Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate --> Una pagina del tuo diario di nozze!
Ciao sposini
concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze
Purtroppo non abbiamo un grande budget e quindi abbiamo optato per una crociera nel Mediterraneo orientale e partiremo il 4 giugno... in pratica 3 giorni dopo il matrimonio.. stasera andiamo a prenotare.. sono emozionata ... per il viaggio all 'estero magari ci andremo quando avremo anche un bambino così gli rimarrà anche a lui un ricordo..
Mi piacerebbe farla da soli...i piccoli a casa coi nonni....(nella mia testa la immagino così)!!!
Potrebbe saltarmi il matto di andare fin da mia sorella a Dubai !!! Però,mi piacerebbe vedere New York o Londra,Barcellona. Una crociera nel Mediterraneo non mi dispiacerebbe!!!
La nostra sarà un coast to coast fly and drive negli Stati Uniti: Washington New York Boston San Francisco Los Angeles Pismo beach Santa Barbara San Diego
Non vediamo l'ora!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Milano
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vediamo l'ora entrambi...tour dell'America e alla fine ci rilassiamo un po' alle Hawaii....
Ne stiamo parlando...sicuramente non subito dopo il matrimonio. Volevamo fare i parchi americani in furgone camperizzato un mese (ma i miei problemi di salute sono una spada di damocle imponente e lui non se la sente di andare nel mezzo del nulla da soli....anche perché se stesse male lui io non posso nemmeno guidare....), quindistiamo pensando di fare i parchi principali in altro modo e poi una settimana al mare....!!!(lui è sub e io amo il mare...)...ancora in fase di costruzione!!!!!