Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky

Agnes, il 18 Novembre 2019 alle 22:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Io e Ricky ci siamo conosciuti a novembre 2009, dopo due mesi che avevamo iniziato il primo anno di università. Entrambi ci eravamo iscritti a ingegneria meccanica e al primo anno saremmo stati circa 200 ragazzi... 180 maschi e 20 a dir tanto ragazze! 🤣 la cosa buona (per me!) è che ero a caccia di un fidanzato, dopo aver passato l’adolescenza a cercare il principe azzurro e non trovarlo!! Quei primi mesi mettevo addirittura i tacchi per andare a lezione... cosa ovviamente mai più fatta! Però sono serviti... perché effettivamente Ricky (nella mia stessa condizione sentimentale) mi aveva notata (io non ancora) 😌
tenor.gif
Un giorno, mentre mi annoiavo sul banco, vedo Ricky seduto davanti a me che chiacchierava con un compagno... era con felpona larga, braghe larghe, scarpe larghe ed era chiassoso!! Tutto quello che non avrei immaginato... eppure mi attirava e ho iniziato a seguire il discorso: parlavano di un gioco della play... God of War, l’unico al quale giocassi! Ho colto la palla al balzo e mi sono introdotta nel discorso! Come si è girato e mi ha vista penso sia scattato ufficialmente il colpo di fulmine per entrambi 🤣 tenor.gif Scambiamo giusto due parole. Il pomeriggio a lezione di informatica io ero già seduta a un computer con una compagna, quando a un certo punto vedo volare uno zaino vicino al mio posto... era lui che si era catapultato a prendere il pc vicino al mio 😂 scopro che si chiama Riccardo ma non il cognome così alla lezione successiva, quando passa il foglio firme, mi segno tutti i Riccardo con lo scopo di trovarlo su Facebook... non lo trovo sui social perché non avevo girato il foglio e lui era in fondo all’elenco! 😆 in compenso quella sera andiamo al cinema (“l’uomo che fissa le capre”) con le mie amiche e indovinate un po’? Me lo ritrovo lì con i suoi amici... il destino continuava a mandare segni! 😱 dal giorno dopo iniziamo a chiacchierare impacciatamente... mariniamo insieme la lezione di fisica per farci un giretto insieme al salone dell’orientamento, andiamo a depositare i crediti di inglese alla segreteria studenti (e lì mi viene a prendere con la sua moto!! Un’ansia pazzesca perché non ero mai salita su una moto! 🤣) e altre cavolate del genere... insomma, racconterei ogni dettaglio di quella settimana, compreso il fatto che all’inizio ho temuto pure fosse gay perché mi aveva imprestato il suo ipod e dentro c’era una cartella di foto intitolata “io e matte” con loro due in Normandia (Matte sarà il suo testimone!), che al nostro primo appuntamento ufficiale (pizza + film “nemico pubblico”) ho incontrato un ragazzo che avevo da poco scaricato perché non riuscivamo mai a vederci di persona per conoscerci e che la stessa sera (che ha decretato il nostro primo bacio ❤️) abbiamo incontrato tutto il suo gruppo di amici al cinema e ha avuto il coraggio di chiedermi se volevamo unirci a loro (ovviamente no! 😒)... ok la taglio che sto diventando troppo noiosa ! 🤣tenor.gif Morale della favola: dopo 10 anni insieme, 8 anni di università, non so quanti esami dati insieme, 1 anno e mezzo di convivenza, finalmente il 30 maggio ci sposeremo 😍 la proposta tanto attesa è arrivata il 6 aprile durante una passeggiata in uno dei punti panoramici più belli della nostra zona! Ha rispettato il mio desiderio di sposarmi prima che compissi 30 anni... ne avrò 29 e mezzo! 😆 dopo tante parole, eccoci qua: La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 1La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 2La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 3La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 4La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 5La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 6La nostra storia d’amore: Agnes & Ricky 7

21 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 28 Novembre 2019 alle 20:36
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli che siete e che bel racconto. *_*

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei gentilissima!!! 😍😍 sono contenta di aver espresso bene a parole le emozioni di quei giorni! ❤️
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Racconto lungo, ma x nulla noiso, sarei andata avanti tranquillamente a leggerti.
    Mi ha trasmesso tanta carica, gioia e..concitazione.
    Non ti conosco, ma ti ho immaginata così, che raccontassi la tua storia gesticolando, muovendo ogni tanto gli occhi come per esser certa di aver detto tutto..con incluse espressioni buffe. Il tuo viso esprime simpatia, per questo nella mia mente, si è creata questa immagine. 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 allora non sono L unica Natalina !!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava concordo 🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già i calendari dell’avvento 🤪
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è mai troppo presto per il Natale 😁
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No m ho iniziato un po’ in anticipo ahhahahha
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha dipende se lo tieni tutto l’anno ! 🤣
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio zerbino è già natalizio
    Ho una malattia da natale?!?! 😂❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria!! Dolcissime parole! ❤️ Quando l’ho conosciuto aveva l’RS dell’Aprilia.... all’inizio avevo paura ma piano piano e moto dopo ho sempre preso di più confidenza! Questa che ha adesso è davvero una poltrona e finalmente riusciamo a viaggiare! 😀 l’Aprilia invece me l’ha piazzata in casa in ingresso 🙄 Auguri per tutto anche a voi!! ❤️ Maggio è un mese bellissimo per sposarsi! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima storia d'amore, l'amore nato trai banchi come nei film Smiley love

    Bello abbiate anche voi la passione della moto, come me e Max il mio fm :-D

    Bella anche la vostra moto, anche noi prima avevamo una Bmw il Gs e successivamente Rs ora Africa Twin ed abbiamo visitato anche noi i vostri stessi posti!

    Ci sposeremo il 23 maggio... ancora un po' ed anche la data sarebbe stata la stessa Smiley laugh

    Auguroni affinchè il vostro amore prosegua e cavalchi felice e spensierati la vita come quando siamo in moto Smiley heart

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco Agnese la tua storia e la penultima foto 🔝😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 🤓
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !! ❤️❤️ Devo compensare l’orso qua accanto! 🤪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo lo zerbino 😁😁
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete troppo belliii😍 tu super romantica!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione