Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho realizzato veramente che mi sarei sposata finchp non ho provato l' abito da sposa. E' stato commovente e bello, liberatorio, e quando sono andata a farmi vedere dalle mie 2 migliore amiche, ho capito che loro erano daccordo con me, stavano relizzando solo ora che sarei andata all altare con il mio Mirko.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che indosso abiti da sposa per lavoro da quando avevo 19 anni e il mio incubo peggiore, una volta deciso di sposarci, è stato quello di credere di non poter mai riuscire a trovare l'abito che mi avrebbe fatto sentire non più su una passerella ma bensì una sposa. Così decisi di volerlo far fare su misura da una stilista, poi però, in una fiera sposi, ecco che lo vidi. Totalmente diverso da tutti quelli che avevo indossato per anni, semplice ma bellissimo, particolare ma senza esagerazioni. Arrivata poi in atelier la settimana successiva, la negoziante mi fece indossare altri tre abiti, per il semplice gusto di farmene provare altri e vedere se davvero quello sarebbe stato il mio ideale d abito. Li indossavo, li guardavo e non provavo niente, mi sentivo la solita modella a lavoro. Poi, quando aprì la sacca del vestito visto in fiera, gli occhi si illuminarono, le lacrime scesero piano piano e non riuscii più a trattenere l'emozione. Una volta indossato e messo il velo eccola lì, la sposa che cercavo dentro di me e non più la modella sul palcoscenico Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel Primo atelier ero confusa ne ho provati davvero tanti .. Il secondo invece sono andata a colpo sicuro! Cm L ho visto mi sono innamorata , cm L ho provato .. Senza parole .. Meraviglioso
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho provati tanti quel giorno... Ma all'improvisso mi sono innamorata del mio e non riiuscivo piu a toglierlo dalla testa, e sono ritornata con mia mamma per riprovarlo e non ho ho piu voluto vedere altri

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto l'abito sulla pagina facebook di un atelier..me ne sono innamorata a prima vista...quindi ho pensato di chiamare e fissare subito l'appuntamento e così ho fatto....indicando anche l'abito dei miei sogni...purtroppo mi è stato risposto che non era disponibile! Una vera e propria delusione...però ho fissato comunque l'appuntamento! Quel giorno mi recai con mia madre e mia sorella...nel salottino prova...oltre agli abiti scelti...mi è stato portato quello da me visto su catalogo! Non potete capire che gioia....era appena arrivato in atelier!!! appena provato è stato AMORE....non potevo immaginare che l'abito dei miei sogni....era perfetto...un sogno...il MIO!!!!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra una frase fatta, ma......come l'ho visto ho saputo subito che sarebbe stato lui! E appena indossato........non volevo più levarlo! Mi vedevo e mi sentivo bellissima !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 gennaio prima prova! Sono già emozionatissima!
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Novella Luglio 2017 Latina
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stata una vera emozione...indossare l'abito e vederti per la prima volta vestita in quel modo ti fa rendere conto veramente del grande passo che si sta per compiere *.* non ho scelto il primo abito però..ho girato un po e alla fine non ho avuto dubbi su quale dovesse essere Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2017 Chieti
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un disastro...ahahah pero è vero la prima prova non si scorda mai
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato 3/4 abiti...mi sono emozionata con il primo in quanto mi sono resa conto ancor di più del passo che io e il Mio Futuro Marito stiamo per compiere...non è stato il primo abito però la mia scelta...ho scelto il 3 abito in presenza della persona più importante, la Mia Mamma...sono felicissima!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci sono andata ma non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andarci la prossima settimana verrà mio padre mia nonna suocera e cognata
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta io e mia sorella! Ero indecisa tra due. Poi sono andata con mia mamma e ho scelto il mio bellissimo abito..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In attesa di questo giorno. Ancora nessuna prova .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta eravamo io e la mia mamma ed è stato bellissimo, ero impacciatissima mentre la mia mamma piangeva a dirotto. In quel atelier non ho trovato nulla che mi soddisfacesse ma l'emozione è stata veramente grande.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ed unica...è stato amore a prima vista! ero con la mia mamma ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' ancora troppo presto, essendo che sposeremo nel 2018!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cagliari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata molto deludente perché nessun abito mi aveva colpito ma mai quanto la seconda dove infatti ho trovato L abito dei miei sogni 😍😍😍 una sensazione che non si può descrivere!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Principiante Luglio 2017 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato un vestito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata bellissima ed emozionante
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora da fare
    • Rispondi
  • Anisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Torino
    Anisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non l'ho fatta... non vedo loraaaaa
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in 6 atelier.ho preso l' abito la scorsa settimana ma non mi sono emozionata con nessuno perchè tra i tanti vestiti indossati non ho trovato quello che rispecchiasse l' idea che avevo in testa, ad aprile lo misurerò con le modifiche che lo renderanno simile a quel prototipo ideale...speriamo

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero un po agitata nel non sapere cosa aspettarmi e come potessi reagire al momento dell'abito giusto...che ho trovato al secondo appuntamento Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un emozione indescrivibileÈ stato tutto meraviglioso Smiley love Smiley love e nel momento in cui ho trovato il mio abito non ho fatto altro che ridere dalla felicità Smiley love
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un emozione indescrivibile...sono stata in un solo atelier, L atelier che ho sempre desiderato....ho provato il 1 abito e già me ne innamorai perdutamente, poi provai il 2....poi il 3....poi il 4.....poi il 5 ....Smiley ups mmmmm decisi di non provare niente più e chiesi di riprovare il 1 e così ricomparve di nuovo quell'emozione che mi fece battere forte il cuore, ma nel momento in cui mi fecero provare anche il velo io e mamma non capimmo niente più ....lacrime lacrime lacrime di gioia !!!! Era l'abito giusto Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è stata molto emozionante,l'atelier era davvero bello,ho provato abiti bellissimi ma nessuno di quelli era il mio però mi sono commossa indossando il velo Smiley catface il giorno dopo sono stata in un altro atelier,è stato meno emozionante ed ero anche un po' stufa di provare abiti e non trovare quello che mi colpisse al cuore,sapevo che doveva esserci da qualche parte e se non l'avessi trovato sarei andata da una sarta..invece il mese dopo l'ho trovato nel terzo atelier Smiley love
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho provato ancora nulla

    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caltanissetta
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara a novembre 2017
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la mamma e le due testimoni. Ha vinto l'abito scelto da mia madre Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho già provati 8...ma la data ufficciale sarà stabilita a dicembre 2017

    • Rispondi
  • Trusiana
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Trusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora fatto prove
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione