Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese

La sposa è la nonna... sos regalo!!

Claudia, il 18 Marzo 2022 alle 20:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto... la nonna di mio marito si è sposata in seconde nozze a gennaio e ad aprile farà i festeggiamenti con tutti i parenti. Noi nipoti però non sappiamo cosa regalare ai novelli sposi, lei ha 84 anni e lui 80... consigli?? Grazie mille!!

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Marzo 2022 alle 10:20
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Claudia, non mi ero accorta che fossi tu. Come stai? Questa nonna che si risposa a più di 80 anni mi incuriosisce, anche perché immaginavo che quando ci si sposa in età così avanzata si abbiano molti interessi in comune. Invece mi dici che in questo caso non è così... e allora effettivamente trovare un regalo che piaccia ad entrambi non è molto facile. Alla fine vorremmo sapere cosa avete deciso di fare Smiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, mi confronterò con gli altri e vedremo le varie soluzioni! 🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il suggerimento, mi sembra un'ottima idea per non mandarli "allo sbaraglio"!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, che piacere risentirti! In realtà la questione è più complessa: regalare qualcosa alla nonna sarebbe semplice, è fare un regalo alla coppia che diventa ingegnoso! Non avendo particolari interessi in comune, le opzioni si riducono drasticamente... vedremo con gli altri le varie opzioni e decideremo, abbiamo ancora qualche settimana per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, a me lascia perplessa che i nipoti non sappiano cosa regalare alla nonna. Avrà pure dei gusti, delle passioni degli interessi che avrà espresso in qualche occasione! Le piace viaggiare? Le piace cucinare? Ama la musica? Fa attività fisica o ha problemi di salute e si può muovere poco? Le piace avere una casa ben arredata? Ecco, di solito si parte da queste domande per capire quale sia il regalo adatto a lei. Oltre al viaggio, un bel regalo potrebbe essere l'abbonamento a una stagione teatrale o i biglietti per concerti o comunque per spettacoli che le interessano, l'iscrizione a corsi su argomenti che la appassionano, un bell'oggetto per la casa se si è sicuri che l'apprezzi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando che se per caso hanno poca mobilità potreste anche organizzarvi in modo che qualcuno di voi li accompagni, per guidare ad esempio, pensare alle varie faccende burocratiche lasciandogli però i giusti spazi (come se avessero un maggiordomo😅)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace il viaggio, oppure un ingresso/weekend in una spa con una bella cena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un bel quadro per la loro casa
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Anche io direi un bel Viaggio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io propenderei per il viaggio ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se sono ancora fisicamente forti e in salute, potreste organizzare loro un viaggio rilassante all inclusive da qualche parte! Senza andare troppo distante o prendendo aerei..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione