Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

La nostra storia d'amore : Giuseppe e Lucia

Lucia, il 19 Novembre 2019 alle 01:02 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

❤️ Giugno 2012, debbuttavo in teatro con una compagnia teatrale amatoriale, il fonico aveva avuto un imprevisto e un paio di ore prima dello spettacolo arriva lui come sostituto, ero così emozionata, agitata e impaurita per il mio primo spettacolo che non l'ho nemmeno considerato anzi gli chiusi persino la porta in faccia.Dopo lo spettacolo ci siamo rivisti ad una cena di saluti lui intanto aveva già chiesto di me hai vai membei del gruppo ma era troppo timido e chiuso io totalmente l'opposto, io quasi non lo consideravo. Verso metà luglio mi arriva una richiesta di amicizia su Facebook inizia a scambiare quattro chiacchiere e scopro che dietro quel ragazzo che mi stava anche un po' antipatico c'è un ragazzo molto romancito, dolce e gentile da quel giorno in poi ci siamo scambiamo vari messaggi ma lui non si sbilanciava mai, però mi faceva capire in tanti modi di essere fortemente interessato allora decido di lasciargli il mio numero facendo io il primo passo rompendo il ghiaccio, la prima telefonata e durata più di 3 ore, da quella sera lui passava continuamente nei posti che io frequentavo sempre senza sbilanciarsi, idem anch'io 😂.. una sera scende dall'auto con dei suoi amici mi saluta parliamo un po' e poi va via dicendo di avere un appuntamento con una ragazza.......... Quella sua frase provocò una sorta di gelosia dentro me e fu allora che capi di essere realmente interessata ..quella stessa sera lui mi mandva messaggi in continuazione Del tipo fai la brava, con chi sei? Dove sei?allora mi senti presa in giro visto che all'epoca io avevo 16 anni e lui 23. Tra me e me pensavo chissà.... Questo cosa vuole realmente da me, Il giorno seguente mi arriva un messaggio con scritto ieri sera non ho smesso di pensarti nemmeno un attimo nonostante la "compagnia con cui ero.." ti va se sabato ci vediamo?!... In quel momento credo di essermi innamorata di lui............ Il il 16. 10.2012 e iniziata la nostra storia d'amore.... ❤ Con un ragazzo meraviglio che in questi sette anni è diventato un uomo meraviglioso e mi ha reso la donna che sono oggi, non abbiamo mai litigato(ovviamente discutiamo) credo di essere molto fortunata.. Il 29 marzo 2018 arriva la mia fantastica proposta di matrimonio come l'ho sempre sognata durante una cena con le nostre rispettive famiglie e il 16.10.2020 diventeremo marito e moglie ..... Non vedo l'ora.. Sono immensamente grata a Giuseppe e la mia ancora di salvezza, mi ha salvato in tutti i modi in cuoi una donna possa essere salvata ad oggi come allora provo per lui un amore così pulito e sincero che non so spiegare non è mai cambiato nulla tra di noi anche se abbiamo attraverso periodi difficili ci siamo legati sempre di più..... Quando il pomeriggio torna da lavoro ho le farfalle nello stomaco quando mi abbracci pur essendoci salutati 8 ore prime ... ❤(in questo momento lo guardo dormire e mi emoziono) La nostra storia d'amore : Giuseppe e Lucia 1La nostra storia d'amore : Giuseppe e Lucia 2La nostra storia d'amore : Giuseppe e Lucia 3

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Novembre 2019 alle 14:06
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏
    ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete davvero una bella coppia. *_*

• Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il tempo, passerà più veloce di quanto sembra 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è verissimo
    ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete proprio belli😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire i brividi...che meraviglia! 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoprirsi così presi dentro e fuori dopo tanti anni è la cosa più bella di tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione