Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

La parola Matrimonio,costa?

Donatella, il 10 Febbraio 2020 alle 15:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao ragazze girando su vari siti mi sono imbattuta in topic che dicono che con la parola matrimonio i prezzi aumentano. Io la penso esattamente cosi. Certi commercianti con la parola magica "Matrimonio" sparano prezzi allucinanti. Voi come la pensate?

Ciao ragazze girando su vari siti mi sono imbattuta in topic che dicono che con la parola matrimonio i prezzi aumentano. Io la penso esattamente cosi. Certi commercianti con la parola magica "Matrimonio" sparano prezzi allucinanti. Voi come la pensate?

73 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembra una soluzione, anche perché mi sembra che i matrimoni civili siano matrimoni uguali a quelli religiosi. Evidentemente c'è ancora qualcuno che pensa siano matrimoni di serie B...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Io personalmente dove ho potuto ho tagliato, ed ho evitato fornitori troppo esosi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedo un po' difficile.... Io in effetti mi sono fatta pettinare dal mio parrucchiere senza dire che stavo per sposarmi, ma avevo tenuto la mia pettinatura di sempre. Potresti provare a dire che sei una damigella? 🙄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, siamo in un portale in cui ci sono esattamente questo tipo di fornitori (con lodevoli eccezioni!). L'unica sarebbe boicottare il sistema, ma chi ne ha il coraggio?
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si può ovviare a questa cosa? Io per esempio per il parrucchiere sto meditando di andare e chiedere l'acconciatura, senza specificare che sono la sposa... Ma secondo voi posso dire di volere una cosa del genere?
    La parola Matrimonio,costa? 1

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non è una soluzione, però mi rendo conto che chi non può permettersi un matrimonio (a causa di questi fornitori) deve per forza optare per qualcosa di più easy

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono proprio seccata, mi sono sentita dire che facevo prima a sposarmi al comune così risparmiavo. Ma che soluzione è?

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti vale per tutti i fornitori, ad esempio un trucco di 50 Euro viene 400 Euro (forse ci metteranno l'oro sul viso!), un'acconciatura di Euro 50 la paghiamo 400 Euro (forse anche qui ci metteranno fili d'oro tra i capelli!), lo stesso vale per la location, per i fiori, per la musica, per i fuochi, per tutto insomma. E' assolutamente ingiusto e ridicolo

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avete pienamente ragione ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione