Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Sposa Precisa Settembre 2026 Roma

La vostra storia di amore

Cri, il 4 Maggio 2021 alle 22:35 Pubblicato in Prima delle nozze 1 13
Scrivetemi le vostre se vi fa piacere ❤️❤️❤️

Io e il mio fm ci siamo conosciuti in una chat ... personalmente la approccio di lì lo trovavo davvero noioso e tutti omologati a differenza del mio fm che si è saputo fin da subito differenziare dalla sua ironia 😍 ho aspettato un po' a rispondere ma ho ceduto xké mi ha incuriosito parecchio e da quel momento x tutta la sera abbiamo continuato a parlare e la sera stessa anzi la notte stessa ci siamo ritrovati a parlare al telefono cosa che mi sono stupita di me stessa (vista la mia diffidenza) .... Abbiamo continuato a parlare x 3 settimane telefonicamente finché non ci siamo incontrati a centro di Roma precisamente a San Pietro (siamo entrambi di Roma) e da lì non ci siamo più separati 😍 apparentemente per qualche settimana ma poco dopo siamo andati a convivere ❤️❤️❤️

13 Risposte

Ultime attività da Cri, il 6 Maggio 2021 alle 12:17
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che cosa bella😍😍io ed il mio fm ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro io dipendente lui cliente, e niente quando l'ho visto la prima volta mi sono detta ma se mi chiedesse il nr penso gli darei una opportunità xké uscivo da una storia precedente bruttissima,ma poi mi dicevo no meglio sola,lui veniva quasi ogni giorno x me,ma io nemmeno me ne accorgevo,alle volte l'ho incontravo fuori nei parcheggi ma io fuggito,un giorno venne alla casa fa la fila e paga ovviamente da me mi fa come devo chiamarti?E ci siamo scambiati i nomi piacere piacere andato via,e da lì è iniziato la nostra storia d'amore ma dopo quasi 2 anni che l'ho fatto aspettare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo strani😂 ci siamo visti per la prima volta in chiesa alla messa di mezzanotte di Natale, lui era seduto al bancone vicino a me e mi sorrideva ahha.. poi all'epifania ad una festa di paese dove finalmente si è deciso ad inviarmi la richiesta di amicizia su fb e da lì abbiamo iniziato a scriverci.. io ho fatto la preziosa fin da subito, non volevo uscire senza prima conoscerlo meglio ma la cosa assurda è che abitavamo nello stesso paese ma non ci eravamo mai visti prima di quelle due volte 😂 finalmente mi sono decisa ad accettare il suo invito ad uscire e da lì neanche noi ci siamo più separati❤ 6 anni e 2 mesi insieme, di cui 4 e mezzo di convivenza e tra 4 mesi saremo marito e moglie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti tramite suo cugino (che conoscevo da anni) una sera per caso ha chiesto al mio fm se voleva unirsi a lui e altri amici (tra cui io) per una cena a Milano, la serata è stata piacevole ma non abbiamo parlato più di tanto, a dirla tutta non mi aveva nemmeno particolarmente colpita. Tornata a casa trovo richiesta di amicizia in facebook, il giorno dopo mi sveglio con un suo messaggio, praticamente quel giorno continuava a scrivermi e io mi stavo pure scocciando. dopo un giorno mi chiede di uscire il sabato successivo, accetto ma poco convinta, finita la pizza ero già innamorata, e ora eccoci qui, dopo 2 anni a coronare un sogno

• Rispondi
  • Cri
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle storie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure noi ci siamo conosciuti in una app..

L'esperienza più bella della mia vita Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti quasi 15 anni fa ad una cena, aveva accompagnato la sorella, da poco nella nostra comitiva e bei giorni successivi ha iniziato ad uscire fisso col nostro gruppo. In quel periodo però io mi sentivo con uno e lui si fidanzò con una ragazza del gruppo. Nell'estate che seguì lei lo lasciò e non so cosa sia scattato ma abbiamo iniziato a parlare tantissimo, fino ad uscire per conto nostro e innamorarci. E ora siamo sposati da dicembre, dopo 13 anni insieme ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In palestra dove io lavoravo...lui veniva tutti i giorni anche 2 volte al giorno solo x vedermi..e giuro non è manco palestrato :lol:

Io ero sola da 5 anni (sola ufficialmente dai..diciamo che mi divertivo senza niente di serio Smiley laugh ), reduce da un matrimonio, con 2 figli piccoli di cui occuparmi, e quindi a tutto pensavo fuorchè incasinarmi di nuovo con un uomo...e invece lui con costanza e pazienza mi ha fatto ricadere Smiley smile

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su fb...io uscivo da una storia lunga e fino a quel momento non accettavo nessuno e non volevo saperne di uomini,ero molto scottata, ma non so perché accettai la sua amicizia...il suo primo messaggio è stato di augurio di buon onomastico...era molto gentile ed educato(molto differente dal resto) lo ringraziai e iniziammo a parlare del più e del meno... parlando uscì fuori che anche lui usciva da una storia con una ragazza del mio paese (solo allora me ne ricordai)... Dopo una settimana di messaggi e chiamate uscimmo come amici (continuammo per qualche settimana)...lui però mi disse :"e se ti innamori di me" ...io come una pazza noooo... però poi con il passare dei giorni mi resi conto invece che era già successo...forse immediatamente,ma non volevo ammetterlo perché troppo scottata...ed ora tra 58giorni ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui ci siamo conosciuti a novembre 2009, due mesi dopo aver iniziato l’università. Ci siamo conosciuti in aula perché abbiamo frequentato lo stesso corso… un colpo di fulmine! In quattro e quattr’otto ci siamo conosciuti e messi insieme… entrambi eravamo la prima storia dell’altro quindi all’inizio non capivamo più niente e infatti siamo rimasti subito indietro con i primi esami Smiley xd abbiamo affrontato tutta l’università studiando sempre insieme e laureandoci a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro… nel 2018 siamo andati a convivere e nel 2019 è arrivata la proposta! Dopo 4 date cambiate l’8 agosto finalmente ci sposeremo dopo 11 anni e mezzo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2016 in un gruppo whatsapp con amici, amici di amici ecc. praticamente ci siamo snobbati all’inizio. Io ai tempi mi fidanzai con il mio ex e lui con la sua ex. Avevamo amici in comune e facevamo uscite di Gruppo ma per delle coincidenze poi non riusciva mai a venire a queste uscite.
    Nel 2019 a Febbraio lui si era lasciato da poco e mi aggiunse su Instagram e io anche. Ci scambiammo un paio di like e reazioni alle Storie e poi ha iniziato a scrivermi e pian piano mi ha conquistato anche se ci ha messo molto perché io ero ancora segnata dalla relazione precedente. Mentre ci stavamo conoscendo abbiamo scoperto che pratica nella “città” natale abitavamo praticamente vicini, una mia parente nella quale andavo spesso a casa abitava di fronte a casa sua, lui frequentava mio cugino e io stavo sempre con mia cugina e in tutto questo non ci siamo mai visti prima! Ci sono state tante Coincidenze che non si sono realizzate, quando abbiamo collegato tutti i vari punti eravamo sbalorditi! Avremmo avuto un sacco di occasioni per conoscerci, frequentarci ecc. e alla fine è successo, si vede che era destino, almeno così ci piace pensare! Da Maggio 2019 stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui stava insieme ad una mia compagna di squadra.. io avevo 16 anni e lui 21. Sono stati insieme fino al 2015, e poi quell’estate l’ho rivisto a dei tornei di green volley e ho saputo che era tornato single. Ma non sapevo se si ricordasse di me (scoprii poi che lui pensava che io fossi fidanzata, quando invece ero single), quindi non osai approcciarlo. A fine estate mi chiese l’amicizia su fb, ma non mi scrisse.. e poi, di punto in bianco, una sera di gennaio mi scrisse: “ciao! Ti ricordi di me?”
    Io però uscivo da una brutta fine di relazione, ed erano due anni che scappavo da ogni legame, quindi non ho ceduto subito. Lui di natura è timidissimo, quindi questo suo corteggiamento serrato mi colpì moltissimo! In quel periodo mi stavo sentendo con un ragazzo (che però stavo già mollando) e una ragazza (che invece stava prendendo serietà), ma dopo un paio di appuntamenti con lui ho chiuso definitivamente con entrambi. Dopo un mesetto di frequentazione ci siamo messi insieme sul serio, e dopo 6 mesi siamo andati a vivere insieme! A giugno 2018 abbiamo deciso di sposarci e a giugno 2019 siamo diventati marito e moglie!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al lavoro ma la prima volta che siamo usciti insieme abbiamo passato tutto il tempo in una libreria. Non mi sembrava vero. Poi siamo stati tutte le sere al telefono dalle 21 all’una di notte. Tutte le sante sere... e non ci siamo più lasciati. La vita ci ha posto davanti a scelte difficili ma affrontate insieme serenamente. Abbiamo perso uno dopo l’altro i nostri genitori. E finalmente dopo tanto dolore una gioia immensa, il coronamento della nostra storia. Neanche il covid ci ha fermati. Neanche il lockdown!!!! E il prossimo anno ci sposeremo anche col rito religioso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione