un incubo... ora forse pare che stia cambiando qualcosa 🤞🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha eh si secondo me ci ricoverano ... io ormai ho preso pure il covid a ottobre scorso e mi sono pure operata di peritonite quindi ho già dato .... penso che ora più che altro mi servono calmanti per l’ansia e qualcuno che decida per me se rimandare o meno perché non so che fare 😂😂😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta all ultima domanda è : no! 😂nessuna di noi arriverà sana alla fine! Però sono certa che ne varrà la pena! Tu vai avanti con i preparativi e sii fiduciosa 🤞🏻Mi sposo poco dopo di te e noi stiamo andando avanti convinti! A rimandare si fa in tempo fino all’ultimo minuto invece a organizzarsi con tutte le cose ci vuole tempo!!!😆
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai cerchiamo di essere fiduciosi e speriamo che vada tutto bene dai
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ti capisco, anche noi siamo preoccupati di arrivare non sani, ovvero magari malati e quindi non poter sposarsi, oppure positivi, oppure così presi dalle 1000 preoccupazioni che arriviamo malmessi 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione