Ci siamo conosciuti in chat il 27.11.2010, lui mi scrive "Ciao ti disturbo?", io che noto la foto da fighetto-per cuccare, gli rispondo "Ciao, per il momento no"! Da lì sono iniziate lunghissime serate a parlare in chat, condividendo la nostra musica in sottofondo (all'epoca un plug in di MSN lo consentiva) e facevamo sempre notte fonda (tipo le 2, 3, 4). Ci siamo visti prima di S. Lucia 2010 in 4 (non si sa mai che fosse un maniaco, megli farsi scortare dall'amica!) e da lì, incontro dopo incontro, scontro dopo scontro (abbiamo 2 caratteri molto forti e decisi), risata su risata, divertimento a non finire, complicità in aumento, il 21.12.2013 andiamo a convivere..e ora, dopo quasi 10 anni di storia, finalmente si è deciso a fare il grande passo!
Il segreto della nostra "longevità amorosa", sempre viva e accesa, io credo stia proprio nel fatto che insieme non ci annoiamo mai..ridiamo sempre, non passa un giorno senza che ridiamo insieme, ci diciamo tutto (il bello e il brutto) e questo ha fatto sì che già nei primi 2 anni di rapporto tirassimo fuori il peggio di noi, senza nasconderci, proprio per la voglia di conoscerci e costruire la nostra grande storia d'amore.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM