Ci siamo conosciuti alle superiori, lui bocciato per due volte è finito in classe con me e ovviamente ha iniziato a comportarsi da ragazzaccio,.. Abbiamo stretto amicizia e mi facevo accompagnare a casa in macchina visto che lui aveva la patente ed io no...
Finita la maturità faccio finta di sbagliare ad inviare il messaggio e gli scrivo.... Da lì abbiamo iniziato a nessaggiare giorno e notte, per tre lunghissimi anni , sapeva tutto di me, della mia convivenza, ed io gli sono stata vicina quando è stato lasciato ad un mese dalla nozze....
Quando ero triste gli chiedevo se passava sotto casa x chiacchierare e lui mi portava sempre una tavoletta di cioccolato... 😅🥰
Quando mi sono lasciata con l'ultimo ragazzo, ormai io e lui eravamo migliori amici.. Così in maniera molto tranquilla una sera mi chiede di uscire a cena.......mi sono innamorata follemente, ho iniziato a guardarlo con occhi diversi e da lì non ci siamo più lasciati...
Lui mi ha confessato di essersi perso per me già 2 anni prima che iniziassimo a frequentarci... Oggi ci amiamo alla follia e non vedo l'ora diventi padre dei miei figli
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM