Ciao sposine, prendendo spunto dall'ottima idea delle admin che hanno pubblicato la lista dei prezzi degli abiti Atelier Pronovias, vi mostro gli abiti ed i prezzi spagnoli della collezione La Sposa.
Visualizza messaggio citato
Allora non saprei che dire, a questo punto chiama l'atelier e fatti dire il nome del modello; ho notato che i pronovias hanno un nome, non un codice. I nuovi ad esempio hanno un codice.
Sì, ma non l'ho trovato. In outlet dicono che è un 2018, oppure che era un modello di successo riproposto dalla collezione 2017, ma io non lo trovo neppure scandagliando gli abiti 2017 e 2018 uno per uno
Help. Mi sono innamorata di un abito pronovias in un outlet, ma mi hanno chiesto 1700€ scontato al 50%, modifiche comprese. Il fatto è che non riesco a trovarlo su internet per constatare sia l'anno che il prezzo. È un abito A line, gonna ampia ma comoda, scollo a cuore, senza maniche, niente pizzo, né perline, né strass, né paillettes, ha solo del glitter sul seno che va sfumando verso la gonna in tulle. Ho chiesto il modello ma mi hanno dato solo il codice 4504, da cui non riesco a trovarlo 😭
Ciao Anto !!davvero utile questo post ...sei stata carinissima ! La linea mi piace molto e devo dire che i prezzi non sono eccessivi ... Andare in atelier in qualche modo preparata sui prezzi mi fará stare anche più tranquilla ... Non vedo l'ora di cominciare a cercare l'abito ❤️❤️
Io ho preso il mio La sposa di pronovias 2018 e l’ho pagato 10€ in più rispetto al prezzo spagnolo... direi che mi è andata bene direttamente da pronovias italiancostava 450€ in più!!!
Ciao Rachele, e' molto comune che ricadono un po' gli abiti provenienti dall'estero. Anzi direi che sei stata fortunata a pagarlo come se l'avessi comprato in Spagna
Io ho preso uno di questi e in atelier mi hanno detto che costava 2100€ e con lo sconto 1850€ Come c’è scritto qua sotto la foto che hai mandato tu. Lo sapevo. Che lo sconto che mi avevano fatto non era molto reale ma trovarmi quel prezzo qui nelle foto mi ha lasciata un po’ così. Magari negli atelier i prezzi salgono subito