Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

La pancia invisibile ....

Memole, il 5 Dicembre 2016 alle 21:56 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao mammine.come dice il post....la mia pancina sembra non esserci! Le mie amiche si sentono più incinte anche senza esserlo...in confronto a me. Prima non ci badavo. Ora che sono a 15 settimane inizio a farmi i complessi. E se è così piccola perché il bambino non sta crescendo bene ?Smiley sad due settimane fa in ospedale ho dovuto fare un controllo perché stavo male,il bambino stava bene ma non ne abbiamo parlato accuratamente visto che stavo male per problemi di stomaco. Si sono accertati solo che stesse bene ! Lunedì avrò la visita e inizio a farmi pensieri negativi Smiley sad non sto riuscendo a mangiare molto,mangio veramente poco e lo stretto necessario per sopravvivere. Non pensate male,non sono triste perché non sono ingrossata per carità! Mi va bene anche non avere forme adesso ....ho solo paura sulla crescita !

28 Risposte

Ultime attività da Dani, il 15 Dicembre 2016 alle 05:21
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a15 settimane le dimensioni del piccolo/a non sono tali da far esplodere un pancione... nemmeno io avevo una gran pancia a quelle settimane...verso il sesso mese sarà più visibile...stai tranquilla, vuol dire anzi che non stai esagerando col cibo e ti alimenti bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, nei primi mesi con la nausea magari non prendi neanche un kilo, è normale. Comunque chiedi al ginecologo, e poi non farti problemi dopo il suo ' va tutto bene'

    Un abbraccione!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pancia è uscita a 6 mesi, tranquilla! Certo la mia bimba era tre chili a mala pena ma tranquilla, stava benissimo! E ora che ha un anno supera la media sia in altezza e sia nel peso Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che la mia ha iniziato a farsi vedere verso i 4 mesi,ma giusto un accenno quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, vedrai che crescerà. Io fino al sesto mese avevo una pancina mini. Poi nel giro di due settimane è aumentata. Ho partorito a 40+6 e mi chiedevano se ero al settimo mese. La mia piccola era 3.340. La cosa positiva è che nel giro di un paio di mi era tornata subito la pancia piatta. Mia cognata che aveva avuto il superpancione ci ha messo mesi a tornare piatta.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io non. avevo nulla neanche a 20 settimane e ora che sono 34 + (domani ) la gente pensa che io sia al quinto mese o cmq all'inizio...dipende da tante cose e pure la mia ginecologa mi disse che la grandezza della pancia non vuol dire assolutamente nulla...la mia bimba cresce nella norma sia come lunghezza che come peso quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lilly come ho ribadito mille volte mi interessa la sua salute e chiedevo se potesse essere associato a questo! Che cresca la pancia o no non mi importa anzi mi ritengo fortunata che a 4 mesi ancora indosso i miei pantaloni Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 15 settimane non avevo praticamente nulla ! la pancia mi è esplosa a 6 mesi e mezzo , prima nessuno si accorgeva di nulla . Quello che deve interessarti è il bimbo che cresce no la pancia Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancia piccola non è sinonimo di crescita problematica, non c'entra nulla tranquilla Smiley smile io fino a 6 mesi ero completamente piatta della mia prima bambina, dopo i 6 mesi sono letteralmente esplosa!! E lei scoppiava di salute, i parametri erano perfetti...stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla! la mia amica a 9 mesi aveva il pancino piccolo eppure la bimba è nata 3,2 kg.. non vuol dire niente! Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lelle infatti come ho scritto nel post non mi importa la grandezza ma solo che stia bene ....Smiley smile anzi sono tranquilla per adesso perché entro ancora nei miei pantaloni taglia 38 e non ho dovuto cambiare abbigliamento !mi ritengo fortunata ma solo perché sta bene il piccolo!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi posso lamentare...sto abbastanza bene...90% è un maschietto,mi daranno la conferma tra qualche giorno...Smiley winking
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E altra cosa importantissima, pancia piccola non è sinonimo di poca crescita, o viceversa!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non crucciatevi se la pancia ancora non si vede, molto spesso esplode nel giro di poche settimane come è successo a me a fine sesto mese!! La pancia è meravigliosa ma quando diventa veramente grande porta con sè anche tanti piccoli disagi! Io ora sono all'ottavo inoltrato e mi sento un capodoglio!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gaia per le tue parole ! Purtroppo la gente associa la gravidanza al pancione forse come è giusto che sia.quindi quando non si vede iniziano a fare domande e fare venire complessi.magari scherzando ridendo ma solo chi è in gravidanza capisce cosa si prova ad avere le ansie sul bambino che cresce male o cresce poco ....lunedì alla visita mi toglierò ogni dubbio incrocio le dita
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Memole, stai tranquilla il tuo piccolo starà crescendo benissimo. Anche io ho avuto davvero poca pancia fino al 7 mese, e anche il giorno del parto si meravigliavano fossi a termine...nonostante ciò la piccola era di 3kg. Non costringerti a mangiare se non te la senti, piuttosto cerca solo di mangiare cose salutari x il suo bene. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino si nutre cmq anche se mangi poco, tranquilla..a me la pancia è venuta fuori al sesto mese prima nn se n e accorto nessuno, e quando l hanno saputo mi dicevano k la nascondevo quando in realtà era sl nn ostentare..poi a me nn interessava k lo sapesse il mondo intero, mi bastava k la mia piccola sentisse il mio amore
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *34esima non 30esima
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai più che serena . .. il bambino è ancora piccolissimo a 15 settimane e la pancia non per forza di deve già vedere... goditi questo momento anzi... io ora sto scoppiando (30esima ) ed è l'ultimo trimestre quello in cui esplode la pancia. . tranquilla che va tutto bene!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla io sono quasi alla 15°e come te la pancia non si vede quasi..la mattina specialmente scompare proprio..io sto proprio tranquilla per questo non siamo tutte uguali noi donne..prima o poi si vedrà Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale incrociamo le dita si Smiley heart che non siamo lievitate subito può solo che essere una cosa positiva....l'importante è che i bimbi stiano bene Smiley smile !!!!! Come ti senti tu? Sai già il sesso? Smiley heart
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo....anche io sono a 15 settimana e ho una pancina quasi impercettibile...la sera lievita,ma la mattina quando mi sveglio anche io ho mille complessi perché quasi non si vede...però pare che il bimbo stia crescendo bene,quindi...incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre, io ho vomitato fino al 5 mese eppure lui è cresciuto benissimo.. E ho recuperato poi con gli interessi Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma incinta di me, fino al quinto mese non aveva pancia. Pensa che era andata in ospedale a trovare sua sorella che partoriva e il ginecologo non si è neanche accorto che era incinta! Poi è esplosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Poi qui ci si aiuta un sacco Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Con laPrima gravidanza vengono tutte le fisse del mondo e paure ! Fortuna ormai nel 2016 grazie al web ci si può confrontare con altre donne che ci sono passate Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..non ti preoccupare. La gente non credeva fossi incinta neanche ad agosto, al 5 mese.. A 14 settimane mi hanno tamponata in macchina e avevo la pancia piatta. Ora manca una settimana al parto e il mio piccolo è già un torello a quanto pare! Stai tranquilla Smiley smile ogni pancia cresce in modo diverso!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va no tranquilla. Lo racconrai qui anche ad un altra ragazza tempo fa. Quando io ero in attesa contemporaneamente lo era anche una mia conoscente... Io ero enorme. Lei fino al nono mese praticamente non sembrava incinta. Mio figlio è nato di un chilo e mezzo... Il suo di tre e mezzo... Quindi... Fai te. Nn c entra niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione