Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

La follia di questi giorni

Elga, il 21 Maggio 2021 alle 00:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho fatto nulla....ma nel caso andassi avanti perché domani magari escono notizie favolose e eliminiamo...
Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho fatto nulla....ma nel caso andassi avanti perché domani magari escono notizie favolose e eliminiamo la gestapo...come faccio??? Devo fare partecipazioni, promessa, vestiti x damigelle e damine, regalo ai testimoni, fedi, scegliere macchina, dettagli in location tipo segnatavolo segnaposto e altre cose del tema viaggio, vestito del mio fm, capire che fare con viaggio di nozze che l’anno scorso doveva essere California e Polinesia .... come si fa??! Sto esaurita ahahaha
Avvilita, ansiosa, arrabbiata, indecisa, confusa ... ci arrivò sana poi per quel giorno? 😃

77 Risposte

• Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii😍😍😍davvero davvero 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii sono contenta che hai ripreso tutto 💪🏻💪🏻
    Andrà benissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito ma del viaggio di nozze dobbiamo tutte rinunciare al super viaggione particolare? Forse questa sarà l’unica rinuncia
    💪❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Non mollare su 💪🏻💪🏻✈️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🥰😘
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii su internet già oggi ho ripreso ... anxhe il mio Wedding planner e sta ritornando un po’ di carica che avevo completamente perso
    In bocca al lupo a tutte noi 🤞😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela
    I tuoi consigli sono stati preziosi , mi ero avvilita ma come dici tu lucidamente le cose si possono fare e le soluzioni ci sono anxhe se ho poco tempo.... e piano piano sto allontanando anxhe le mie paure ... grazie ❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che siamo le spose più combattive della storia ..//. Ora meritiamo un po’ di gioia 💪🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina l’altro giorno abbiamo parlato che ero decisa a rimandare ... ora però leggendo che tante cose sono cambiate e cambieranno anxhe il mio fm mi ha dato forza, domani andiamo in location e poi riprenderò tutto ... un po’ di corse ma tutto si fa 🤞🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora ..... mi sono tranquillizzata e finalmente un po’ di serenità per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora facciamo le corse e comunque ci verrà l’ansia ma almeno questo entusiasmo dovrà tornare 💪😂🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo , effettivamente dovevano levare troppe cose assurde e se ho capito bene alla fine restano solo mascherine che avendo il green pass non credo che saranno davvero per poco tempo , andiamo avanti ❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero siete state così positive anxhe per me che non lo ero che davvero sono arrivate notizie positive 🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiin dobbiamo riprendere cariche ... meritiamo anxhe noi la felicità e una bella festa ❤️
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione è così è stato quindi penso che noi spose ci sentiamo molto più tranquille stasera 😍
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ora sto provando a scaricare tutta l’ansia accumulata... perché leggendo che hanno allentato molte misure mi sento più tranquilla e a questo punto penso che andremo avanti e l entusiasmo tornerà 🤞🥰
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ma guarda la Campania è meravigliosa ma De Luca non è tanto affidabile
    Pero sicuramente ci sono ottime news x tutte
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi trasferisco in Campania 😁
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, mi aggiornate sulle news?
    Quindi in Campania ripartono prima ma con mascherina, ma senza green pass e covid manager ho capito bene ?
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze
    Siete fantastiche davvero!!! ❤️ Vi ho letto tutte e grazie per il conforto, il supporto e i consigli... ne avevo davvero bisogno!! Purtroppo sono andata in panico in questo periodo e la paura di delusa mi ha paralizzata tutto questo tempo che potevo usare per continuare i preparativi .... e ora devo fare tutto all’ultimo come una scema! Però da oggi mi metto all’opera, e poi si vede tanto la situazione sta migliorando e mi ha dato anxhe una botta di ottimismo!
    Quindi speriamo bene 🤞🤞🤞💪💪💪❤️ Ce la faremo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio che continui a fare tutto .
    Perché qua cambiano ogni due per tre .
    Siamo solo all'inizio può essere che per in estate inoltrata sarà tutto più "libero'"Comunque tante cose puoi prendere su internet così ti sbrighi invece che sta a girare per i negozi perdi un sacco di tempo.Già sai il tema del matrimonio quindi puoi tranquillamente iniziare a fare tutto .
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che la cosa migliore sia iniziare a portarti avanti con tutte le cose che puoi effettivamente fare.

Fedi: acquistatele ma attendete ad inciderle tanto viene fatto in 2/3 gg

Regalo testimoni: se anche poi posticipaste il matrimonio un regalo importante (gioielli, borse, ecc) varranno anche tra qualche mese o tra un anno

Abito damigelle e damine: sceglilo e parla con il negozio chiedendo il termine ultimo per poterlo confermare

Partecipazioni: sceglile, ordinale e attendi a stamparle tanto lo fanno in max 10gg

Macchina: cerca tra parenti e amici qualcuno con una macchina che vi piace così potrete chiedergliela anche all'ultimo

Vestito fm: sceglietelo, le modifiche le fanno poi in meno di 10gg quoindi avrete tutto il tempo

Viaggio di nozze: andate in agenzia e chiedete loro soluzioni ed idee per quest'anno precisando che non siete ancora sicuri

Location: informatevi e programmate tutto con la location pianificando il più possibile precisando che non siete ancora sicuri.

Portatevi avanti ragazzi poi a fermarvi siete sempre in tempo!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii! Non mollare e non demoralizzarti! Sii positiva! Anche se si sa, in questo periodo non è così facile, ti capisco benissimo perché anche io in questi ultimi giorni mi sono demoralizzata tanto, ero incazzata e triste! Ma poi mi sono fatta forza e ho continuato ad organizzare il giorno più importante della mia vita. Dobbiamo solo sperare che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi comunque iniziare a preparare delle cose per portarti avanti: la grafica delle partecipazioni (senza stamparle, potete andare a scegliete e comprare le fedi (senza inciderle), cominciare a guardare per l'abito del tuo compagno (tanto quello solitamente non richiede molte prove). Così ti porti avanti sulle cose fattibili, pian piano e senza arrivare con l'acqua alla gola alla data del matrimonio. 💪😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, abbi fede e vedrai che tra due mesi sarai sposata insieme a tuo marito 😉😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo 🤣🤣🤣 anche io sono combinata come te!!!!! Faremo tutto velocemente 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eii io penso che dovresti andare avanti! Per agosto può darsi che le cose ripartino diveramente! Non mollare su 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale... Daiiii manteniamo il mood positivo che attira notizie positiveeeee
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha eh immaginooo , Si dai… Non so se permetteranno i balli, ma penso proprio di sì daiiiiiii😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione