Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate --> Una pagina del tuo diario di nozze!
Ciao sposini
concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze
Ci piacerebbe fare una crociera perchè non l'abbiamo mai fatto!Oppure potremmo scegliere se andare in Messico..in Thailandia o in Giappone!Ci piace molto viaggiare quindi vorremmo esplorare posti nuovi!MA ancora manca tempo..Abbiamo modo per decidere..anche in base al budget!
Ci piacerebbero le Seychelles, o una meta tropicale....La polinesia francese, ma costa tantissimo...O il giro dei parchi naturali americani...O l'Islanda...Idee molto chiare, no? Dobbiamo ancora parlarne bene, e decidere quanto spendere..
Purtroppo per motivi di lavoro non so se riusciremo a fare la luna di miele. Spero di riuscire almeno ad avere 1 settimana e in quel caso credo che andremo a Parigi. Altrimenti la nostra luna di miele ideale sarebbe il giro degli Stati Uniti. Appena potremo lo faremo sicuramente.
Ancora non sappiamo, il mio sogno sarebbero le maldive ma siccome costano un occhio della testa, sceglieremo altro, basta che ci sia un bel mare ed una spiaggia bianca che ancora non siamo mai riusciti a vedere!
Faremo un tour dell america cn annessa visita dei parchi in mustang quindi qualcosa di molto avventuriero x i primi 10 gg dopodiché voleremo in un villaggio in messico x rilassarci prima del ritorno
è un'idea carina di fm. Lui è appassionato collezionista di coleotteri. Allora - dato che ci sposeremo al principio di giugno - andremo in Sicilia per un mese perché lì ci sono specie rare! Io seguo fm nelle sue passioni perché mi arricchisce sempre, ergo... Sicilia sia!