Ciao a tutte, la mia storia ha origine dal 2016..all'epoca io ero fidanzata con il mio ex ragazzo e Vincenzo era il cugino di un mio collega.. Mi nota su fb tra le"persone che potresti conoscere" e mi invia la richiesta di amicizia scrivendomi che appunto era il cugino del mio collega.. Iniziamo a parlare e subito io lo smonto dicendo di essere già fidanzata.. Da allora siamo diventati ottimi amici, io c'ero sempre per lui e lui per me, ci confidavamo tutto, anche le uscite sue con alcune ragazze o i miei problemi con il mio ex.. Arriviamo al 2017 quando il mio ex e io decidiamo di sposarci, organizziamo tutto, facciamo anche la promessa e iniziamo a distribuire le partecipazioni (anche al povero Vincenzo), tuttavia io e il mio ex a due mesi dal matrimonio ci lasciamo.. E anche lì Vincenzo mi era vicino, mi spingeva ad uscire ed è stato l'unico a non cercare di corteggiarmi.. Dopo quasi un anno dal mancato matrimonio e dopo aver frequentato altri ragazzi, un giorno mi sono finalmente accorta di quanto lui tenesse a me, tanto da accontentarsi di essermi amico per non perdermi.. E così una sera che siamo usciti, lui mi fa "senti, io non ti vedo come amica, io tengo a te e non voglio perderti" e mi prende la mano.. Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo e ho capito che anche io lo vedevo non più come amico.. Dopo due settimane da quella sera, ci siamo baciati.. E.. Tra quasi 9 mesi diventerà mio marito❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Fotografi garanzie ANFM