Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

La maestra si sposa: invitare le colleghe?

Valeria, il 5 Ottobre 2020 alle 16:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte chi di voi lavora come maestra d'asilo in una scuola paritaria? Avete invitato le colleghe? Ai bambini avete fatto dei ricordini??

12 Risposte

Ultime attività da Roro, il 7 Ottobre 2020 alle 19:40
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterò le colleghe con le quali ho un rapporto anche al di fuori del lavoro...per i bimbi magari porterò caramelle e cioccolatini😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai luoghi di Pitti (Altamura)
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, se le colleghe per te sono persone care allora potresti invitarle alle tue nozze Smiley smile

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi colleghe strette e per i bimbi qualche dolcetto incartato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti direi di invitare le colleghe a te più care, ai bimbi delle scatoline con smarties o la stecca di marshmallows
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io insegno alla scuola dell'infanzia. Le colleghe non le ho invitate, anche perché mi sposo di venerdì e quindi non sarebbero potute venire. Alle colleghe darò il sacchettino con i confetti, ai bambini darò qualcosa, anche se non ho ancora deciso che cosa precisamente
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un asilo nido privato e le colleghe non le ho invitate...invece per i bambini sarei dovuta passare al nido ,dato che era di passaggio per andare alla villa, per fare qualche foto ma alla fine non c’è stato più nulla a causa del Covid e la scuola era ancora chiusa quando mi sono sposata 😓
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi. Stesso tuo lavoro 😅 comunque io sposerò l’anno prossimo, ai bambini e colleghe sicuramente farò qualcosa. Riguardo l’invito avevo pensato solo alle più strette
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Secondo me dipende dal rapporto che hai con le colleghe sarebbe carino invitarle , ovviamente valuta , potresti invitare solo loro o anche le famiglie in base a ciò che vuoi e puoi fare , questa trovo sia una scelta molto personale . I ricordini ai bambini invece li trovo deliziosi !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io sono sempre stata dell'idea che i colleghi è meglio non invitarli, a meno che non si sia creato con qualcuno di loro un legame di amicizia particolare. Di solito si organizza un festino sul luogo di lavoro; adesso questo non si può fare per via dell'emergenza sanitaria, però potresti invitare le colleghe a un aperitivo prima del matrimonio per distribuire i confetti. Per i bambini credo sia meglio non fare nulla, le famiglie potrebbero sentirsi in dovere di fare un regalo.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti invitare solo le colleghe più intime....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, io insegno alle elementari e mi sono sposata il 20 settembre.

    Ho invitato le colleghe più strette alla cerimonia e al pranzo, mentre le altre sono venute al taglio della torta. Inoltre fuori dalla chiesa alcuni miei alunni mi hanno organizzato una piccola sorpresa Smiley heart causa covid, non ho potuto portare nulla ai bambini.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione