Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia

La mamma della sposa: 4 vestiti per lei!

Erica, il 24 Marzo 2018 alle 10:37

Pubblicato in Moda nozze 137

Ciao ragazze, in questi giorni mi sto arrovellando per trovare l'abito adatto a mia madre. Lei è difficile nei gusti, credo proprio di assomigliarle moltissimo anche in questo. Io e lei, difatti, siamo molto simili, più invecchio - poi- e più la vedo in me. Siamo molto unite e diamo entrambe...

Ciao ragazze,

in questi giorni mi sto arrovellando per trovare l'abito adatto a mia madre. Lei è difficile nei gusti, credo proprio di assomigliarle moltissimo anche in questo. Io e lei, difatti, siamo molto simili, più invecchio - poi- e più la vedo in me. Siamo molto unite e diamo entrambe moltissima importanza all'abito: certo siamo liguri, quindi il budget non sarà elevatissimo, Smiley laugh !

Scherzi a parte, credo proprio di aver trovato l'abito per lei, ma voglio condividere con voi, in 5 maxi categorie, le tipologie dei vestiti da "mamma della sposa"! La vostra a che gruppo appartiene?

1) La classica

A questa categoria appartiene anche a mia madre, l'ho sempre saputo che si sarebbe vestita in maniera simile. Abbiamo girato un pò di negozi, e so che alla fine opterà per qualcosa di simile. E' combattuta con un'altra categoria, in realtà: il mio matrimonio sarà di sera e ha adocchiato qualche vestito lungo.

cfb_1074770.jpg

2)La comoda

Questa soluzione è adatta per le mamme sportive, che non vogliono rinunciare ad essere comode ma che ci tengono a fare bella figura.

cfb_1074776.jpg

3) Le colorate

Ci sono mamme che stanno bene con i colori, sono estrose e estroverse e quindi si sentirebbero limitate dai colori classici.

cfb_1074792.jpg

4) Le serie...ma non troppo!

Mia mamma potrebbe, come vi ho già accennato prima, cadere anche in questa categoria. Ahhhh l'abito lungo...chi non sarebbe tentata?

cfb_1074798.jpg


E le vostre mamme? A quale categoria appartengono?



137 Risposte

  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi seria ma non troppo Smiley smile ha scelto un abito lungo, ma morbido e semplice, nero sì, ma con accessori chiari😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il blu è difficile da abbandonare e anche con qualche chilo in più, sarebbe stata benissimo! 🤗 La mia opterà per il blu è per il lungo, me lo sento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa che alla fine anche la mia opterà per il lungo!!! 😘
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendola sicuramente la classica.... E non riuscirei a vederla diversamente...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha fatto troppo ridee, dopo essersi provata 800 abiti ha detto che l'abito da cerimonia non faceva per lei, cosi si è comprata un completo spezzato, formato da una gonna larga e un top, molto elegante a dire il vero...ma io la conosco troppo bene e sapevo che alla fine non si sarebbe sentita per niente "mamma della sposa" e a sorpresa si è preso un.bell abito blu notte!


    La mamma della sposa: 4 vestiti per lei! 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia alla seconda! Vuole cercare qualcosa del genere perchè non si sente a suo agio con gli abiti (ha qualche kg di troppo ed è fissata che la gonna "allarghi", che ci vogliamo fare 😅)
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, mia madre svenirebbe se dovesse indossare uno di questi abiti.... Lei vuole qualcosa di moderno e sprint e ha preso un completo forse un po' troppo casual...
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma sarebbe stata un mix tra il 2 e il 3, seppur piccola e con problemi di obesità amava molto i colori, quel turchese le sarebbe piaciuto, ne sono sicura, anche se poi magari avrebbe optato per un blu.

    Per tua mamma voto l’abito lungo visto che sarà serale il ricevimento 😉

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultima Smiley smile bellissimo topic Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione