A me piace molto, anche al mio fm, invece mia madre dice che orrenda, vorrebbe attaccarci tulle, fiori, in pratica la vorrebbe far ridiventare una specie di cuscino, una nuvola pomposa, ma noi non vogliamo il cuscino... o cose simili.
Visualizza messaggio citato
Aliexpress ha un nome lunghetto, la trovi come "Regalo personalizzato Rustico Anello Nuziale Al Portatore Scatola di Legno Box Anello di Nozze Su Misura I Vostri Nomi e la Data"
Io ho invece mia suocera che vorrebbe essere coinvolta, però non è troppo contenta se le riferisco io le cose, lei vorrebbe che fosse suo figlio a farle vedere le cose scelte a consultarla... ma immagina tu che voglia ha lui e se lo fa... ha ha ha
Il bello è che non è tradizionalista, non so ultimamente le piace contraddire. Invece papà sta sera decantava i pregi della scatolina: "nella scatola stanno più sicure; il cuscino poi che ci fai? prende polvere!? la scatolina te la tieni e la riusi". ha ha ha un po' quello che abbiamo pensato noi!
Aliexpress si chiama "Regalo personalizzato Rustico Anello Nuziale Al Portatore Scatola di Legno Box Anello di Nozze Su Misura I Vostri Nomi e la Data"
queste cose hanno sempre dei nomi lunghi un chilometro ha ha ha
Visualizza messaggio citato
Non sei l unica! Io e fm abbiamo scelti da soli fotografo e villa. Qnd prima di scegliere cercavo di coinvolgerla, diceva k parlavo sempre della stessa cosa e k si era stufata di sentirmi.Ora quasi mi rinfaccia k ho scelto senza portarmela dietro!Mi sn fatta ricamare il cuscino portafedi e lei forse manco lo sa!Ora con il fioraio mi sta mettendo un po in crisi xk a me ed fm piace il preventivo di un fioraio (ammetto k nel nostro paesino ci hanno chiesto mlt) ma tra tt qll k abbiamo chiesto, questo è qll k ha capito qll k cerchiamo e ci ha chiesto 1700€ (k prp pochi nn sn, ma è qll k ci ha chiesto forse meno!)Ora prima di decidere faremo altri preventivi sperando k nn ci voglia imporre una cosa k nn c piace!Purtroppo sarà anche lei a contribuire economicamente quindi dobbiamo cercare di trovare punti d incontro!
No, guarda io sono doppiamente incavolata, quando si tratta di scegliere scappa, dice che non ha tempo, non mi fila dicendo che sono tutte cavolate. Io verrei che partecipasse, ma si divincola. Però ogni volta che poi arriva qualcosa, non le sta mai bene, anzi il più delle volte dice che è tutto brutto.
Sì, dopo che ne abbiamo viste e valutate a decine. Però questa rende possibile al fotografo di riprendere le fedi a scatola chiusa, è personalizzata ed è l'unica (almeno altre non ne abbiam trovate su vari siti) che ha un elemento rosso (il cuoricino), dato che i colori portanti saranno il rosso e il bianco.