Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova

La mia storia d'amore: Francesca e Alessandro

Francesca, il 19 Novembre 2019 alle 11:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13

Ci siamo conosciuti in chat il 27.11.2010, lui mi scrive "Ciao ti disturbo?", io che noto la foto da fighetto-per cuccare, gli rispondo "Ciao, per il momento no"! Da lì sono iniziate lunghissime serate a parlare in chat, condividendo la nostra musica in sottofondo (all'epoca un plug in di MSN lo consentiva) e facevamo sempre notte fonda (tipo le 2, 3, 4). Ci siamo visti prima di S. Lucia 2010 in 4 (non si sa mai che fosse un maniaco, megli farsi scortare dall'amica!) e da lì, incontro dopo incontro, scontro dopo scontro (abbiamo 2 caratteri molto forti e decisi), risata su risata, divertimento a non finire, complicità in aumento, il 21.12.2013 andiamo a convivere..e ora, dopo quasi 10 anni di storia, finalmente si è deciso a fare il grande passo! Smiley laugh Il segreto della nostra "longevità amorosa", sempre viva e accesa, io credo stia proprio nel fatto che insieme non ci annoiamo mai..ridiamo sempre, non passa un giorno senza che ridiamo insieme, ci diciamo tutto (il bello e il brutto) e questo ha fatto sì che già nei primi 2 anni di rapporto tirassimo fuori il peggio di noi, senza nasconderci, proprio per la voglia di conoscerci e costruire la nostra grande storia d'amore. Smiley heart Smiley ring

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Novembre 2019 alle 14:16
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando una persona vede il peggio di te e rimane, allora è quella giusta. Smiley smile

• Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    sono perfettamente d'accordo con te, il ridere insieme, e il non nascondersi nulla, sono il segreto per una relazione solida e duratura..la noia e l'abitudine, sono nemici ad una coppia 💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze siete carinissime!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini!!!! ❤️Be hai ragione, dirsi tutto, ridere insieme, prendersi un po' in giro è tutto ciò che serve per restare uniti!! Auguri per una lunga vita insieme ragazzi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo i litigi per gli altri sono sempre i peggio...ecco su quello li abbiamo fatti, però poi tutto risolto!!!
    Auguro un meraviglioso futuro anche a te e fm❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Guarda, i nostri litigi erano e restano sempre "per gli altri": amici, famiglia, ecc.. Mai per dinamiche di coppia! Comunque ragazze mi fa piacere questa condivisione di intenti e basi e auguro a tutte un meraviglioso futuro! Smiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! I litigi ci sono, anche se io fino ad ora non ci ho mai fatto un litigio serio, però se ci si crede, si supera tutto!!!🥰
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono completamente d'accordo!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ti ringrazio tantissimo delle tue parole! Smiley smile Io sono convinta che lo sia davvero..perché davvero abbiamo fatto di quei litigoni i primi anni, che gli amici di entrambi ci dicevano "ma se devi stare così male, ma cosa continui a fare??".. eppure entrambi non abbiamo mollato la presa e ci ha ripagato alla grande. Smiley smile Grazie mille!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca!!! È vero amore..perché se avete accettato i difetti dell'uno e dell'altra fin da subito, beh che dire..tanti auguri per una lunga vita insieme!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione le risate sono alla base di ogni rapporto fantastico ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sì, hai colto l'essenza del nostro rapporto! E' l'ABC per un rapporto duraturo, d'amore o di amicizia!

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'essere se stessi è fondamentale in un rapporto di coppia Smiley love Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione