Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Maggio 2026 Firenze

La mattina a casa della sposa

Chiara, il 21 Luglio 2024 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera a tutte! Una domanda: le damigelle e i parenti devono necessariamente andare a casa della sposa la mattina del matrimonio oppure essendo i tempi un po' stretti (per matrimonio mattutino) possono aspettarla direttamente davanti la chiesa?
Buonasera a tutte!
Una domanda: le damigelle e i parenti devono necessariamente andare a casa della sposa la mattina del matrimonio oppure essendo i tempi un po' stretti (per matrimonio mattutino) possono aspettarla direttamente davanti la chiesa?

36 Risposte

• Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è niente di assolutamente necessario, decidete voi come più preferite e pensate sia meglio🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che va benissimo anche davanti alla chiesa...la testimone che è mia sorella mi aiuterà nella preparazione con i miei genitori ma le damigelle bambine mi aspettano davanti alla chiesa e anche altri parenti...in casa ci saranno giusto alcuni fornitori e qualcuno che poi non viene al matrimonio per un saluto tipo i vicini di casa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto Stefania. Magari potremmo farle all'uscita della chiesa o alla location..
    Sentirò senz'altro lui per sapere dove poterle fare eventualmente ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nulla è obbligatorio, molto dipende dalle usanze, ma non è detto che debbano essere per forza rispettate.
    Se i tempi sono stretti potete evitare però calcola che le foto con le damigelle sono belle, parlane con i fotografo per capire il suo parere e se può farle dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione