Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn ho ancora provato nessun vestito....

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2017 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre il 18
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo scegliere l abito
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica emozionata ero io
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2017 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima con la mia testimone e cugina bello ma non ho trovato il mio abito la seconda prova con mamma e nonna trovato 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora andata andrò a gennaio
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pero ora ho scelto l'abito, per la prima prova se ne parla a Giugno. Stavo rimandando la scelta per paura di non trovare niente che mi entrasse. Mi ha fissato l'appuntamento il FM ( ed è venuto anche lui a scegliere il suo abito quindi non ci siamo visti).

    Siamo andati in auto accompagnati da suocera e cognata (che aveva già preso l'abito lì) e nel tragitto mi ha detto che per la prova mi avrebbero dato delle scarpe scomode (per il tacco). Fortunatamente, essendo alta, mi hanno dato delle ballerine Smiley xd

    Arrivati, i miei genitori sono arrivati con mezzora di ritardo (sono venuti da Firenze a Modena), per fortuna avevo chiamato una amica che è arrivata quando mi stavano mettendo il primo abito.

    Pensieri con il primo abito: 1- O mio Dio, allora mi sposo davvero! 2- O mio Dio, mi entra qualcosa...

    Non mi ricordoa quale abito sono arrivati i miei genitori + cagnolina Smiley heart

    Quando ho provato quello che sarebbe diventato il mio abito onestamente ho visto che mi stava veramente bene ma non mi era scattata la lacrimuccia. Tutti i presenti (tra cui anche cognata e suocera che facevano avanti e indietro tra i camerini e una ragazza dell'atelier che verificava via via se i nostri abiti fossero coordinabili) dicevano che era il mio. Dopo tanto pensare, ho deciso di prenderlo ( il FM lo aveva già acquistato il suo e se lo avessi preso anche io lì avremmo avuto notevoli sconti).

    La commozione mi è arrivata a scoppio ritardato e ogni tanto torna anche ora

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mah secondo me dai 10 agli 8 mesi prima...in modo tale da poter scegliere con calma l'abito giusto per te,fare le modifiche e tutto quanto

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato al primo atelier dove sono andata. ..gli abiti erano favolosi ed i tessuti pregiatissimi. E lì il terzo abito che ho provato mi ha conquistata come le scarpe.Poi per scrupolo ho provato vari abiti in altri atelier ma era roba dozzinale. ...tessuti scarsi e abiti industriali che fanno per tanti....niente di esclusivo e particolare. ....Perciò sono tornata al primo atelier e mia suocera mi ha regalato il mio esclusivo abito di manifattura italiana e sartoriale. ...sono felicissima!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ancora non ho comprato l'abito da sposa...sono andata con le mie testimoni a curiosare in un atelier...e insieme abbiamo capito quale sarà il modello! Almeno una cosa è chiara 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno 2018!!! Secondo te quando sarebbe giusto andare?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto x mee mi sposo a giugno 2018😞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io mi sposo a maggio 2018...quindi ancora è prestino,....il tempo di dimagrire un poco e fra un 4 mesetti li comincio a provare eheh

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Luglio 2017 Padova
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere l'abito è stata un'emozione unica.. semplicemente Stupendo!! È proprio vero quando è quello giusto.. lo capisci subito.. ci si innamora!! Io ora ho la prima prova Dell'abito il 20.04.17Smiley heart e non vedo l'ora..Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche X me.. mancano ancora 5-6 mesi prima della prima prima..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora questo emozionante giorno deve arrivare

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2017 Brindisi
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata tantissimo, ho ancora le farfalle nello stomaco! Ho capito che era il mio abito quando ho provato quello che provo pensando al mio FM! E si ho immaginato lui che mi vedeva con il mio magnifico vestito! Bellissimo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non ️l ho trovato quella che mi fa battere il cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatta e abito preso

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto per me Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Marzo prima prova che emozione😊😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è andata malissimo, una delusione, pensavo avessi qualche problema di deformazione

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una brutta giornata la prima esperienza. Fortunatamente l'ho trascorsa con le donne che amo come le mie testimoni la mia mamma e la mia migliore amica quindi si è trasformata in una bella giornata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Maggio 2017 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono andata ma penso di portare la mia famiglia al completo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Rieti
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da pronovias a via del tritone...sembrava di essere su real time ... bellissima esperienza
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un'emozione indescrivibile mi sono commossa piangevo come una bambina perché proprio in quel momento stavo realizzando tutto ciò che ho sempre desiderato sta x avverarsi!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Macerata
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata emozionante ma allo stesso tempo stressante perché quella del negozio mi faceva vedere solo abiti che piacevano a lei e fuori dalla portata del mio budget e dei miei gusti! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata nell'atelier dove lo aveva comprato mia mamma, purtroppo li non ho trovato nulla. Ma l'ho preso nel mio negozio preferito.. è stato un colpo di fulmine!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato diversi abiti.. Quando ho indossato il MIO ho sentito una sensazione dentro di me.. Non pensavo mi sarebbe successo.. Pensavo fosse semplicemente una 'leggenda'.. Ho trattenuto la mia emozione per vedere che effetto facevo a chi era venuto cn me a consigliarmi.. Dopo averne provati altri sono ritornata a quello e quando l'ho scelto definitivamente ho pianto e ho fatto commuovere tutti..
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 ottobre ❤ amore a prima vista/prova
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho acquistato il 10 dicembre scorso ed è stato un sogno !!! Avevo visto il mio abito nella vetrina delle wedding planers ed è stato subito amore ... qundo sono tornata per cercare il mio abito abbiamo deciso di provare prima degli altri abiti e quando ho provato quello visto in vetrina ho provato un'emozione inspiegabile , inizialmente sono scese delle lacrime di gioia e poi e scattato il mega sorriso ... Lo adoro !!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata nell atelier dove l ha acquistato anni prima mia cognata..ho descritto l abito dei miei sogni e loro me l hanno portato.. esattamente come lo volevo...una volta indossato avevo le farfalle allo stomaco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione