Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposo Preciso Settembre 2022 Varese

La mia storia d’amore: Jessica & Damiano ❤️

Jessica, il 19 Novembre 2019 alle 15:25

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Buongiorno a tutte,Sono nuova ma non mi sono mai scritta qui,perché non ero molto brava a scrivere e quindi eccomi qua e ho deciso di raccontare la mia storia d’amore...! 😘 Scusate,ma faccio un po fatica a scrivere e spero che vi capite,poi lo saprete dopo per il motivo 😊 Mi chiamo Jessica,ne ho 28...

cfb_1520435.jpg Buongiorno a tutte,

Sono nuova ma non mi sono mai scritta qui,perché non ero molto brava a scrivere e quindi eccomi qua e ho deciso di raccontare la mia storia d’amore...! 😘

Scusate,ma faccio un po fatica a scrivere e spero che vi capite,poi lo saprete dopo per il motivo 😊

Mi chiamo Jessica,ne ho 28 anni e lui si chiama Damiano ne ha 35 anni...

Siamo due persone normali e siamo due persone che abbiamo di questo problema,siamo due persone Sordi (ovvero non udenti) 🥰

Stiamo insieme da 5 anni e 6 mesi e conviviamo da 2 anni e 5 mesi...

Ci siamo conosciuti tramite su Facebook su amici in comune,ci siamo chattati e usciti insieme come amici e poi ci siamo rimasti come fidanzati,un giorno mi disse in ginocchio e prende la mia mano,e dicendomi che se “Vuoi essere la mia fidanzata?” ed ho risposto si e così via al bacio del nostro 8 maggio del 2014... ❤️

E lui così dopo 5 anni di fidanzamento,e ha deciso di sposarmi e finalmente abbiamo una data precisa...

il 30 MAGGIO 2020 💖

La mia proposta è stata quella,che dopo lavoro ho trovato a casa nostra entrando in casa pieno di petali rosse a terra,camminando verso in camera e trovo una frase” vieni,c’è una sorpresa” e vado verso in camera nostra e trovo i petali rossi,una rosa rossa e i palloncini tutti rossi e una scatola dell anello... è stato un emozione bellissima e inaspettata ed ho risposto “SI,LO VOGLIO! “ ☺️💝

Non vediamo l ora di arrivare in quel giorno e coronare il nostro sogno d’amore ed essere finalmente MARITO e MOGLIE 👰🏻❤️🤵🏻

La mia vita,non è stata così semplice per quanto riguarda del mio problema del udito ma devo dire che ad oggi sono molto felice di aver operato all orecchio tutte e due per sentirlo meglio e Grazie genitori miei,grazie apparecchi acustici,grazie famiglia mia,mi sento più vivo che mai... 💚

Unica cosa che voglio dire che,sono molto triste e dispiaciuta per la mancanza di mio Padre che è mancata 4 anni e 5 mesi fa per un tumore che è purtroppo non è andata benissimo... 😞

Mi manca moltissimo,IL MIO PAPÀ,non potete capire a cui tengo moltissimo,purtroppo non ci sarà più al nostro matrimonio e portarmi all altare come ho voluto sempre sognato di avere un padre accanto a me alla propria figlia e infatti e ho deciso di portarmi LA MIA MAMMA come se avesse tenuto al posto di mio padre...stretti mano nella mano e guardarlo al cielo insieme 🦋

Spero che vi capite,nonostante del mio problema,un grazie e auguri a tutte le sposine come me 🥰

44 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete! ❤️
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta tenerezza che traspare dal tuo racconto 😍
    Tuo padre, sarà al tuo fianco quel giorno, insieme a tua mamma ed insieme, ti accompagneranno alla felicità 🌹
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi sono emozionata a leggerti! Vi meritate di essere felici😍 vedrai che tuo padre ti accompagnerà da lassù, anche lui mano per mano... tantissimi auguri❤️❤️❤️

P.s. Scrivi benissimo, non ti preoccupare, fallo tranquillamente!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupendi davvero 😍 e tu hai una luce negli occhi che trasmette gioia anche agli altri! Tantissimi auguri e in bocca al lupo per i preparativi 😙
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ siamo qui per supportarci
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene...ci proverò,grazie mille sei gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore ❤️
    Non sarà facile per me,sono molto sensibile e faccio fatica ad essere felice,ma sicuramente durante il matrimonio piangerò ricordando al mio papà ma nello stesso tempo felice,ci sarà un sacco di emozioni di sicuro...
    grazie davvero delle belle parole 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jessica la vostra storia è bellissima! Mi sono commossa nel leggerla e nel vedere quanto amore provate l'uno per l'altra.

Sono sicura che da lassù tuo papà è immensamente felice di vederti sorridere e sicuramente vorrà che quel 30 maggio tu sia raggiante e felice, perchè faresti felice anche lui.

Siete una splendida coppia, romantici e tanto teneri, vi auguro un mondo di bene e tanto amore!!

• Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ scrivi sempre comunque non avere timore siamo qui apposta
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille di cuore 😍❤️
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che il papà stra felice per te ❤️ Ti auguro ogni bene!!!!
    Lo meriti e voi due avete un sorriso così contagioso 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione