Visualizza messaggio citato
Sii infatti a tanto gli prende un colpo quando diciamo che ci sposiamo ahahahah. Comunque anche voi siete giovani alla fine l'amore non ha età m
Sii , che è una cosa molto importante . Perché per quanto si possa risparmiare il matrimonio è costoso . Tante cose me lo sto pagando io
Sii, la cosa bella è che si cresce insieme . Comunque sei sempre giovane, poi è bello perché si è giovania con più maturità
Ho cliccato la prima ma mi sono sbagliata.. ne avrò 22 perché ne faccio 23 ad ottobre Mentre Mattia al matrimonio ne avrà 34 perché ne fa 35 a settembre
Io avrò compiuto 27 anni da qualche giorno e lui ne avrà 28!
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che il matrimonio era una cosa che volevamo fare e avremmo fatto, ma abbiamo dato priorità ad altro, in primis la stabilità economica di entrambi. Abbiamo aspettato di finire l’università, un lavoro a tempo indeterminato, abbiamo comprato casa e arredata, mentre aspettavamo la casa però avendo un contratto stabile siamo andati a convivere ☺️ Quindi nel 2021 ci siamo sposati a 29 anni entrambi
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne avrò 41 e il mio fm ne avrà 42 ci sposeremo il 9 luglio e lui fa gli anni una settimana prima del nostro matrimonio