Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Agosto 2018 Napoli

La mia ragazza vuole un figlio

Antonio, il 24 Ottobre 2016 alle 18:57 Pubblicato in Future mamme 0 22
Consiglio cosa posso fare prima o.dopo? Lei lo.vuole ora ma io dopo...

22 Risposte

Ultime attività da Ludmilla, il 25 Ottobre 2016 alle 14:23
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un figlio si fa in due quindi parlatene e decidete un po' che fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovreste parlarne fra di voi senza influenze esterne... è un passo importante e va vissuto intensamente da entrambi... non cercare rispodte qui ma ascolta il tuo cuore!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna arrivare al matrimonio con la massima libertà possibile. Finché non vi dite Sì sull'altare dovete poter essere così liberi anche da buttare tutto all'aria se volete. Un figlio, se arriva, si accoglie. Ma se si tratta di cercarlo, con tutto il cuore, aspettate di essere marito e moglie.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La alta di un figlio penso sia la più importante della vita, ancor più che sposarsi. Deve essere assolutamente condivisa. Non avere paura di parlarne con lei.. Se non ti senti pronto sono certa che capirà e arriverà il momento giusto per entrambi.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti parlarne con lei.. non con noi.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta tropo importante. Non può non essere condivisa da entrambi. Dovete assolutamente parlarne a cuore aperto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlatene e mettetevi d'accordo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. ..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi chiederlo a noi...
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dovreste parlarne insieme nn puoi chiedere consiglio qui nn e un oggetto un bambino
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa da decidere insieme ... non state comprando un oggetto È una cosa seria Parlatene
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke dovreste parlare xn molta calma un figlio e bellissimo ma altrettanto complicato nel senso ke occupa tanto impegno......noi ancora nn l abbiamo perke abbiamo deciso prima di sposarci l anno prossimo ci sposeremo e da subito proveremo.....i prepararivi sn impegnativi e avere anche un figlio credo che sia il tt piu impegnativo....poi logicamente e una scelta vostra ma noi aspetteremo fino al matrimonio
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è una scelta che spetta a voi. Io sono del parere che sia meglio fare una cosa per volta, anche perché non sempre i figli arrivano al primo colpo...lei sarebbe disposta a sposarsi col pancione di 9 mesi o con un bambino di poche settimane? Pensateci.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aspettate di sposarvi o vi siete sposati da poco godetevi questo tempo perché non tornerà più. Io ho fatto le cose al contrario: prima una figlia, poi la casa e nel frattempo tra pochi giorni partorisco e se il signore vuole l'anno prossimo ci sposiamo. Amo le mie figlie, ma se potessi tornare in dietro prima mi sposerei e poi tutto il resto. Conciliare il tutto così è ancorq più difficile! C'è tempo...abbiate pazienza! Soprattutto se magari siete giovanissimi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento godetevi il momento da sposi, e poi dopo se ne parla. Perché bruciare le tappe???
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma di daniele di 6 anni e Viola di quasi 3 e sinceramente a giorni penso che forse era meglio aspettare (quando mi fanno arrabbiare)altri che abbiamo fatto benissimo a farli ora i figli però poi li guardo e penso di aver fatto la cosa piu bella di tutta la mia vita e nn riuscirei piu a vivere senza di loro anche se a giorni mi fanno impazzire,pero sai una cosa se penso che condivideranno il 3(i primi 2 sono la data della nascita dei miei bambini) giorno piu bello della mia vita assieme a loro mi commuovo e condividere con loro tutto anche il viaggio di nozze e bellissimo certo i ritmi e le priorità cambiano ma ne vale la pena,e alle volte penso che se avessi conosciuto prima mio marito sicuramente li avrei avuti prima nn sono vecchia ho slo[ 34 anni però sicuramente li avrei avuti prima,e giusto che troviate un accordo
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da donna e quindi esprimo un mio parere personale, direi d aspettare.. Anche perché nn tutte le gravidanze sn uguali.. E nn sempre la donna incinta vive bene quel periodo e inserirci pure un matrimonio credo diventi tutto molto stressante. Cmq parlatene cn calma e valutate i pro e i contro di qst decisione. Premesso che se capita è sempre un dono di Dio ma avete la possibilità di scegliere. Pensateci bene
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm vorrebbe un bambino più che sposarsi, mentre io non vorrei bruciare le tappe. Però ammetto che se arrivasse ora, o meglio ancora se scoprissi di aspettare proprio nell'ultima settimana di preparativi per il matrimonio sarei la donna più felice di questo mondo. Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una mamma. Queste cose si decidono insieme. . E non saremo noi in un post su un forum a dirti se farlo prima o dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea del dopo... Non penso cambi molto! E si possono fare le cose con più calma... oltre che godervi il viaggio di nozze... ho visto tante coppie in viaggio di nozze coi bambini ma ti godi il viaggio a metà.. . Magari ci penserete proprio in viaggio Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh oddio io credo che dovreste parlarne bene insieme di questa cosa, chiedere consigli su internet non vi aiuterà di certo, è un argomento troppo delicato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione