Questa è la mia wedding bag l'ho cucita io non mi convincono i nastrini che ne dite ?troppo spoglia ? O va bene ?
Dentro adesso c'è soltanto il ventaglio, ci dovrà andare il fazzoletto ,la salvietta monouso , set cucito mini e coccarda per l auto (forse se costa poco ) 😂
Visualizza messaggio citato
Ok si... Anche io però metterò i libretti da solo i direttamente sulle panche... Forse a questo punto il tuo sacchetto è un po' piccolo.
Ah ok ho capito... Si allora si... Pensavo la volessi dare già composta la coccarda... Dalle mie parti si una dare la coccarda prima della messa.. Da casa degli sposi e altre in piu in chiesa... Te le wedding bag dove le dai?
Visualizza messaggio citato io volevo chiuderle così le coccarde quelle che poi si tirano e diventano appunto coccarde invece quelle in tulle non posso farle così giusto ?
Che carina anche io volevo mettere i cerotti ma per le scarpe delle donne e non so se metterli . Pero farò una prova con tutto quello che ho elencato e vedrò come va
Ciao... Se posso darti un consiglio la coccarda per la macchina mettila in un cesto a parte dentro prende spazio... Sono molto carine!
Nelle mie ci sarà acqua fazzoletti cerotti antipuntura (mi sposo all'aperto) 🤣 ventaglio e caramelle alla menta!
Si anche un altra ragazza me l ha scritto stasera proverò così e vi faccio una foto. Anche se le cose che devo mettere dentro sono mini
Sei stata bravissima ma ci starà tutta quella roba dentro ? Mi sembra piccola, perché non la tieni aperta e con il fiocchino fai tipo due anellini come se fosse una busta?
Che bellina! Bravissima ad averla cucita tu! Secondo me è gia bella così! Se vuoi personalizzarla potresti mettere qualche dettaglio del tema del vostro matrimonio se lo avete! Oppure se non ti convincono i nastrini invece di metterne 3 così piccolini potresti mettere solo uno più largo e fare un bel fiocco!
Hai provato a lasciarla aperta e a far diventare i nastrini dei manici? Così magari le cose che vuoi mettere dentro entrano tranquillamente, non vorrei che poi stessero troppo strette... Comunque sei stata bravissima a cucirla!!! Io so a mala pena mettere un bottone 😂😂
Anch io ho paura che non ci entreranno anche se sono tutte cose mini...speriamo bene ahahah . Dovrò aspettare che mi arrivino da Aliexpress per provare 🤦🏼♀️